![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi piacerebbe cominciare ad andare in piscina ma non riesco a prendere l'iniziativa. :(
|
Se son finito tra i top poster io.. significa che in questo forum non ci sta scrivendo quasi più nessuno... :pensando:
|
Guardo su fb foto di gente che ho frequentato anni addietro: hanno vissuto,sperimentato,sono andati avanti...e io???:nonso:
|
:mannaggia::mannaggia::miodio:
|
Fatemi rimandare ancora un po', non sono pronta.
|
l'altro giorno una ragazza con cui ho interrotto ogni rapporto (la ragazza del mio tread) mi vede per strada e comincia a chiamarmi, butta un grido e mi fa SAAAATO!!! io mi volto e lei era li che mi faceva segno con la mano :) vado da lei ci salutiamo, il solito che fai, come va...
e niente poi ognuno per la sua strada... evidentemente la lontananza, il mettere in pausa i rapporti serve a far sbollentare rabbia e malumori, era contenta di vedermi, se non fosse stato così non mi avrebbe chiamato gridando dall'altro lato della strada :) mi ha messo di buon umore :) |
Che palle gli stagisti :testata:
|
Sono baciato dalla sfiga eterna.
|
Si può veramente cambiare, lasciare tutto alle spalle e ricostruire qualcosa da zero? Sto cominciando a pensare che non sia possibile.
Il passato non si cancella, lascia segni indelebili e ci segue ogni singolo giorno del futuro. |
Mi sa che vedo la realtà e i rapporti tra le persone fin troppo rosee e ovattate, non so se sia una cosa positiva ...:pensando:
|
Quote:
|
Siamo quasi a Giugno e devo ancora farmi venire idee per la tesina. Quando non c'è l'umore e la voglia non c'è niente da fare. Mi tocca scaricare qualcosa di pronto e studiarlo controvoglia.
|
Quote:
|
Ho un nervoso tremendo addosso, anche la minima cosa mi fa scattare i nervi. Di questo passo mi verrà l'ulcera.
|
È sbagliato parlare ad altri dei propri problemi. È sbagliato parlarne a persone reali ed è sbagliato parlarne a persone virtuali. Si ricevono solo derisioni e prese in giro che fanno solo stare peggio.
(Lo scrivo per ricordarmelo). |
Quote:
La maggior parte delle volte mi sono sentito meglio. |
ormai posso dire che e' cominciato ufficialmente la stagione degli aliscafi in ritardo... minimo 15/20 minuti, oggi addirittura mezz'ora, e quindi si arriva a casa alle 20:40 :(
Non che abbia da fare chissa' che, in effetti... |
Quote:
(se ti andasse di parlarne a me ad esempio, sarei felice di ascoltarti senza giudicarti o deriderti.. la butto lì... so cosa si prova ad essere inghiottiti da problemi più grandi di noi e a non aver nessuno a cui poterne parlare che davvero capisca e non giudichi o derida o dica cavolate fuori luogo dimostrando di non aver capito affatto..) |
che stress, già è un periodo dell'anno che lasciamo perdere, se poi ci si mettono gli intoppi, chiamiamoli così -__-
|
Speriamo arrivi presto settembre :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |
|