![]() |
|
Devo spendere altri 330€ per sistemare la punto, ho trovato un buon meccanico in città e devo prendere appuntamento, mi mette il piantone revisionato più testine sterzo, e almeno sto tranquillo poi per anni. La rimetto a nuovo.
Questa macchina ieri mi ha fatto guadagnare altri 50€ con i giardini, mi serve assolutamente. Poi prima mia madre mi dice andiamo da qualche parte che è domenica, io vorrei andare da qualche parte ma con una ragazza o un amico, mica con lei...che rottura di coglioni. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
@Delta80 Vi capisco, anch'io mi sento più tranquilla ad andare in posti conosciuti, però dopo molta pratica mi sono abituata ad andare anche in posti nuovi, perché non mi baso sulle persone nuove che troverò, ma faccio questo ragionamento: "sto andando in una farmacia, quindi devo comportarmi in questo modo, in base ad esperienze già fatte e ad informazioni già acquisite ", quindi utilizzando queste informazioni e la cortesia generica che si applica alla vita sociale, di solito riesco a farcela, anche se sicuramente continuo ad avere comportamenti da persona timida, ma quello non è un problema. Cioè non mi focalizzo sul fatto che sia un posto nuovo, so che quel posto appartiene ad una categoria che conosco già, quindi non sto partendo da zero. Ragionamento che si può applicare ad ogni situazione e secondo me aiuta. Però se puoi comprare le cose online è ancora meglio :D |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8ef0da2452.jpg Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Menomale che ci sono i miei pure che mi aiutano coi soldi e faccio quasi due lavori...
|
Quote:
Che cos’hai varano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi correggo, ho appena letto che la statua esposta è una copia di quella originale del '69 e che quest'ultima è custodita nella casa-museo ancora sbusà |
Ho voglia di pioggia, tanta, e ce n’é parecchio bisogno.
Anche se poi mi dispiace per chi deve lavorare all’aperto. |
Ieri mi è venuto in mente di contattare un mezzo amico che non vedo da almeno un anno per andare a una fiera del fumetto che si terrà nella sua città il mese prossimo, e che è a venti minuti di treno da casa mia.
Sarebbe un'occasione per riattivare il rapporto col mezzo amico, per uscire di casa, per girare tra stand che vendono roba fumettistica. Quello che un po' mi frena è che, per come conosco il mezzo amico, potrebbe anche tirare in mezzo suoi conoscenti o amici, che ovviamente io non conosco, e che potrebbero mettermi a disagio. Ovviamente non posso dirgli: "Non invitare altra gente". Boh, intanto ci penso poi magari verso la fine di febbraio sonderò il terreno. |
Quote:
|
Quote:
|
Avrei voglia di qualcuno con cui condividere avventure e disavventure. :)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Com'era quel sito su cui scaricare ebook?
|
Volevo comprare un oneplus o realme o oppo di nuovo ma credo comprerò un s21 fe nonostante la batteria piccola,ma la capacità di migliorare il telefono con gli aggiornamenti di samsung su questo pianeta non ha eguali..e volevo chiudere con samsung
|
Quote:
Zlibrary? |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho riattaccato con lo xanax, adesso mi faccio 3 giorni fatto di xanax per pulirmi dall’oxy che non mi voglio fare un’altra scoppiatura si sta troppo male. La cancellazione della timidezza è anche meglio della botta dell’oxy. Chissà quanto riuscirò ad andare avanti facendo l’equilibrista sul filo della dipendenza.
|
Noi pendolari siamo figli di Schopenhauer perchè siamo letteralmente dei pendoli, viaggiatori pendoli, oscilliamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |
|