![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissa’ se trovero’ una donna... |
Quote:
Il tuo interlocutore è messo moolto peggio dell'essere temporaneamente disoccupato :miodio: Per quel che riguarda la tua situazione capisco che non sia semplice considerato appunto che è lei è addirittura dentro un matrimonio e tu per quanto sei quello che "dorme fuori dal castello" |
A me già il fatto che li chiamano "social" fa venire l'ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
io non penso potrei essere felice se la donna che amo, nel mio caso uomo, amasse un altro e e fosse felice. Cioè ok, ti amo, mi spiace se soffri, ma penso sia naturale se non si è corrisposti provare più che altro del rancore. E' normale che poi uno deve farsi la propria vita e andare avanti, e augare che le cose le vadano per il meglio,ma semplicemente io non so se riuscirei addirittura ad essere felice nel vedere chi amo felice con un altro. E' contronatura.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
E chi supera questo è molto nobile d'animo, imho. E conviene pure a lui, essere felici della felicità altrui è meglio che rosicare e soffrire. Gli esseri umani sono fatti malamente. |
Quote:
Però, in amore, sono in gioco dei sentimenti diversi, che ti spingono a desiderare quella data persona. Vedere che chi amo è felice con qualcun altro è automatico che mi renda triste. Però capisco che se ho instaurato un bel rapporto con questa persona, ed è una delle più belle persone che abbia mai incontrato, possa sicuramente desiderare il meglio per lei, perchè se lo merita. Non si tratta di possessione ma di provare una data emozione in relazione ad una situazione . Possessione sarebbe se io cercassi in tutti i modi di separare questa coppia per sostituirmi al partner e in questo caso sì, vorrebbe dire che non la amo, considerato per tutto quello che comporterebbe farla lasciare ecc. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente sapere che un uomo prova un sentimento cosi forte per me da anni, è una delle forme più rare di amore che esistano. Ti auguro davvero pace per il cuore, anche se penserai che è la solita cavolata, dire ciò che hai detto fa capire che tipo di persona sei. :) |
Quote:
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |