CongaBlicoti_96 |
21-02-2023 21:11 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Ezp97
(Messaggio 2812231)
Quanti caffè prendete al giorno?
|
5 tazzine. Ma dipende da cosa devo fare durante la giornata. Però ti dico che alla mattina quando vado giù con cane mi prendo su la tazza di ceramica alta e larga ( non sto scherzando, ormai sono in uno stato che potrei anche uscire in pigiama e ciabatte) e me la riempio tutta.
Da giovane ne bevevo meno.
Quote:
Originariamente inviata da Artemis_90
(Messaggio 2812232)
Ma al nord è normale la prostituzione per strada? Qui da me non ho mai visto una donna prostituirsi per strada...mio zio abita a torino da poco per lavoro ed ha raccontato a tutti i famigliari con grande sconcerto che ieri una tipa voleva caricarsi sulla sua auto per praticargli un...diciamo rapporto non completo in cambio di denaro. Cioè per noi calabresi è una cosa molto strana, atipica, che delle tipe ti approccino per strada proponendoti rapporti sessuali...tanto da raccontarlo a tutta la famiglia come fosse un evento fuori dal comune... poveraccio mio zio inizialmente pensava che questa lo volesse rimorchiare gratuitamente :D
|
Madonna è pieno. Per lo meno, io in lombardia e in Emilia ne ho sempre viste parecchie. La maggior parte erano di provenienza africana e dell'est. E quasi sempre sono controllate da qualcuno. Con una mia amica una volta avevamo pensato dopo serata di passare a portare le croissant appena sfornata dal forno e provare a vedere per fare qualcosa. (lo so idea stupida, post serata, che ovviamente non è stata fatta ) Ripensandosi abbiamo anche fatto bene a non farlo, proprio perchè non sai se c'è qualcuno che le sorveglia a distanza. Ci sarebbe da organizzarsi in gruppo e andare a prelevarle una ad una. E' che appunto la mia paura è quella di peggiorare la loro situazione. Perchè anche andando li, previa segnalazione ad un centro rifugiate e vittime di tratta, se loro ti dicono che non vogliono venire che fai ? Non è così automatico che una persona, magari già vittima di violenza e controllo ti dia subito fiducia. Sono persone che non credono che ci sia qualcuno che le possa aiutare, perche sotto ricatto, magari anche madri.
Come ha detto wrong giustamente, bisogna beccare chi le controlla e sbatterli dentro. Anche a Desenzano, so' che la situazione è abbastanza drammatica.
|