![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Bè intanto io modestamente https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b68dbf0f0f.jpg Battute a parte comunque secondo il vostro approccio il commento che ho fatto sull immigrato e i calabresi sarebbe coerente, mah |
Quote:
Mi ricorda quei gerarchi nazisti che tramavano all'idea di avere anche solo un ottavo o un sedicesimo di "sangue ebraico". Ma poi lo sai che anche gli slavi erano Untermenschen per loro, sì? Che succede, c'è stato un upgrade? |
Quote:
Vieni a Torino che qua si sta sempre meglio! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...33311da855.jpg |
Quote:
No, l’ho fatto per verificare se non avevo malattie genetiche giusto per contestualizzare |
Quote:
Ecco perché nelle città amministrate dal cdx la sicurezza percepita è al top, i sindaci augurano sempre buona Quaresima a tutti, apposto così :sisi: |
Quote:
|
Europeo ≠ bianco o almeno, non sempre.
Il termine bianco fa riferimento a un costrutto sociale che isola sul gradino massimo della piramide tutte le persone che non vanno oltre il type 1 della scala Fitzpatrick. Oltre l'80% degli italiani verrebbe pertanto escluso. |
|
Gufetto qual è il tuo fenotipo?
|
Quote:
|
In effetti è stato un pò stucchevole quando Giorgia è andata a quel meeting (che non mi ricordo cosa fosse di preciso) in cui c'era Donald, ed era tipo una comparsa che stava lì in un angoletto
|
Quote:
Gia' molti lo facevano anni fa con Silvio....'cazzo e' Silvio?! Chiamatelo Berlusconi, mica e' mio zio... |
sai com'è, ci si adegua alle tendenze :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quale sola e un test e società affidabile vai a vederti il sito, poi dai mi parli tu che basi le provenienze in base a terre promesse nelle favole dai |
Quote:
|
Quote:
o si è razzisti solo quando sono troppi gli stranieri che commettono reati? in quel caso ad essere razzisti però non sono loro ma la statistica. (o le carceri, come direbbe la salis ) che poi facendo riferimento a certi tipi di reati specifici, dire stranieri è troppo vago, dire africani è troppo vago, già con nordafricani cominciamo a restringere il cerchio in maniera congrua con la realtà dei fatti. ah, gli americani facevano benissimo a lamentarsi di -taluni- italiani. |
Quote:
C’è tutta una descrizione dettagliata con i vari nomi dei geni sotto |
Io non baso niente in base a favole ti ho scritto che l'unico metodo serio è l'anagrafe o analisi di aplogruppi e altri fattori che comunque non stabiliscono niente di preciso e costano almeno duecento euro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |