![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
L’ha fatta un ligure che poteva farsi i fatti suoi |
Quote:
|
Quote:
Per il resto pensi che essere nordic-looking sia meglio esteticamente? |
per il genere femminile, totalmente si, a mani bassissime.
per gli uomini non sono così perentorio, diciamo che incontrano il mio gusto anche tratti più mediterranei, anche se gli occhi azzurri e la carnagione tendente al chiaro continuo a preferirli. non mi piacciono ad esempio uomini con le sopracciglia bionde. comunque mi riferivo più che altro a bambini in età prescolare, poi si scuriscono più quasi tutti. |
Quote:
Molto spesso quello che viene percepito come “nordico attraente” è in realtà: buona simmetria zigomi definiti proporzioni armoniche pelle uniforme Queste caratteristiche possono esistere in qualsiasi etnia. |
Quote:
Ucraini Moldavi Argentini (mezzi italiani di fatto) Cileni (vengono da un paese liberalista) Etiopi (sono Copti) Albanesi (ci adorano, anche se ogni tanto a qualcuno di loro gira il ... e diventa violento o disonesto) Filippini (sono gli asiatici più cattolici) Giapponesi Sudcoreani Cinesi Taiwanesi Donne Afghane (aiuto umanitario contro i talebani, manderei gli aerei a caricarle) Abitanti degli arcipelaghi dell'Oceania che stanno finendo sott'acqua Groenlandesi Statunitensi in fuga dal Sistema Americano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi favorisco giornali d'epoca, ma puoi trovarli in rete. |
Quote:
Dovreste ringraziarlo invece, il Piemonte ci si è arricchito (almeno le classi dirigenti, ma i poveracci lo prendono in quel posto comunque, per loro cambia poco). |
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo, è così, viva il garantismo |
Quote:
Boh io non mi sono arricchito di nulla quindi non ho niente da nascondere sotto il tappeto persiano |
Quote:
Quote:
|
Apperò, hai vissuto in uno studentato, che ci fai qui allora? :D Chissà perché me li immagino simile ad ambienti stile campus universitari come li si vede in Animal House, La rivincita dei nerd :maiale:
Anyway... Molti italiani amano immaginarsi simili a lui https://www.informazionecattolica.it...412_Google.jpg mentre invece sono più simili a a lui https://images2.corriereobjects.it/m...20151031144557 |
Quote:
|
Quote:
La differenza con il resto del Piemonte, in cui la destra regna, è enorme |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |