![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non li pago da invalido li ho fatti di recente questi esami costano e vero
|
Dovrei accorciare un po’ la barba
|
Quote:
Per quanto riguarda il lavoro stagionale(cameriere/lavapiatti), molto probabilmente dovrei spostarmi (parecchi km). Alcuni datori di lavoro offrono vito e alloggio, altri no...e quindi dovrei fare affidamento su questa macchina scassata (da escludere). Questa settimana devo studiare parecchio, ho 2 esami da dare, (distanziati di un giorno uno dall'altro), quindi non mi impegno più di tanto nella ricerca di un lavoro, quando avrò finito la sessione, invierò alcune candidature. Roba tipo commesso sarebbe l' ideale, magari nella città dove frequento l' uni. La paga sarebbe sugli 800 (credo), forse qualcosina in più, ma non ci sarebbe il problema della distanza. |
Certi giorni ogni singolo minuto di vita è una fatica impossibile.
|
Non vedo l’ora arrivi la primavera
|
mamma mia che brutte persone "certi" fobici. L'ultima risposta prima della chiusura dell'ultimo topic red pill è davvero da persona rancorosa e proprio brutta dentro.
Oltre che fuori dalla realtà. Ma che certe persone siano proprio fuori da ogni realtà si evinceva da molto prima. |
Come mai adesso riesco a mettere ringrazia ad alcuni post e non ad altri? È cambiata qualche regola?
|
Astrid, visto che di là hanno chiuso:
La cosa assurda era che si capiva palesemente da quello che scriveva, che non fosse dispiaciuto per avere perso te in quanto tale, ma perché facendo il farfallone non aveva trovato altro di meglio e si è trovato a mani vuote come un bambino che vuole tanti giocattoli , quindi rompe quello che ha e resta senza neanche uno...ho sperato che tu non ci ricascassi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma veramente stanno facendo così gattare separate wuesto generalizzare sempre,ho finito le parole,se ci sono dei provocatori non è mica colpa degli altri,bisogna saper discernere,qui c'è un fisprezzo generale che è ben diverso..molto diverso
|
Quote:
|
Ci siamo dissociati dall utente che dice sempre zoccole zoccole di più non possiamo fare,c'è una moderazione..non possiamo fare altrimenti..
|
Quote:
|
Quote:
Loro possono dire "Le donne" centosei volte al giorno, tu pure se parli di uno solo stai attenta |
Certe cose è chiaro che sono urla di dolore più che opinioni, uno sta talmente male che l'unico sollievo lo trova così, descrive un mondo è surreale e crudele come un film di David Lynch dove le donne sono delle specie di succubi di cui gli uomini sono succubi (xd). Il problema è che tutto questo malessere dopo diventa attacco sempre alle solite categorie.
La cosa che viene tirata fuori come un ad absurdum, "e adesso che? Dovrei forse stare attento a quello che dico perché questo è un posto di persone fragili e rischio di ferire qualcuno?? Ma dove siamo su Tumblr forse???" beh non sarebbe così una cattiva idea |
L'uomo si comporta male: colpa tua, sei andata con l'estroverso e quelli si sa, sono tutti stronzi.
Veramente era un fobico. Beh ma era bel faccino, colpa tua, dovevi andare con un brutto. E se una va con un fobico brutto e si comporta male, può lamentarsene? Eh no cara aspetta, ma aveva i soldi? Colpa tua, sei andata per i soldi. Era brutto povero fobico e senza soldi, e si è comportato male. Mmmh... Vediamo lo status e il polso e poi ne parliamo. Sarà stata l'eccezione che conferma la regola. Non permetterti mai più di generalizzare. -Ma io ho parlato di uno, al massimo di alcuni. Non importa. Noi siamo sensibili. Voi femministe stronze. -Una donna si è comportata male : Ah beh, una? Tutte! Quelle sono tutte malamente! Ancora ancora se fosse una modella 18 enne di Victoria's Secret, ma se é sovrappeso, o ha i gatti o i figli, e si comporta male, andrebbe bruciata in piazza. È psicologia evoluzionistica, fine. |
Mizzega non guardo il forum per qualche ora e succede il delirio... solidarietà ad astrid comunque
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |
|