![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sempre più insensibile e "distante" dalle persone .
|
Abbastanza bene, ma so che durerà poco.
|
Relativamente tranquillo visto che é venerdì sera e il weekend c'è ancora tutto, ma domenica saró molto più triste :(
|
Una schifezza proprio. Non ha proprio senso continuare così alla giornata senza dare un verso alla mia vita. Proprio non ha senso.
|
Mi sento solo tra i soli...
|
Angosciato.
|
Spenta -_-
|
Ebbro
Dopo 7 anni + 2 ho finalmente provato l'ebbrezza del ban non richiesto. :figo::gelato: |
Voglio sparire
|
Fisicamente stanca dopo mezza giornata in giro, per il resto pensierosa. Pensierosa. Credo di avere un'espressione assorta e non rilassata.
|
Sono distrutto la testa mi scoppia, troppo male... Adesso me ne andrò al bar sperando che nel tragitto (saran 20 metri) mi venga un colpo...
|
Che schifo, ho lo schifo addosso, è tutto ingiusto, tutto sbagliato
|
Ansioso, il problema grosso è che aumenterà giorno dopo giorno, mi aspetta un brutto periodo al lavoro...che palle!
|
Stanchissimo, stremato.
Non so più dove trovare le energie per affrontare le giornate che si susseguono e quel poco che in esse devo fare... |
Sono abbastanza giù di morale, la vita non mi da nulla di positivo , solo difficoltà di ogni tipo
|
Demoralizzato, stanco e dolorante... C'è di peggio ma c'è anche di meglio :(
|
Inutile
|
Penso se avessi un arma da fuoco a portata di mano me ne sarei già andato da tempo
|
Demmerda, va tutto male in famiglia, si è rotta di nuovo l’unica auto che abbiamo...
niente soldi, niente futuro, niente relazioni, niente di niente, non ho una mia auto, pure gli sfigatelli stanno meglio di me... |
In ansia.... sempre in ansia... è stancante. Come si vive senza l'ansia? Non lo saprò mai, probabilmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |