![]() |
Re: Il problema di facebook.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Facebook è di una frivolezza allucinante!
(Vedi pure Twitter) |
Quote:
|
Quote:
sto per vomitare. Ma da come mi è stato descritto mi sembra senza senso molto più che Facebook. |
facebook l'ho riacceso stasera dopo 6 mesi che non l'ho più usato..avevo 2 sole dico DUE notifiche, tutte di pubblicità di eventi di cui non mi frega una mazza!
cmq io mi sono iscritto su twitter e lo trovo molto più interessante come contenuti! ah, ho "solo" 76 amici |
Quote:
|
La vedo brutta nel senso che se non cucco ora che ho 25 anni e sono ancora piacente, man mano che passano gli anni la percentuale di trovare una ragazza scenderà vertiginosamente...
|
Quote:
Era solo un esempio per dire che si perde anche la magia! E comunque non è così strano aver avuto storie alla mia età ò.ò |
Quote:
|
Quote:
|
Unisco al solito topic...
|
a parte il fatto che odio i social network che secondo me hanno distrutto il sociale , non mi iscriverò mai , come non avrò mai un cellulare proprio perchè è come il gioco a chi ce l ha piu lungo , o chi ha la macchina piu figa , sono senza fine e servono solo per nascondere chi realmente sei infatti la maggior parte del mondo è iscritta perchè vuole nascondere la propria pochezza al resto dell umanità e infine dico che non c è niente di male nella pochezza delle persone che dovrebbero riderci su e magari anche enfatizzarla come nei racconti da bar in tutto questo dico w i black block
|
Quote:
|
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Facebook è uno spasso per chi conduce una vita sociale "normale". Poter postare foto su foto (conosco gente che ne ha più di 1000) con amici, postare frasi copiate da libri probabilmente mai letti (e subito arrivano 20 "mi piace" e 10 commenti, minimo), poter vantare 2000 amici e far vedere a tutti che si è un vero "figo" o una vera "figa".
Ma per un sociofobico come me è una tragedia: io fortunatamente ho più di 700 "amici", ma non parlo con nessuno. Giusto con una mia amica, con la quale sono entrato in confidenza da 3 anni, ma lei abita molto molto lontano da me. Per il resto mi hanno aggiunto o ho aggiunto gente che ho conosciuto a scuola. E francamente vedere quello che ha 1000 foto e cambia ragazza ogni mese e me che ho solo 100 foto (il 75% delle quali si tratta di foto-auguri di natale, capodanno e pasqua) è struggente. E non parlatemi di approccio su Facebook: io ci ho provato qualche volta, ma il più delle volte mi ritrovavo a parlare da solo. E quella mi rispondeva: "Scusa, ora devo proprio andare. Ci sentiamo domani, ok?". E chi l'ha più sentita? Forse mi sono capitate quelle sbagliate. Solo con due ha funzionato: una ragazza francese che avevo conosciuto in campeggio e un'altra ragazza di Taranto. Con entrambe la storia è durata poco, per la prima per via della lontananza (lei era veramente bella) e per la seconda per lo stesso motivo (scoprì che si vedeva con un altro). Facebook è un fiore all'occhiello per chi conduce una vita "normale", ma chi come me sta sempre solo viene smascherato subito. E quando poi incontri nuova gente, che magari conosce qualche tuo amico o amica che sa perfettamente che sei un povero sfigato, allora ti ridono già alle spalle |
Quote:
I miei mi dicono: "Prendi la patente e fatti una macchina!". Che me ne farei di una macchina, visto che non conosco nessuno e non ho nessuno con cui avventurarmi in giro per la strada? |
Quote:
|
Quote:
Anche io pensavo, dopo aver preso la patente quest'estate (se ce la farò), di prendere la macchina, un po' di soldi (si spera) e di andarmene un po' in giro. Tipo una settimana. Però è solo una sciocca fantasia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |