![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
mi ha già corretto col termine passione. ha la passione di commentare le ragazze per strada sconosciute |
Ma io non parlo mai di sesso IRL porca di quella miseria. Se lo facessi probabilmente scoperei come un riccio, visto che alle battute mezze zozze di tizie in passato rimanevo come un pesce lesso senza dire una parola.
Comunque non mi piace essere al centro di una discussione e che si continui questa discussione senza che io sia neppure intervenuto. Preferirei mi si mettesse sulla lista ignorati e che non mi si giudicasse almeno apertamente sul forum. |
Quote:
|
Quote:
dunque ci sei. chiaramente siamo su un forum e non possiamo aspettare sia online il diretto interessato e per fortuna resta tutto scritto nero su bianco non sei intervenuto perché non eri online, ma lo avresti fatto una volta letto. comunque la discussione è terminata non sono convinta della tecnica del parlare irl di sesso, ma non sono nessuno per non lasciartelo credere:sisi: |
Quote:
Le motivazioni di uno sbotto del genere solo due posson essere a mio avviso: o di stampo puritano o di invidia nei confronti delle ragazze oggetto delle attenzioni, terzium non datur. Ah no, una terza possibilità ce la vedo: motivazioni di natura personale, magari si conoscono che cacchio ne so. :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlare di invidia e bigottismo è davvero fuori luogo e leggermente meschino. |
Quote:
|
Quote:
Ho già specificato che non è invidia, anzi ho fatto proprio degli esempi ;) |
Che vergogna che ho addosso, ma tanto sto sul cazzo a tutti anche in IRL, perché qui dovrebbe fare differenza. :bene:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, qui non mi pare si commentasse te ma donne che hanno esposto la propria immagine in modo pubblico, quindi tutti questi esempi non vedo cosa c'entrino. E i commenti non erano neppure particolarmente volgari, peraltro, a meno che mi sia sfuggito qualcosa. Il fatto che tu abbia introiettato dentro di te un certo tipo di giudizio per certi pensieri sessuali ed empatizzi se altre donne ne sono oggetto, non è che dimostra che tu non abbia giudizi eccessivamente negativi verso certi pensieri (di tipo sessofobico/dovuti ad insicurezze, credo di non aver mai scritto il termine "bigotto", però seppur non ci sia dietro bigottismo il giudizio che ne esce, preso così, è puritano), semmai ne è la conferma. Nessuno comunque è riuscito a spiegarmi perché per refrain ben più ripetitivi in 10 anni di forum non ho mai letto una risposta come "fatti più seghe". Non c'entra il vedere qualcosa di sporco nel sesso noooooo. Discussione finita per me, lascio l'eventuale ultima risposta. |
Pensa quello che vuoi, ma il mio pensiero resta questo.
Probabilmente non sai quanto pesa avere alcuni sguardi addosso. Ti dico solo che a me hanno portato a far piangere. Detto ciò, essere mdf non è un reato, quindi amen. |
E comunque non ho sbottato. In origine era un commento ironico, successivamente ho dato spiegazioni a domande ed affermazioni che mi sono state poste. In caso contrario non avrei mai dato chiaramenti a riguardo
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso in questione comunque non si trattava certo di parlarne h24. Quote:
Parlare in maniera ossessiva e ripetitiva di sesso sarà senz'altro controproducente (le ossessioni lo sono sempre, pure parlare h24 di lavoro o di qualsiasi altro argomento lo è, anche se qui ci si triggera soprattutto per il sesso), ma come minimo lo è altrettanto il non parlarne mai, o comunque il non essere in grado quantomeno di porsi in modalità flirtante, allusiva, evocativa, "dico-non-dico", ecc. Il vero "segreto" è che se non ti dimostri interessato, non vieni ritenuto tale e vieni quindi bypassato (salvo casi fortunati). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |