![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certi mostri. Paura
|
Finalmente un concerto serio!!!!!!! Facciamoci sto regalo
|
Ho il vuoto.
|
Ho interessanti prospettive per il futuro:sisi:
|
Questo forum va bene solo per cazzeggiare stop.
Se cercate conforto aiuto cercate altrove stop Ho letto di quella ragazza che è stata presa in giro su ask stop . Preferisco essere presa in giro fuori da un forum almeno le persone le posso vedere in faccia stop. Qui la maggior parte delle persone sono troll o fingono di essere fobici o timidi attenzione ! stop. Una delle poche cose vere è la pubblicita stop.: Tante domande pe sapere i cazzi nostri stop . :testata: |
Gli utenti di un forum non sono tutti uguali stop.
|
Quote:
|
Faccio una foto per il cv: non sorrido per niente, va be riprovo,niente,come prima, va be mi sforzo non di sorridere,ma di avere un'espressione sveglia...niente...:miodio:
|
Quote:
E comunque non mi riferivo solo a quella frase, ma anche a quelle sull'inutilità del forum per avere conforto o aiuto (dove non hai specificato "per me" o altro). |
Quote:
http://generale.altervista.org/immag..._sui_vetri.gif |
Quote:
Se cercate conforto aiuto cercate altrove stop Quindi quello che hai detto non valeva solo per te. E ti ho semplicemente ricordato che non tutti siamo uguali, per cui quello che va bene per uno può essere inutile o dannoso per un altro. Quote:
Ma puoi sempre smettere di farlo, nessuno te lo chiede. |
Coda di paglia.
|
Quote:
Tutto questo solo perché ho tenuto a precisare che le esperienze personali possono essere le più disparate e quello che succede a uno non è automaticamente la norma regolatrice del mondo. Ma ormai ci ho fatto il callo, alla prossima. |
Noia, solitudine.
Solitudine, noia. |
Windows 10 ha apparentemente deciso di auto installarsi sul mio fisso :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq boh, è fastidiosa come cosa. Non credo di aver cliccato per sbaglio ok o simili |
Quote:
|
Mi è venuto in mente ora: oggi mentre passavo in un parchetto nella mia città ho visto due extracomunitarie che vedo spesso da quelle parti.
Be, una di queste si stava fumando due sigari contemporaneamente:o Erano due sigari giganti con un diametro di 3 cm o più:o E se ne fumava due al colpo:o Sono rimasto esterrefatto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |
|