![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Inizio shock, i nazisti usano proprio come oggi fanno i Russi un soldato cavia(il figlio dei Quangel) per scovare i Sovietici, prosegue con ottima ambientazione e attori plausibili coi personaggi del libro, mi devo ricredere anche se ho visto poco mi pare un ottimo film, me lo gusto tutto.
Titolo Lettere da Berlino. |
Che papiri oggi nei topic faccio fatica a seguire ho mal di testa
|
vorrei avere più tempo libero per me....cose da fare
1 imparare a scrivere in corsivo 2 sistemare mp3 3 camminare in campagna 4 leggere 5 ......boh mi manca avere del tempo per me....sento che mi manca sempre qualcosa....come se fosse fame....aria.....sento la mancanza nel petto...insoddisfazione?....forse mi manca vedere le cose belle...quelle che consolano e scaldano. ho comprato 8 libri. ancora. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Come minimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il caffè però non c'entra nulla (per me è acqua fresca, mi rilassa), patisco semplicemente tutte le questioni familiari, i ritmi, i problemi vari. |
Quote:
Ora invece ho il problema opposto di ore ne dormo tipo 10-11, non so come mai ma mi sento troppo stanco se dormo le canoniche 7-8 ore che sarebbe il risultato che punto a raggiungere. |
Quote:
Le mie giornate sono lunghissime :testata: |
Pensavo che mi fosse passata, ma ancora adesso il pensiero di quella ragazza certe volte, tipo ora, mi fa sprofondare nel baratro della frustrazione, della rabbia e della sensazione di fallimento. Picchi di malessere forti e ma perlomeno brevi.
Vorrei non averla mai incrociata, quella tro ttola. |
Chiedo alla moderazione gentilmente per contattarmi domani per valutare un ban durata si vedrà grazie..i motivi sono personali chiaramente grazie nuovsmente
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vorrei essere andata a un evento che desideravo da anni e avevo l'occasione perfetta per farlo, e non lho fatto per colpa di paturnie/paranoie/compulsioni che diventano gabbie in cui mi metto da sola. In più
sto in un periodo in cui ho smania di avere cose, accumulare cose belle e cose mie. Appena vedo qualcosa di bello deve essere mio, altrimenti mi si pianta in testa il rosik di non averlo. Ma ciò mi fa perdere una quantità enorme di tempo e mi fa sballare qualsiasi progetto di organizzazione importante. E ora vedere che quell'evento è passato, finito, ormai alle spalle mi fa deprimere ancora di più. Non riesco a dormire perché ora in testa ho piantato il rosicare di non aver vissuto quell'evento e vorrei tornare indietro per scrollarmi di dosso ciò che mi ha impedito di andarci, ma non posso ovviamente farlo. Mi sento un'idiota anche se magari sto io ingigantendo il tutto. Quindi ai più giovani qua dentro consiglio fortemente di non fare come me, non ingabbiatevi da soli, anche se questo comporta delle rinunce sul momento (rinunce relative a cose anche apparentemente frivole/stupide, ma che magari sono banalmente manifestazione di mancanze/frustrazioni/privazioni protratte nel tempo e che si vuole sanare). |
A distanza di poche ore ho avuto un altro sogno ammonitore, lo interpreto che dopo quasi due mesi senza alcool e gioco devo tenere dritta la barra, probabilmente si avvicina qualche avvenimento negativo che potrebbe destabilizzarmi, devo continuare ad astenermi.
|
Quote:
Mi unisco all'appello ai giovani. |
Tra mezz'ora devo portare la punto dal meccanico in città, questo del borgo è molto bravo, preciso, serio, tra l'altro officina autorizzata opel però è proprio caro, ti chiede anche 200€ di più di manodopera, c'è solamente la comodità di averlo vicino casa ma non ho soldi da buttare.
Oggi tra piantone, bracci oscillanti e manodopera partono tranquilli altri 350 euro ma almeno dovrei stare tranquillo con questa macchina per un bel po' anche perché dove abito io sono morto senza auto, non posso fare praticamente niente visto che abito nelle campagne rurali e il market più vicino da casa è a 2 chilometri. |
Ho bevuto un tazzone di caffè e devo andare al bagno di nuovo, è una purga oh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |
|