![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Periodo davvero strano.
Da un lato sto ottenendo un sacco di soddisfazioni, lavoro tanto ma per cose tuttosommato interessanti. Dall'altro lato mi sveglio e vorrei non esistere, anche nei sogni sono triste e solo e con pensieri suicida. Vedo gli altri leggeri, spensierati e a loro agio. Vedo gli altri e non so se sono adatto alla vita, a fare cose di poca importanza, a cercare di assomigliarsi o a pensare alle cose materiali che non mi interessano. In compagnia cerco di fare battute e di ridere, magari di sembrare in gamba, eppure mi annoio incredibilmente: sempre gli stessi discorsi, le stesse frasi fatte. Mi sembra di stare in una bolla, niente ha davvero importanza. Penso anche che anche avere qualcuno accanto non cambierebbe le cose, a stare con uno come me si stuferebbe subito. Alla ragazza che mi piace augurerei di stare con uno bello e alto, una persona leggera e superficiale, prevedibile. Io invece sono brutto e triste, senza motivazioni nella vita e con pochi interessi, pochissimi amici, quasi zero esperienza nella vita. Ci rifletto sempre di più e non riesco a capire a che servo e se posso avere qualche scopo nella vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiosco in spiaggia: Pieno di gente,pieno di estro,pieno di fica(ma solo per gli estro:mannaggia:),probabilmente orari assurdi a ritmi insostenibili con paga da fame... Ma non voglio portare male. Comunque se pensi di farcela e che ti farebbe bene emotivamente,per tirarti su prova!:bene: |
Quote:
|
Quote:
comunque a volte è difficile trovare da dire, anch'io spesso uso risposte come 'già', 'infatti', 'eh sì', 'mh', nei casi migliori 'effettivamente', e poi aspetto. Però è vero che l'andarsene stizzito non è il massimo, forse avrebbe preferito 'oggi fa davvero caldo' :pensando: |
Non sono triste per i problemi o le sfighe , sono triste perche le soluzioni non sono ancora arrivate. E molto difficle vivere tranquilamente cosi.
|
http://lavocedeisenzavoce.altervista...415e6bfa0e.jpg
Spero davvero che non siamo tutti così...io non mi ritengo così... |
Sono un coglione, mi son perso il concerto degli Psychic TV gratis a 1 km da casa :| non ci posso credere
|
Stavo per scrivere: "mia mamma ha finito le birre, ora capisco come ci si sente :| ", invece niente, ho trovato l'ultima :sisi:
|
Cosa mi autorizza ad avere fiducia,a sperare ancora? Successi passati? Certo che no! Un bagaglio di esperienze? Nemmeno!
E se crederci fosse solo l'altra faccia della follia? La follia che si mostra palese nel male e si nasconde seducente nel bene? Eppure non posso fare diversamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da domani di nuovo a casa,con tanta umiliazione da smaltire..non ho sonno,voglio solo piangere.Bastava che reagissi,ma non l'ho fatto..perchè.
|
Quote:
Ma la rinuncia è così terribilmente familiare...o forse è solo terribilmente e paradossalmente comoda. |
Quote:
Hai lasciato il lavoro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|