![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Spero la cosa si espanda, diventerei loro affezionato cliente. |
Quote:
|
Quote:
Non esiste l'ideologia woke che mira a distruzione la famiglia in quanto tale perché è brutta e cattiva, esistono semmai strutture economiche che mirano ad autoreplicarsi e a mantenere schemi di potere i quali poi hanno determinate conseguenze sulla vita mentale e intellettuale delle persone. Una di queste è la decrescita demografica, il fatto che nessuno faccia più figli. |
Sto vedendo ora su la7 un servizio su un hotel di lusso per GATTI, la gente non c'è la fa piú, 30 euro al giorno
Pure i giornalisti non c'è la fanno piú |
Quote:
L’ho visto pure io, i coglioni vanno inculati insomma |
Oggi al gruppo di lettura la coordinatrice mi ha detto che una partecipante smetterà di frequentarlo, io a quel punto le ho detto che non ci saranno problemi a rimpiazzarla, visto che di solito c'è la coda di gente che vuole entrare, e lei mi ha detto che in realtà in questo periodo non c'è nessuno in coda, e poi ha aggiunto: "...magari chiedi a qualche tuo amico se è interessato". Io ovviamente non ho risposto che di amici non ne ho, ma neanche conoscenti a cui rivolgermi, o che l'unica amica che mi è rimasta è distante a oltre due ore di treno.
|
Avrei bisogno di compagnia adesso, ma per non fare stare in pensiero i miei allora larghi sorrisi, tutto ok, sono in città per una presentazione di un libro... E invece sono 4 ore in questa sala d'attesa al PS e non dovrei neanche lamentarmi..
|
Quote:
|
Nel webbe mi sono preso del: zerbino, buffone fucsia, no vax (pur avendo 3 dosi), pecora, fascista, razzista, gerarca nazista (per aver detto che è giusto sfottere i putiniani), malato di mente, e per concludere pure incel (pur odiando il mondo incel e redpirl).
Mi sa che col webbe devo chiudere per un po' |
Una delle aspirazioni nella mia vita è scrivere un fantasy in stile postmoderno.
|
Sono arrivato al peso record di 88 kg (per 1,76 m), sono un ciccione dimmerdaaaa
Lunedì inizio davvero la dieta |
Quote:
Ora come stai? :consolare: |
Quote:
Grazie per il sostegno, lo apprezzo molto |
Quote:
Quote:
Per quello che vale, il forum è sempre qui. Lo so, non è come avere degli amici accanto, però siamo tutti dalla tua parte :) |
Ci mancava la distorsione alla caviglia.
Qualche mese fa mi è successo alla caviglia sinistra e ci ho voluto più di 20 giorni per riprendermi, ora invece mi è successo alla caviglia destra. Stanno cercando in tutti i modi ad indurmi al suicidio. |
C'è gente il cui consumo culturale (in termini di film, musica, ecc.) consiste unicamente nel rimestare tra le cose della propria infanzia o adolescenza senza esplorare nulla di contemporaneo. Di solito fanno discorsi tipo "quella [che c'era nella mia infanzia/adolescenza] sì che era bella roba, non la merda che fanno adesso!!!".
|
@hor
per cinema e serie tv faccio esattamente così, senza il discorso tipo. guardo continuamente le stesse cose e le guardo in maniera sempre stra interessata. riesco a gustarmi con piacere alcuni film che avrò visto almeno 20 volte. ci sono intere serie tv con centinaia di episodi che ho rivisto 5-6-7 volte per la musica una via di mezzo. per il libri tutto il contrario, non riesco a rileggere nulla. salvo rarissimi casi, preferisco raccogliere un libro a caso dalla spazzatura e leggerlo, piuttosto che rileggere qualcosa già letto. iniziare un libro nuovo è bellissimo, mentre iniziare un film o peggio una serie tv proprio non mi va.. con le canzoni è un po' diverso perché non sono impegnative.. è roba di pochi minuti. non vado a cercare roba nuova, ma se capita e mi piace alla fine la riascolto. comunque quello che guardo sento e leggo per me è intrattenimento, non cultura. |
Visto che né su Anobii né su Goodreads riesco a trovare persone con gusti affini ai miei riguardo ai libri, sto quasi quasi pensando di farmi un account anche su LibraryThing, anche perché rispetto a una volta ora è totalmente gratuito.
Lo scopo è sempre la socializzazione. I contro sono che dovrei importare tutta la mia libreria, con tanto di date di lettura, stelline e commenti, cosa che non avviene mai perfettamente da una piattaforma all'altra e quindi richiederebbe un lungo lavoro di revisione manuale; e poi non so se avrei voglia di portare avanti un terzo account dopo i due che già ho. |
Quote:
Non ce la faccio più. |
Quote:
Ma se il dolore é insopportabile, fatti vedere in PS. |
Quote:
In PS sono sicuro che mi diranno di stare a riposo dopo 10 ore di attesa, domani valuto, ma non vorrei andarci... Solo che i miei stanno insistendo e sono, come dire, sul punto di ficcarmi un coltello in gola. |
Perché tutto questo accanimento? Cosa ho fatto di male?
|
Le premesse erano interessanti, ma ormai questo forum è diventato ripugnante.
Ringrazio Claire, Zoe, Winston, Muttley e vari altri di cui ho stima. Magari tornerò, chissà. Intanto divertitevi. |
Quote:
|
Mi sento erodere dalla solitudine. Non é sana, né ci si può abituare a questa condizione
|
Quote:
|
Quote:
|
Unspecified, in caso hai un gel o una pomata a base di arnica?
L'arnica, di solito, è un buon rimedio per contusioni e distorsioni.. |
Questo mese escono un sacco di libri fantasy e di fantascienza interessanti, solo che al solito non avrò tempo per leggerli tutti.
|
Quote:
Al momento sono escluse fratture dalla radiografia, ma c'è una sospetta rottura dei legamenti... |
Quote:
Cavolo mi spiace |
Quote:
Ora dovrò stare fermo per chissà quanto tempo... |
Quote:
Dita incrociate! |
Ho la psiche talmente devastata che non sono ormai più in grado di innamorarmi, guardo le belle fighe sui social facendomi fantasie e basta
|
Ma Gerry Scotti saranno affari suoi se è andato con le letterine?
Corona che pensi a quelle con cui è andato lui, che a 50 e passa anni si sta per sposare con una 2000 tra l'altro... Solo che lui essendo un figo non fa scalpore. Poi non ho capito cos'abbia contro la De Filippi... |
Quote:
Adesso se non altro ho 20 giorni di riposo dal lavoro... |
Ogni sera che arriva mi sbatte in faccia tutte le cose che non sono riuscito a fare nella vita, e soprattutto quelle che sono riuscito a fare ma poi ho perso.
|
La domenica amplifica il sentirsi un fallimento totale.
|
A me bastano due giorni senza lavorare che già mi sento un altra persona, sparisce tutto lo stress e la tensione nervosa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |