![]() |
Re: Forum Cafè
Bah....
Tutte le volte è un'altalena emotiva pesante stare a contatto con certe ragazze.... Forse mi spaccherò le ossa con il tempo ma..... Non riesco a staccarmici è troppo il mio bisogno d'affetto.... |
Quote:
|
Che smorto il forum senza Winston. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che intenda semplicemente che in questi giorni è assente. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston -2 :mrgreen::D |
Winston ha superato i 26.000, riuscirò a raggiungere i 6.000 prima che lui vada a 27.000? :pensando:
|
Secondo i miei calcoli Winston raggiungerà i 27000 fra 31 giorni.
Per raggiungerlo dovresti scrivere almeno 26 messaggi al giorno. Le parole concatenate sono da questa parte... :mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: |
Ci sono un sacco di nick fake purtroppo...
|
Quote:
|
Quote:
Certe volte sembra quasi che arrivino ad ondate... |
leggo le offerte di lavoro...
lavoro al centralino: richiesta LAUREA, me cojoni!:mrgreen: |
Quote:
Camera singola a ***€ in via ***: richiesta bella presenza. Che sia abbastanza figa per i loro standard? :interrogativo: |
Richiesta bella presenza per affittare una stanza? :pensando:
|
E certo, bisogna pur compiacerlo il materasso su cui dormi. Che scherzi? :sisi:
|
Moon piantala!:moltoarrabbiato:
la pagina principale la voglio tutta per me http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif http://www.vecchiasignora.com/public...pernacchia.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:male: http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Quello di luglio 2010 l'hai visto? :mrgreen:
|
Quote:
si chiama -giocare sporco- :male: |
la barzelletta tra l'altro è vecchia, se vuoi battere winston ti devi impegnare di più:mrgreen:
|
ah ma non lo sapevate? Winston non è mica una persona fisica, è un marchio, :mrgreen: c'è tutta un'azienda con decine di dipendenti che postano ogni giorno :D
Moon, non lo raggiungerai mai :testata: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
... e 500.
Ho deciso di cogliere l'occasione per tentare di "disintossicarmi" dall'uso anestetico che faccio del forum, come di internet in generale. Così non posso andare avanti, mi sto facendo del male. Spero di riuscire a stare lontano per un po', almeno finché non sarò capace di frequentare in maniera più sana. :ciao: (ultima sigaretta? :() |
Quote:
|
Quote:
|
Appena ricevuto una telefonata chilometrica che avrei preferito di gran lunga evitare....
Sono ancora intontito....:miodio: |
Quote:
|
Se il numero dei post corrispondesse agli euro, Winston allora sarebbe il Berlusconi del forum :D
Io un povero proletario scalatore sociale :mannaggia: |
Quote:
Ti faccio l'esempio con Winston. Io attualmente ho 5.250 post con una media di 4,88 post al giorno, mentre Winston ne ha 26.048 con una media di 31,15 al giorno. Di conseguenza affinché il numero di post si equivalga dovremo avere che la somma dei post che abbiamo attualmente più quelli che scriveremo sia uguale: 5.250 + 250 * t = 26.048 + 31,15 * t Dove t è il tempo che mi sarà necessario per raggiungere Winston, da cui: t = (26.048 - 5.250) / (250 - 31,15) = 20.798 / 218,85 = 95,033 Non mi resta perciò che da tenere la media dei 250 post al giorno. Scusate, gente, che ora vado a concatenare un po' di parole. :mrgreen: (tutto questo supponendo che Winston tenga la media attuale, ma in questo periodo è meno presente, quindi forse ne bastano 200 al giorno ^^') |
Quote:
Ok, ora mi ritiro per meditare, quando avrò capito te lo dico :D |
Ma che c'è da capire? E' facilissimo. :arrossire:
|
Noooooooo, così ci fai perdere post come fece NightVision. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |