![]() |
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Peggio di ieri, e ho detto tutto.
Sarà una lunga giornata. |
Sto malissimo
|
Inferiore a chiunque.
|
Quote:
|
Come quando dopo essere stato investito da un tir cerchi di rialzarti con tutte le ossa rotte. Appena fai un passo senti le ossa frantumate che scricchiolano e ti fanno urlare per il dolore.
|
tachicardico
|
Confuso ...
|
Stremato dal caldo, ma d'umore meglio di questa mattina.
|
Mi cascano un po' le balle, sono in giardino, sarebbe una di quelle serate da uscire e far due passi e un po' di chiacchere e mi viene da pensare che son tre giorni che sto in casa fisso senza far niente e che tra due mesi la sera sarà troppo fresco. Mah che vita sprecata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
inutile
|
Come capita più volte la notte quando non riesco a prendere facilmente sonno.. stranamente eccitato, carico di energia e molto frustrato per non riuscire ad incanalarla nella vita quotidiana... mi sento nella fase dell’iper-pensiero notturno, ingorgo libidico, ingorgo di energie..
|
zio bon sto preso benissimo significa che domani sto preso malissimo :sisi: , godiamoci il momento :sisi:
|
Niente dovrei dormire e invece niente. :piangere:
|
Oggi parto malissimo anch'io, boh così "dal nulla". Vabbè oh non se ne esce lo so, di positivo c'è che Agosto sta letteralmente volando.
|
Oggi mi sento bene , sereno e senza pensieri , credo aiuti il fatto che essendo in ferie dal lavoro posso riposare ed avere più tempo
|
Nello spazio profondo
|
Malinconico.
|
Triste perché stasera ripenso ai miei genitori che ho perso da bambino, ogni tanto mi capita di pensarci
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |