![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E' utile e positivo avere buoni esempi e vedere persone meritevoli avere successo, ma perché non anche io? :( |
Quote:
|
Stasera mi mangerò un gelato Cucciolone :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi ha visto The Irishman?
Vale la pena scaricarlo? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Da giovane ne bevevo meno. Quote:
Come ha detto wrong giustamente, bisogna beccare chi le controlla e sbatterli dentro. Anche a Desenzano, so' che la situazione è abbastanza drammatica. |
Quote:
Mi piacerebbe lavorare finché la mente non mi reggerà, ma temo che tra una decina d'anni l'intelligenza artificiale potrebbe minacciarmi seriamente. |
Quote:
A me ha fatto venire il latte ai coglioni dalla noia, uno dei film più noiosi che mi sono costretto a terminare, ma io sono una persona che si annoia facilmente guardando film quindi non faccio testo. |
Quote:
|
Non sapevo che hanno tratto un film dal libro Ognuno muore solo di Fallada, umo dei miei romanzi preferiti, trovato ora su prime, anche se so che rimarrò deluso me lo vedo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Eppure vendono tranquillamente. Un gruppo che è super seguito sono i pinguini tattici nucleari, sono ragazzi normalissimi. Le donne invece praticamente devono trasformare il loro aspetto e nonostante il talento difficilmente raggiungono gli stessi numeri dei loro colleghi. |
Inizio shock, i nazisti usano proprio come oggi fanno i Russi un soldato cavia(il figlio dei Quangel) per scovare i Sovietici, prosegue con ottima ambientazione e attori plausibili coi personaggi del libro, mi devo ricredere anche se ho visto poco mi pare un ottimo film, me lo gusto tutto.
Titolo Lettere da Berlino. |
Che papiri oggi nei topic faccio fatica a seguire ho mal di testa
|
vorrei avere più tempo libero per me....cose da fare
1 imparare a scrivere in corsivo 2 sistemare mp3 3 camminare in campagna 4 leggere 5 ......boh mi manca avere del tempo per me....sento che mi manca sempre qualcosa....come se fosse fame....aria.....sento la mancanza nel petto...insoddisfazione?....forse mi manca vedere le cose belle...quelle che consolano e scaldano. ho comprato 8 libri. ancora. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Come minimo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |
|