![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Comunque a me stanno simpatici gli uomini e mi stanno anche antipatici i gatti #hotantiamicimaschi
|
Il bel polsino mi fa cascare lo ammetto
|
Mi sa che Abe a sto giro lo.hanno bannato a vita, se non sbaglio era già stato bannato altre 3 o 4 volte e sempre per lo stesso motivo (topic contro le donne)
|
Parlare di colpe è infantile.
Piuttosto servirebbe una ammodernata al regolamento del forum; il fatto che si parli di misoginia e non misandria, crea delle storture purtroppo clamorose. C'è chi ha totalmente carta bianca sul criticare gli altri e c'è chi viene bannato per voler approfondire una questione. |
Questo dolore al petto non se ne va lho presa male questa bronchite,continuo a fare aerosol cortisone,fiumicil,non ho niente dicono ma è rimasta tosse dolori,sono imparanoiato e familiari che non mi collaborano..dovevo andare a Trieste non è stato possibile..starò a riposo qualche giorno e poi andrò in un posto caldo,non voglio ne lavorare ne fare nulla in questo momento perché mentalmente non sono sul pezzo,e da fine gennaio che ancora o sta cosa,credo mi prenderò una pausa anche dal forum questa guerra dei bottoni a chi sta peggio non costruttiva mi ha nauseato,vedere nemici anche dove non ci sono ti destabilizza..
|
Quote:
|
E' morto Leiji Matsumoto, creatore di Capitan Harlock e di molti altri capolavori :piangere:
Oh capitano, mio capitano! |
Non capisco come si possa sempre fare discussioni infinite sul forum, ma questo vale per molti argomenti , io vedo il forum come leggere e scrivere qualcosa giusto per staccare un po’ dalle preoccupazioni della vita , qua sembra che tutto ruoti all’essere o meno accoppiati , i problemi sono ben altri , per alcuni problemi in passato ho dovuto pure rifiutare gli inviti da parte di donne , e poi anche quando leggo cose su cui non sono d’accordo, che sia politica o altro non mi metto a quotare continuamente e avviare discussioni infinite che poi inevitabilmente portano al nulla nel migliore dei casi, al massimo scrivo la mia e amen
|
Quando a scuola dici ai ragazzini di stare zitti quelli stanno zitti per 10 secondi poi riprendono a bisbigliare.
Su questo forum è uguale: dici di non tirare più fuori argomenti redpill eppure questi rispuntano. Poi quando arriva l'alunno nuovo, ti sbalestra l'equilibrio che eri finalmente riuscito a creare in classe. Idem in questo forum: si iscrive qualche utente nuovo e sempre lì si torna a parare... |
Vedo che la moda della caviglia scoperta non è del tutto finita
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi una collega mi ha chiesto scusa per avermi aggredito l'altro giorno. Mi ha fatto strano ricevere delle scuse, ormai pensavo fosse normale sbraitarsi addosso.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi sono appena comprato il libro de "La storia infinita". E' stata come una visione, un segno. Spero mi serva da apripista per tornare finalmente nel magico mondo dei libri.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io appena posso me ne sto per i fatti miei perché il mondo mi sembra un luogo abbastanza ostile Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mondo è oltremodo ostile ma l'unico modo in cui puoi migliorarlo è non essendo ostile a tua volta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|