![]() |
|
Ho preso un'altra tachipirina ma ancora sto pieno di raffreddore...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ez stai male io ancora devo debellare la bronchite,non capisco perché ancora non guarisce,ancora tanti auguri..a chi compie gli anni
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho guardato qualche video recensione e sembra proprio divertente |
Adesso ho cominciato a prendere integratori di omega 3 perché dovrebbero aiutare per capelli/pelle grassa. Stiamo a vedere se funzionano. Dicono aiutino anche per la concentrazione ma su quello non ci spero molto
|
Quote:
|
Tu dici sono i vaccini covid con l'australiano qualcosa non funziona,ho muco che va e viene da un mese..
|
vorrei prendere una tartaruga acquatica, non è una grossa responsabilità come un gatto o cane, ma mi piace come animale, ma si è un idea che mi viene ogni tanto vedendo i video su youtube :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni anno scompaiono nel nulla migliaia di persone senza lasciare traccia. Credo che prima o poi entrerò anche io in questa categoria. Sto tentando di pianificare la mia scomparsa.
|
Quote:
Tanti auguri Norlit :brindis: |
Cominciano i primi problemi con compagnie di corso, anche qui tutti falsi e pronti a pugnalarti al momento giusto. Mura di piombo, basta cercare amicizie che ormai so non è nel mio karma avere.
Studiare, passare gli esami e forse a fine anno avrò finalmente un lavoro. |
Adesso attendo il responso dei suoi messaggi ma sono quasi sicuro che la faccina che rideva l’abbia fatta perché le ha fatto ridere la situazione e basta, io che la chiamo nuovamente troia dopo averlo già fatto prima, era esilarante, penso sia per questo.
Mi sento veramente un deficiente ad averci creduto un’altra volta, e mi sento un deficiente a continuare a romperle i coglioni come un bambinetto immaturo che non riesce ad accettare il rifiuto… |
Vhvendo fuori dal mondo, ogni tanto sui social sento nominare personaggi che non so chi siano, riferimenti che non colgo ecc... Adesso ho scoperto che c'è una serie famosa che si intitola "Mare fuori". Sentivo nominare questa Rosa Ricci e mi chiedevo chi cavolo fosse questa tizia.
|
Quote:
Diciamo che avendo un editore, per le leggi sul copyright, il monopolio sull'opera di un autore, io lo vedo come un caso intermedio tra, da una parte, la scelta di un genitore di fare o non fare leggere determinate cose a un figlio e, dall'altra, la censura di Stato. Resta il fatto che in questo caso un editore sta intervenendo sull'opera di un autore modificandola senza il parere di quest'ultimo, essendo ormai morto. Non so quanto sia paragonabile il caso di opere come Piccole donne, visto che quest'ultima è ormai di pubblico dominio e chiunque può adattarla come desidera, accorciandola o pubblicandola in versione integrale. Nel caso dei libri di Dahl invece l'editore ne ha ancora i pieni diritti e quindi può decidere, anche a scapito del lettore (e soprattutto dell'autore ormai defunto!), di modificarla come meglio ritiene. |
Studiare in queste condizioni diventa estremamente difficile.
La tristezza imperversa... Credo che la solitudine sia l' equivalente di una tortura medievale, lenta e dolorosa, come se una persona venisse mutilata piano piano, pezzo per pezzo. La metterei davanti a certe malattie fisiche, almeno con quelle si crepa e finisce lì. Con la solitudine non si crepa nel vero senso del termine, ma si conduce una vita di merda. |
Quote:
Devo chiudermi in casa a bere per riprendermi e andare avanti, senza senso mio malgrado |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |
|