FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Silent Bob 25-08-2018 11:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ieri una giornalista su La7 ha detto che a Catania c'erano 39 gradi.
Non è vero.

Silent Bob 25-08-2018 11:27

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2154757)
Aspetta a dirlo, potrebbe essere il peggiore da molti anni a questa parte.

Per non rischiare, suicidiamoci tutti.

Palladipelo 25-08-2018 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2154648)
Non capisco cosa abbia la gente da ridacchiare quando vede una o delle persone fuori dalla norma. O meglio, credo di sapere bene il perché: immagino che chi abbia una vita infelice sia più portato a prendersela con gli altri, specie con chi è diverso e nonostante ciò appaia felice. Perciò sono arrivato a pensare che, in fondo, chi ride del prossimo ride di sé.

Mi e capitato di sentire commenti di disprezzo rivolti a persone sconosciute solo perché hanno una qualche caratteristica definita "strana".. ma farvi i cavoli vostri e guardarvi dentro di voi no? Penso certi lo facciano per un senso di tranquillita apparente nei propri confronti, per paura di guardarsi dentro e veder sbriciolare l'illusione di essere noiosi e normali e condurre una vita retta.. ci deve volere tanta stronzaggine però

BbFenix 25-08-2018 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2154798)
Porta 'Nadonna.

Zio Portone

Stephano 25-08-2018 13:48

perché dopo una semplice festa in casa devo sentirmi costantemente depresso,in ansia è un completo fallito?:interrogativo:

hermit94 25-08-2018 15:03

"Tutto fa schifo, non scriverò più"

SpaceBoy 25-08-2018 15:07

ma dove voglio andare sfigato come sono

una cosa dovevo fare, tenermi un'amicizia, una cosa sola, dove voglio andare a concerti da solo mentre lei sta con amici e a trombare col ragazzo magari ricordandomi con un sorriso beffardo come lo sfigato che sono mentre accarezza i bicipiti dell'alpha del suo tipo

silenzio 25-08-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2154865)

una cosa dovevo fare, tenermi un'amicizia, una cosa sola, dove voglio andare a concerti da solo mentre lei sta con amici e a trombare col ragazzo magari ricordandomi con un sorriso beffardo come lo sfigato che sono mentre accarezza i bicipiti dell'alpha del suo tipo

Aspetta solo che lei inizi ad avere le prime crisi esistenziali, delusioni cocenti di qualsiasi tipo, problemi economici e simili, correrà da te frignando e implorando il tuo aiuto, così potrai riservarti il delizioso sapore della vendetta mandandola a bruciare nel suo inferno privato. :malvagio:

Yumenohashi 25-08-2018 15:35

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2154865)

Tu però viaggi troppo con la fantasia. :D

SpaceBoy 25-08-2018 15:47

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2154878)
Aspetta solo che lei inizi ad avere le prime crisi esistenziali, delusioni cocenti di qualsiasi tipo, problemi economici e simili, correrà da te frignando e implorando il tuo aiuto, così potrai riservarti il delizioso sapore della vendetta mandandola a bruciare nel suo inferno privato. :malvagio:

ma che correre da me lol, manco si ricorda più di me o del mio numero, sono stato una semplice persona simpatica nell'oceano di persone che conosce, se avrà problemi ha i suoi numerosi amici che conosce da tanti anni e che sono normali e non passivo aggressivi, io ormai ho chiuso

SpaceBoy 25-08-2018 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2154879)
Tu però viaggi troppo con la fantasia. :D

beh sulla prima parte no, sulla parte dei sorrisi prese in giro vabbe sì

super unknown 25-08-2018 16:22

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2154894)
beh sulla prima parte no, sulla parte dei sorrisi prese in giro vabbe sì

Space, non perdere tempo a fare da spalla a nessuno, l'amicizia è una cosa il fare da psicologo o sfogatoio a gratis è un altra, l'amicizia non deve essere unidirezionale, esperienza docet.

SpaceBoy 25-08-2018 16:28

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2154901)
Space, non perdere tempo a fare da spalla a nessuno, l'amicizia è una cosa il fare da psicologo o sfogatoio a gratis è un altra, l'amicizia non deve essere unidirezionale, esperienza docet.

è un'amicizia finita da un anno e se è stata unidirezionale lo è stata nel senso che lo era per lei e non per me, poi l'ho idealizzata e l'ho trattata come se fosse la madonna scesa in terra, e lei giustamente si è spaventata visto che fino a pochi mesi prima era già tanto se le rispondevo ai messaggi, colpa mia e della mia inettitudine

super unknown 25-08-2018 16:43

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2154903)
è un'amicizia finita da un anno e se è stata unidirezionale lo è stata nel senso che lo era per lei e non per me, poi l'ho idealizzata e l'ho trattata come se fosse la madonna scesa in terra, e lei giustamente si è spaventata visto che fino a pochi mesi prima era già tanto se le rispondevo ai messaggi, colpa mia e della mia inettitudine

Eh, difatti la madonna non esiste, nella bibbia non viene menzionata, è un invenzione del clero :D scherzi a parte, non sei inetto, ti manca solo l'esperienza nelle relazioni, questo poteva capitare a chiunque, anche io recentemente ho sbagliato interpretando male e ho allontanato una persona, col senno di poi avrei dovuto chiarire la questione a voce, senza interpretare, mi spiace, ho sbagliato, ho cercato di spiegarmi poi, ma non ne ha voluto sapere, amen.

lonely heart 25-08-2018 16:54

Mi sono accorta che mi è sparito un post da facebook e non l'ho cancellato io :nonso:

IO&EVELYN 25-08-2018 16:59

Quando leggo certe bestialita' e tanta ma tanta ignoranza qua su fs comincio a pensare che non siamo poi cosi diversi da quelli la fuori...

BbFenix 25-08-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2154835)
Quasi quasi mi organizzo Capodanno già da ora coi fobici. :pensando:

Vendono già i calendari 2019

BbFenix 25-08-2018 17:45

Voglio ammazzare qualcuno

Antonius Block 25-08-2018 18:02

Silent Bob 25-08-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2154949)
Vendono già i calendari 2019

Che ansia!

silenzio 25-08-2018 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2154986)
Iscritto su Wikipedia, le cazzate nelle pagine su farmaci e droghe hanno i giorni contati. :occhiali:

Occhio a non scrivere tu delle cavolate su Wikipedia, altrimenti sarai tu ad avere i giorni contati lì dentro :ridacchiare:

Masterplan92 25-08-2018 19:13

Piove

redone 25-08-2018 19:22

Sta famiglia mi ha proprio rotto i coglioni!:moltoarrabbiato:

Aurora. 25-08-2018 19:46

che bella questa pioggia che scende...

BbFenix 25-08-2018 19:58

Ma perché piove ovunque tranne che qua? [emoji19]

Hor 25-08-2018 20:16

Volevo scrivere una cosa ma non ricordo più cosa. :pensando:
Snervante.

hermit94 25-08-2018 20:20

Penso anch'io che sia giunto il momento di vivere o di morire, nell antinferno da ignavi non si può stare in eterno

lonely heart 25-08-2018 20:22

Una mia amica mi ha chiesto di uscire, ho detto no. In questi giorni mi rendo conto di avere un umore proprio schifoso.

lonely heart 25-08-2018 20:30

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2155041)
Io ho deciso di tornare all'isolamento. Rispetto gli impegni già presi e stop. L'unica deroga sarà invitare il capo dell'orto al film dell'armadillo. E stop.

In effetti sono uscita anche troppo per i miei standard e ho bisogno di staccare. Solo che mi tocca comunque uscire domani, ma stasera non mi va assolutamente. Sto di nuovo peggiorando, non va affatto bene.

BbFenix 25-08-2018 20:33

Stasera devo uscire, devo obbligarmi, come sempre se va male mi barrico da domani in casa per sempre

Bluevelvet93 25-08-2018 20:37

Come posso ottenere un product key per word?

BbFenix 25-08-2018 21:18

Che sonno

alien boy 25-08-2018 23:34

Stare su un forum come questo quale esperienza che manca o che non è adeguata sostituisce? A volte penso che è un'attività a sé stante, che è un bisogno che ci sarebbe anche se si fosse socialmente realizzati e si avesse un partner, anche se non vale per tutti.

super unknown 26-08-2018 00:33

Merd, fa freddo, e io odio il freddo! mi deprime :moltoarrabbiato: e poi non posso uscire con la mia mise da "ciclista", cit. :D

SamueleMitomane 26-08-2018 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2155171)
Odio il mondo del sesso e delle relazioni,quanto era meglio quando eravamo bambini

Sono d'accordo, anche se il solo esserlo mi etichetta come un inetto. Fa niente, ci son abituato :D
A proposito, una settimana fa sono andato in spiaggia con mio fratello e ho visto questo gruppo di bambini che giocavano con l'acqua delle doccie, e mi è venuto un magone per la nostalgia e la tenerezza, al che un bambino più lontano fa:
"Posso giocare con voi?"
"Come ti chiami?"
"Michele!"
"Va bene, prendi questa bottiglia d'acqua"

Madonna era così facile prima, quanta innocenza. Michele? si dai giochiamo, chi se ne frega. Fantastico.

Unspecified 26-08-2018 02:12

Amo troppo la vita, nel suo infinito potenziale.
È per questo che vi rinuncio.

Mike Patton 26-08-2018 02:33

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2155187)
Nel Paradiso quando i morti cucinano i beati ancora dormono.

Ungaretti spostati proprio.

silenzio 26-08-2018 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2155049)
Come posso ottenere un product key per word?

Dipende dalla versione.

Unspecified 26-08-2018 12:14

x1 = a*senΩt
x2 = a*senΩt + γ

BbFenix 26-08-2018 13:37

Quanti cazzo di soldi ho speso questo mese, mamma mi sparo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.