![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Grazie per il consiglio, eventualmente approfondirò, intanto mi immergo nella lettura di questo. |
Quote:
Non ma è una storia già andata ahahahah non le interesso proprio, ero curioso di vedere la reazione che avrebbe avuto e basta, pensavo sarebbe stata più incazzosa visto che litigammo pesantemente dato che mi perculó e io la insultai, anche se poi le chiesi scusa. |
Quote:
Scrivimi per altri consigli su come approcciare una donna ;) |
Quote:
In effetti lei è un po’ una tossicona, si fa un botto di canne anche se non tocca altro, ma ci starebbe ahhaahhah |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Stasera pizza del lunedì. 🍕
|
Quote:
4 mesi fà avevo inviato il curriculum al tecnomat, ma niente da fare. Non mi hanno preso in considerazione. A breve farò un altro tentativo, ma dubito che andrà meglio stavolta...eppure ci sono diverse posizioni aperte, ogni tot mesi cambiano personale (quasi tutti giovani)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' dove si vede più chiaramente che era figlio di un pittore surrealista, ogni racconto sembra partire dalla descrizione di un dipinto immaginario! |
Quote:
In realtà il riferimento è all'alfabeto tedesco, visto che l'autore è appunto tedesco. [pignolo mode off] La cosa intrigante sono state le contorsioni che le traduzioni nelle diverse lingue hanno dovuto fare per mantenere questa cosa della lettera iniziale di capitolo in capitolo, specie per le lingue, come la nostra, che non hanno parole che iniziano per "K" o per "W", che invece in tedesco sono comuni: in questi casi l'edizione italiana ha dovuto direttamente inventare una frase per inserirci la lettera giusta all'inizio. Ad es. ricordo che nel capitolo che inizia con la "K" l'edizione italiana ha scritto una cosa tipo: "Katsura. Atreyu sentiva profumo di Katsura...", mentre nell'edizione originale l'inizio è completamente diverso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Entro la fine di questa settimana devo scegliere una cucina. E dalla prossima possono venire gli operatori a prendere le misure. Non mi va di girare, sono stanco di prendere decisioni, vorrei che qualcuno di competente la scegliesse per me.
|
Giovedì vado a Cagliari ho scelto la Sardegna alla fine clima più mite
|
13 giorno di dieta. non mi sono ancora mangiata il tavolo quindi direi che sta andando bene.
|
Quote:
|
La maggior parte degli uomini si preoccupa della propria pancia e dell'anima degli altri, quando tutti dovremmo preoccuparci della nostra anima e della pancia degli altri.
Rabbi Yisroel Salanter. |
Per quella frase sui gatti quella persona mi ha messo in croce,non mi piacciono i gatti cosa avrei mai detto di negativo..ho molta amarezza..per questo clima che dall estate e stato un aumentare,questo forum non ha raggiunto questi picchi degli ultimi mesi e io ci sono da anni e anni..devo riflettere e poi prendere una decisione
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |
|