![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
|
|
1 allegato(i)
Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il tempo. Un pò folle come film ma carino
|
1 allegato(i)
|
Ho visto ieri The Martian e non so bene dire se mi è piaciuto, probabilmente più no che si
Aspetti positivi: il film si concentra molto sulla capacità di problem solving ed è molto "scientifico" rispetto alla media dei film del genere. Inoltre scenografia spettacolare. Aspetti negativi: troppo lungo, ha delle cose secondo me un pò inverosimili verso la fine, e ha nonostante la situazione drammatica che narra veramente poco poco dramma. Capisco che vuole trasmettere uno spirito di sano ottimismo che permette di uscire da situazioni assurde, però non so... mi è parso davvero esagerato sotto questo punto di vista. A tratti sembrava che il protagonista se la spassasse su Marte. Troppe battutine in stile americano. |
Quote:
|
|
|
Mi consigliate un film bello e intenso per stasera?? Ho il blocco cinematografico
|
Quote:
[emoji23] [emoji23] |
Quote:
|
Sono ai titoli di testa di Salò/le 120 giornate. Vittime/maschi: ho detto tutto.
|
http://pad.mymovies.it/filmclub/2006.../locandina.jpg
Stavo facendo zapping ed era iniziato da più o meno 20 minuti e mi sono presa bene a guardarlo. Al Pacino qui è stato un fenomeno! |
|
1 allegato(i)
Grande prova di attori per un film che fa pensare su cosa sia la normalità e cosa si è disposti a fare pur di distinguersi dal mondo, scegliere tra giusto e sbagliato, sé e gli altri.
|
Quote:
Mi aveva messo un'ansia pazzesca dopo la visione :miodio: |
Quote:
|
|
Ieri sera ho visto, Constantine (per la seconda volta :p).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |