![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
1000 messaggi Balordi evviva! :riverenza::D
:miodio::testata: |
una lotta tra le fazioni, il giusto e lo sbagliato, il bene ed il male...ma chi determina quello che è giusto e quello che è sbagliato, secondo quali criteri una cosa è male ed un altra bene?
essere divisi tra due idee, tra due forti sentimenti è come aver un uragano dentro...ti sballonzola a destra e sinistra e non capisci più nulla...un momento prevale uno, un attimo dopo l'altro...ma cosa sarà giusto? cosa sbagliato? |
Mi sono iscritta a Japancupid.com e nel giro di un'ora mi son già ripetutamente innamorata.
Peccato che debba pagare per mandare mail porcapputtana, mi sento abbastanza motivata da passar tutta la sera a tradurre frasi parola per parola dall'italiano all'inglese ma sti cazzi, vogliono la grana sti maledetti. |
Quote:
|
sono l' intestino crasso di jack , mi becco il cancro e ammazzo jack....
|
Quote:
Comunque sarebbe lo stesso improbabile almeno che non proweda il padreterno a farci da tramite visto che le controparti son tutte nipponiche quindi abitano un attimo da un'altra parte rispetto a dove sto io al momento :pensando: |
Quote:
|
Belle le giapponesime di japancupid :innamorato: :D
|
Quote:
|
Quote:
Paradossalmente in un sito rivolto alla ricerca di partner Giappi i Giappi sono una minoranza, quasi tutti caucasici e se volevo un caucasico me lo cercavo in Italia senza sbattermi col traduttore cristo :miodio: |
Quote:
|
uno deve ringraziare che esistono i treni
metti il collo su una rotaia e zac sparisci alternative quali sarebbero? mettersi una pietra al collo e annegarsi? si ma è peggio serve qualcosa che non lascia possibilità qualcosa che ti fa morire nel modo più veloce e sicuro non ci deve essere nessuna possibilità di NON morire che sarebbe una tragedia infinitamente più grande o_o = sofferenza a manetta, danni permanenti, un incubo O_O |
Quote:
Comincia a rovesciare tutta la roba che hai negli armadi, a lanciare cose, a ribaltare tavoli e letti. In genere quando la casa è ridotta ad un cumulo di macerie ci si accorge di avere le cuffiette alle orecchie, il libro in mano e le scarpe ai piedi. |
Quote:
|
Preferirei essere in quella casa di cura piuttosto che a casa mia.
|
penso che mi aspettano dei giorni di inferno :miodio:
|
Oggi ho scoperto un negozio meraviglioso pieno delle cianfrusaglie inutili che tanto mi piacciono, prevedo che sarà il luogo dove si consumeranno le mie prossime delapidazioni finanziarie.
|
Fraintendimento o meno litigare mi sta sul cazzo quindi adeguati o lasciami sola, tanto non cambia un cazzo :testata:
|
Il mio coinquilino se ne va fuori dalle palle per qualche giorno,alleluja:brindis:
|
quando finirà questo periodo di merda?:pensando:
|
il mio pensiero in questo momento? semplice, sono un coglione.
La vita è la' fuori e io per non annoiarmi cerco qualche giochino tipo simcity per ammazzare il tempo, per occupare la mente e non risolvere problemi e ho la bellezza di 32 anni. Sono cresciuto con il pc ma pensavo che arrivata ad una certa età avrei occupato il tempo in modo costruttivo ed efficace, avrei studiato e dato il massimo, avrei cercato una ragazza affine... nnt di nnt. Esaurito, fallito, incocludente e debole, debole mentalmente, sono mancate troppe cose per essere una persona normale. Mi devo sforzare di non ricadere di nuovo su certi errori e non perdere piu' troppo, eccessivo tempo nel mondo virtuale, che non esiste, è solo una nebbia per il mio cervello. |
non ero più abituata ad attendere con impazienza un messaggio...e non so se intrpretare positivamente questa cosa:interrogativo:
|
La pasqua mi mette di cattivo umore...
|
Mannaggia a me che apro questo forum :testata:
|
Ci sono rimasta abbastanza male. :pensando: :/
|
Mi sono tagliato il dito con il coltello a pranzo ed è schizzato fuori un sacco di sangue. Meno male che mia madre lavora in ospedale e ha saputo come agire.
Adesso mi fa un male cane, anche se ha smesso di sanguinare :piangere: |
Quote:
|
Non so se mi va di chiamare questo amico per uscire.Quasi non mi va e preferisco stare in casa, tanto sarà solo una piccola passeggiata.
|
Sono nella merda con lo studio. :testata::piangere::testata:
|
Ho bisogno di NICOTINAAAAAAAAAAAA :testata:
|
Che devo uscire e non mi va tanto.
|
non può piovere per sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono ancora troppo timido e faccio molta fatica ad instaurare relazioni nuove.
|
Devo smetterla di discutere con la gente, non serve a un cazzo. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |