![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vedevo ieri il gf per la prima volta il più brutto era un 7,in certi ambienti son come le caste o ti metti al loro livello se non entri..l'utente medio per sedersi a quel tavolo deve trasformare se stesso palestra vestiti look e poi dire mi sono seduto accanto alla schermitrice fiordalisi che figo che sono..c'è so riuscito..signori..
|
Can non credo sia gay, altrimenti non starebbe con la veneta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amano sempre i chad vara vorrei sapere quante utentesse sono state coi chad numeri alla mano almeno una volta..
|
Quote:
|
Quote:
La classica, per quanto abbia un giro di soldi rispettabile non può competere con il rock e il pop (e tutti gli altri generi) e uno si aspetterebbe che l'aspetto fisico non sia in primo piano. E invece... |
Il tempismo perfetto quando aspetti una telefonata da una vita e ti arriva nel momento in cui sei impossibilitato a rispondere.
|
Però in America secondo me le donne non hanno meno successo degli uomini, restando nel pop penso a rihanna beyoncè lady gaga.
|
Comunque non c'è un cazzo da fare, le straniere appena sentono che sei italiano ti saltano addosso
|
Quanti caffè prendete al giorno?
|
Ez in sudamerica tromberebbe ogni 5 ore che tristezza..
|
Al nord e piu sfacciato questo fenomeno e vero,qui si nascondono le mignotte..figurarsi le italiane che sono di meno
|
Quote:
Una decina piú o meno, sia perché mi piace ma anche per il lavoro che faccio |
Quote:
Una volta mi ha quasi preso di peso una ed erano le 11 del mattino |
Ho appena chiesto a mia mamma 73 enne se le piase Can Yaman, pensavo dicesse chi è, invece si è riscossa dal torpore "ah sì sì chel me piase! L'è queo che fa el Carosello dea pastasutta!"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Butemo drento i bigoi Chissà se ghe piase i bigoli coe sardele E sinò go el ragù de musso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |
|