![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
ho un vero problemi con l'acquisto compulsivo di libri.
sono una persona vigliacca. non riesco ad accettare le cose brutte e quindi scappo, butto cattiverie addosso all'altro...e scappo, mi nascondo. non riesco ad affrontare i problemi in maniera matura.... dormo con un peluche... vivo nel mio mondo tanto da sembrare fuori di testa. riesco a toccare la punta del naso con la lingua. |
Fare cruciverba mi rilassa
|
Spesso facevo fatica a infilarmi i preservativi e alla fine finivo per farlo senza.
|
ho due scatole piene zeppe di biglietti di qualsiasi tipo... pagine di diario delle scuole medie, fogli con scritte cose stupide sempre delle medie, biglietti di concerti, biglietti di auguri, biglietti di partite, biglietti di musei, cartoline, lettere... tutto conservato.
|
Amo il minimalismo
professo l'anticonsumismo Sono affascinato dalle controculture |
collegato alla mia collezione di ricordi, ho una lavagna magnetica appesa in camera con appesi tutti i magneti delle città che ho visitato.
è come se volessi in qualche modo far rimanere impresso nella realtà che ho vissuto quella esperienza... vorrei ritornare alle foto con il rullino, farle stampare e poi sfogliarle nel tempo. le fotografie con la mia reflex dimentico anche di averle fatte. |
Non gioco ai videogiochi dai tempi delle sale giochi da adolescente
|
non riesco a usare la tastiera in italiano... sono sempre stato abituato a usare quella americana.. e se devo mettere le accentate vado di apostrofi, di copia incolla.. o ne faccio a meno
|
Quote:
Idem, la benza imbevuta in un fazzoletto come i tossici :ridacchiare: |
Ho i pugni nelle mani.
|
Non ho conservato foto di quando ero bambino ( forse i miei o chissà chi altri possono averne un paio ) , credo inconsciamente di aver voluto cancellare il passato oppure solo una parte
|
Mi piace spostarmi in bici , a piedi o con i mezzi pubblici compreso il treno , anche se a piedi provo sensazioni migliori ed uniche
|
non ho un buon feeling con gli ombrelli... li uso poco e preferisco il cappuccio del giubbotto
|
Non ho mai chiesto una sigaretta ad un passante per strada.
|
Ero attratto da una parente di quarto grado, in passato.
|
Quote:
La fissavi molto? |
Non sono più tornato nel quartiere dove abitavo da piccolino , troppi ricordi, ed emotivamente non credo saprei affrontarli
|
Non butto i calendari, li metto uno sopra l'altro, quelli vecchi li metto sulla pagina di gennaiohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b695a9a743.jpg
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |