![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Il bollettino di oggi darà una botta da +500 morti, e mentre siamo in attesa delle statistiche sul pericolosissimo ruolo dello sport all'aperto nella creazione di nuovi focolai, i fantocci del Governo, seguiti da una certa classe imprenditoriale, eviteranno ancora una volta il lockdown di tutto quel tessuto produttivo che ancora opera al Nord, che a ragion di logica in questo momento sono il veicolo numero uno di trasmissione principale. Chi parla di runner in questo momento è rincoglionito al massimo.
Bergamo e Brescia non sono diventate città-lazzaretto per caso, dietro ci sono scelte di Governo e imprenditoria che hanno appositamente scelto di mettere davanti il fatturato rispetto alla salute pubblica. |
Quote:
Come ti ho detto il managgggggggggggger italiota (per la disperazione di tanti mi dicono che alcuni abbiano tentato il suicidio) non è stato (non è risultato positivo al tampone) e la questione del tedesco untore si riferisce presumibilmente a gennaio in questo studio si afferma che il virus sia in giro da più tempo... Prima di dire che l'haddddddetto mio cugggggino sappi che io sono in prima linea dai tempi della famigerata Codogno e abito nella città con più morti e dolore in Emilia Romagna che è a due passi dallo stesso... Codognini (quindi non leoni da tastiera sul web) affermano che già l'anno scorso a fine anno ci sono state moltissime strane polmoniti (ci è finito dentro anche il padre di un mio conoscente che ne è uscito per un pelo) che sembravano non avere spiegazioni e questo per me è sufficiente... Poi l'origine del virus è misteriosa sicuramente è nato in Cina ma come abbia fatto a circolare esattamente non è dato sapere... Burioni affermava che era il caso di mettere in quarantena chiunque fosse tornato dalla Cina e non è stato ascoltato adesso almeno nella mia città ci sono 25/30 morti al giorno in media e tutti noi stiamo rischiando... P.s. Salutami il tuo amico... |
Quote:
|
Quote:
|
il povero gallera non ce la fa più, ha pure perso il suo solito ottimismo
in lombardia soliti numeri nota autobiografica positiva: ho saputo oggi che un mio parente (non prossimo) ha avuto enormi problemi ma ora è fuori pericolo http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif |
Quote:
|
+5986
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho parole...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ovvio che se stai in ospedale e muori in ospedale o in una RSA.. è normale che in questi posti c'è il coronavirus.. cioè.. normale non dovrebbe essere, però ormai c'è, visto che è molto diffuso. Poi ovvio che purtroppo ci sono anche persone che muoiono per conseguenza diretta del coronavirus, però dovrebbero scorporare i dati.. che so, 4000 morti per coronavirus di cui 700 morti per cause dirette. |
Re: Emergenza coronavirus
La gente inizia ad ammalarsi anche qua, alcune persone che conosco stanno molto male a quanto pare.
Il modello statistico prevedeva ancora questo balzo, come da immagine sotto. Il weekend è decisivo. Non ci resta che aspettare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8431a33311.jpg |
Quote:
Se non fermano anche le attività produttive non essenziali mi sa che il picco non lo vedremo mai :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Su tre che conosco e stanno molto male due hanno sui 45 anni... |
Quote:
|
Nella mia città altri 27 morti…
Mi sono provato la febbre più volte oscilla tra 36 e 8 e 36 e 9 forse è per l'agitazione… Ho sopportato di tutto… Incitamenti al suicidio ripetuti in quanto cesso… Bullismo pluriennale… Solitudine sentimentale senza speranza… Problemi di salute di vario genere… La morte di entrambi i miei genitori… La morte di un caro amico che mi voleva bene…. Tradimenti di amici vari… E adesso il Corona Virus con la fortuna di abitare in una delle città più colpite con l'obbligo di lavorare...… Stavolta ho davvero paura…. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |