![]() |
Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?
Quote:
Poi i monitor 8k abbordabili si contano sulle dita di una mano (ad esempio dell UP3218K che costa comunque 4000€). Puoi benissimo usarla con un monitor 4k 144Hz o 2k/wqhd 144Hz o oltre e massimizzare tutto, compreso il ray tracing, che è già un risultato top. Finalmente si potrà reggere il ray tracing a refresh rate dignitosi! Nuova cpu e motherboard mi sembrano scontate, ma se uno ha già qualcosa delle ultime generazioni intel o amd dovrebbero andare bene, non è che serva per forza un HEDT o un threadripper. |
Quote:
Però quasi quasi due 3090 me le compro per fare pesi la mattina presto :D |
Quote:
E se la cava ancora abbastanza bene in fullhd a 60fps e in qualche rendering leggero. Alla fine basterebbe la 3080 come top di gamma per il gaming; la 3090 con i suoi 24GB di gddr6x va oltre questo utilizzo, pur rimanendo un mostro in gaming sicuramente. E' più per i content creator; rendering pesanti che sfruttano CUDA o Optix e ray tracing; deep learing ecc. Il mio "sogno" per quest'anno comunque sarebbe il corrispettivo zen 3 del 3950x, una 3090 e un monitor 4k 144Hz HDR. |
Vorrei che il posto vicino al mio sull'autobus non fosse vuoto, e io potessi appoggiare la testa sul petto di quella persona e abbracciarla
|
Avrei bisogno di un amico e di essere capito veramente, ma è un sogno irrealizzabile per me
|
Paradossalmente, sento il bisogno di meno tempo libero...
|
Di un po' di calore umano, di affetto...
|
Di una flebo di toradol e a seguire 9 ore di sonno filate.
|
di un milione di euro, grazie!
|
Di un cazzo di obiettivo mio
|
Quote:
|
Di un'altra crisi epilettica improvvisa, che mi faccia cadere privo di sensi, sbattere la testa e rimanere secco lì, senza rendermi conto di nulla.
|
Quote:
|
Avrei bisogno di un motivo o di una motivazione per avere un piccolo miglioramento delle mie problematiche
|
Di un messaggio
|
Di un abbraccio
|
Di salute fisica
|
Dell'immediato trasferimento dei miei vicini di casa verso plaghe ignote oppure di una casa isolata
|
Di crepare come sempre.
Ma sembra che chiedere la morte sia chiedere la luna... (Che tra l'altro mi fa schifo come tutto l'universo che è puro orrore e spazzatura) |
Avrei bisogno di un abbraccio sincero e di qualcuno che possa davvero capirmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |