![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque oggi ero in edicola e ho preso un libro Harmony hahhaha, mi facevano troppa curiosità ultimamente. Da quel che ho visto assurdo davvero, dinamiche super super tossiche presentate come romantiche, roba disagiata al massimo. Ho letto i retri di copertina e tipo il 60% hanno come trama che la protagonista va a letto con un anaffettivo mezzo sociopatico ma poi lei rimane incinta e lui decide che deve sposarla per prendersi cura del bambino. Ufff. Questo che ho comprato si chiama tipo Milionario a Venezia, seguirà recensione
|
Quote:
|
La maggior parte della gente non ha bisogno di fingere nulla se non quando vuole ottenere dei vantaggi, es. sul lavoro. La metafora del teatrino è riservata a quelli come noi.
|
Io non fingo una minkia..perché filtro poco devo trovare una donna asperger come me non mi interessa altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Ogni riferimento a discussioni bloccate è puramente casuale) :pensando: |
Quote:
Le donne si chiamavano quasi sempre "Donna", gli uomini erano tutti imprenditori o medici e profumavano di sandalo. Purtroppo mi mancava l'associazione sandalo/legno, nelle mia mente a questi tizi puzzavano tremendamente i piedi :mrgreen: |
Quote:
|
Ho fatto una bella dormita per non pensare alla vita ma ora sono di nuovo qua e già ho l'ansia
|
Quote:
L'ho spiegato mille volte. La redpill è una cosa confusa che sarebbe bene non menzionare perché si fanno discorsi sui gusti sessuali femminili e se non piacciono vengono chiamati redpill. Ma chiedere di non parlare dei gusti sessuali femminili, qui, è come andare a messa col divieto di sentir parlare di Cristo. Basta pensare che il primo scrupolo degli utenti è "evitare di rimanere vergine fino a 30 anni" e quando si parla di un forumista che non scrive più, gli si augura "che si sia fidanzato". |
Quote:
Tornando sul libro, il film degli anni Ottanta, che poi è quello che tutti conoscono e inopinatamente celebrano, è infinitamente inferiore al libro. Non mi stancherò mai di dirlo. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho mandato un “Ei” alla mia crush, dopo non le scrivo più niente, voglio solo vedere come mi risponde, probabilmente mi risponderà scazzata del tipo “oddio cosa vuoi ancora” già me lo immagino, o forse manco leggerà il messaggio. Vediamo, sono curioso.
|
Ho mangiato un intero pacchetto di fruitella una dopo l'altra...
|
È tutto il giorno che sono convinto che siamo a fine febbraio, quando invece manca ancora una settimana.
|
Quote:
|
Volevo fare una domanda ho avuto problemi col vicino in pandemia e oggi parlava al telefono e ho sentito la parola materiale giudiziario,ci sono stati degli alterchi un anno fa ma io mi sento in una botte di ferro da incensurato e avevo patologie e avevo bisogno di non sentire cani e rumori,nel caso arrivi una diffida devo fare una querela per diffamazione credo..
|
Quote:
Ha risposto con un semplice “si?”, non me l’aspettavo lol |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |
|