![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono sentimenti da "canaglia" questi, eh. Non è colpa tua se li hai, ma io mi vergognerei ad esprimerli con cotanta leggerezza e autoreferenzialità. É morta una ragazzina - povero me! Come sono sfigato IO! |
Quote:
|
Questa notte ho sognato una mia compagna delle superiori che mi diceva che secondo lei il bullismo è legato alla lotta di classe (nel senso economico-politico del termine, non nel senso di "classe scolastica"). Ricordo che nel sogno non sapevo bene cosa rispondere.
|
Stamattina dovrei assolutamente fare una cosa che mi crea parecchio disagio e sono tentata di rinviarla... Adesso mi prendo un po' di tempo ma entro stasera devo averla almeno iniziata, lo scrivo qui per incentivarmi, speriamo funzioni
|
Quote:
|
Questa mattina non ho sentito la sveglia, mi sono alzato un'ora dopo al solito e per recuperare tempo per lavorare non ho potuto leggere prima di colazione. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho visto in un episodio di "Monk" un attore dalla faccia conosciuta.
Non riuscivo a ricordare da quale serie... mi ricordavo solo che la guardavamo abbastanza abitualmente. Si trattava di "Tutti amano Raymond" uscita a inizio 2000. Non mi sono reso conto che fosse passato così tanto tempo... Più di 20 anni andati via così. Ho pensato a quali traguardi ho raggiunto in questo periodo, a quali importanti cambiamenti... Nulla di che. Sempre con la stessa vita (e da un certo punto di vista può anche andare bene così visto che, quando ci sono cambiamenti, sono al 90%in peggio) Non riesco nemmeno a pensarci. |
Quote:
Non procede, mi interessa come argomento e basta ma adesso come adesso non ci potrei mai entrare in quel mondo. Magari quando sarò più grande e avrò un po’ di soldi (ma non penso che li avrò lol) ci potrei pensare. Se vuoi entrare nella chimica senza rischiare problemi di salute devi avere tanti soldi per fare esami, spendere in farmaci ed integratori, modificare molto lo stile di vita ecc.. |
Quote:
Verso sud i prezzi calano ancora ma in un posto come Torvaianica potrei morire. Da Ostia a Lavinio è solo tristezza per gli occhi; cemento anni '50 corroso dalle intemperie, con i ferri in vista, tutti gli edifici scrostati. D'inverno è il nulla assoluto e lo dice uno che non sopporta anche il pensiero della vicinanza di qualcuno. Ma tutto dipende, anche in quelle zone possono esseri piccole oasi in cui vivere. |
Andrò in Sardegna spero nel wekend ho deciso
|
Quote:
Io probabilmente sfaserei per il ciclo sballato: al 99% problemi gastrici (che già ho), impossibilità di andare in bagno regolarmente, sonno sballato ecc... Però mi immagino più silenzio e un senso di pace (ovviamente escluso chi lavora in officina con le saldatrici e roba simile). |
È curioso come un antidolorifico come la Tachipirina come effetto collaterale mi riduca lievemente l'ansia, mentre altri antidolorifici (antinfiammatori) non la scalfiscono proprio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ogni sera alle 22 sto sul letto a russare...sono stanco morto da sto lavoro...non so quanti mesi posso reggere ancora, oggi sono 3 anni di azienda agricola se non sbaglio o poco ci manca.
|
Ieri al Tg3 hanno pubblicizzato l'album della Michelin e si lamentava che le musiciste donne non hanno la stessa attenzione del pubblico rispetto agli uomini...per forza, ho pensato la maggior parte del pubblico dei maneskin è più fan del cantante o del batterista. Chi va ai concerti sono soprattutto ragazze giovani, ed è esattamente per questo motivo che tiziano ferro e Mengoni hanno dovuto aspettare moltissimo prima di fare coming out...
E comunque una fetta di fan l'hanno persa. Ho letto commenti isterici quando Damiano ha tagliato i capelli a zero, ragazze e donne che minacciavano di vendere il biglietto Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il turco non può dichiari gay garko a 58 anni signori..che uomo clamoroso che sei 50 anni di supplizio,sei del cancro d'altronde,un altro non ce l'avrebbe mai fatta..ora aspetto il turco così le fans se lo tolgono dalla testa,2 fidanzate in 35 anni uno così ce qualcosa che non torna,lo pensano in tanti,e riservato diranno anche io ma se mi dichiararsi gay chissà che succede,a già ma io non sono gay
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |
|