![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Piscine di merda sempre chiuse
|
Ma voi estroversoni fate la doccia nudi con gli altri?
|
Ci sono palestre che hanno docce singole e danno privacy .. alcuni si toglievano le mutande appena prima di entrare invece secondo me e importante nn fare vedere insicurezze e andarci nudo x dimostrare dominanza ma cmq alcune palestre sono condivise .. a lavoro invece dove stavo potevi farti la doccia a fine turno ... Ma x rispetto dei colleghi mi spigliavo appena prima di entrare in doccia.. xké cmq venivano da 8 ore di lavoro e nn volevano vedere un pene
|
Nella mia sono singole ma comunque raggiungo la zona doccia con le mutande e l’accappatoio. Altri partono nudi direttamente dagli spogliatoio.
Quote:
|
Quote:
|
E giusto per non entrare troppo nei dettagli, com’è la situazione peli? Se uno è tipo il david di michelangelo da nell’occhio? O è opportuno farsi trovare depilati
|
I peli non contano. Contano di più i muscoli e il pacco in primis.
|
Nelle docce comuni quasi tutti si tengono il costume, quelli nudi solitamente sono dei vecchi abbastanza viscidi
|
@gaucho
In piscina ovviamente hai il costume, nella mia è pure obbligatorio. Ma in palestra o dopo il calcetto? Se ti porti il costume per fare la doccia ti prendono per un disadattato… |
Quote:
Be no certo quello no, mi riferivo in piscina in effetti palestra e altri sport e più facile che si stia nudi |
Se hai un bel fisico puoi avere tutti i peli che vuoi e stai bene
|
Ma in piscina per avere dei risultati sul fisico bisogna spingere o va bene anche a bassa intensità? Perché in palestra mi sembra di capire se che ti alleni senza sforzarti non ottieni praticamente nulla anche dopo mesi.
Oggi sono tornato in piscina, non andavo da gennaio. A parte che c’era un botto di gente però ero davvero fuori forma. Come obbiettivo ho 40 vasche in 30 minuti e le ho fatte in quasi 50 min. Inoltre senza auricolari mi sento perso. Sto pensando di comprarmi quelle impermeabili, qualcuno le ha? |
Oggi provo a combinare bcaa e redbull, ho guardato su Internet non dovrebbe essere un problema
|
le palestre sono una facciata, solo con le bombe vi fate il fisico
|
Sì, direi che la combo bcaa+energy drink prima dell’ allenamento e shaker proteico dopo è la migliore.
|
Io ho dato dentro negli anni in cui andavo a scuola... Mi dicevo che più caricavo e più chanches avevo di trovare una ragazza questo e quello che pensavo .. nn e stato così xò mi ha aiutato tanto... Mangiavo fino ai conati di vomito x anni pur di uscire dalla mia condizione di ectomorfo sottopeso... Il 18 esimo di sera da solo in palestra solo io e il dipendente del titolare che nn sapeva ovviamente che facevo gli anni... Mi ricordo ancora .. stacchi da terra a dorso nudo .. musica con le cuffiette col filo dell' Apple ... Poi doccia e a casa... E stato molto triste xò mi ha insegnato tante cose quella sera
|
Quote:
|
Quote:
Se sei hardgainer i cambiamenti sono minimi però non c' è molta scelta. |
Quote:
|
Io più che con le foto, con cui non riesco a vedere una gran differenza, (probabilmente perchè non sono in grado di fare delle foto come si deve) la differenza l'ho notata tanto nelle misure. Però probabilmente dipende dal tipo di risultato che si cerca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |