FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

carmelita 26-05-2016 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi piacerebbe cominciare ad andare in piscina ma non riesco a prendere l'iniziativa. :(

chrissolo 26-05-2016 09:44

Se son finito tra i top poster io.. significa che in questo forum non ci sta scrivendo quasi più nessuno... :pensando:

cancellato16760 26-05-2016 10:44

Guardo su fb foto di gente che ho frequentato anni addietro: hanno vissuto,sperimentato,sono andati avanti...e io???:nonso:

giuseppe. 26-05-2016 11:07

:mannaggia::mannaggia::miodio:

Violet6 26-05-2016 11:22

Fatemi rimandare ancora un po', non sono pronta.

sato 26-05-2016 11:53

l'altro giorno una ragazza con cui ho interrotto ogni rapporto (la ragazza del mio tread) mi vede per strada e comincia a chiamarmi, butta un grido e mi fa SAAAATO!!! io mi volto e lei era li che mi faceva segno con la mano :) vado da lei ci salutiamo, il solito che fai, come va...
e niente poi ognuno per la sua strada...

evidentemente la lontananza, il mettere in pausa i rapporti serve a far sbollentare rabbia e malumori, era contenta di vedermi, se non fosse stato così non mi avrebbe chiamato gridando dall'altro lato della strada :)

mi ha messo di buon umore :)

EmptyHeart 26-05-2016 12:48

Che palle gli stagisti :testata:

Mushroom 26-05-2016 13:02

Sono baciato dalla sfiga eterna.

Ninfee 26-05-2016 13:47

Si può veramente cambiare, lasciare tutto alle spalle e ricostruire qualcosa da zero? Sto cominciando a pensare che non sia possibile.
Il passato non si cancella, lascia segni indelebili e ci segue ogni singolo giorno del futuro.

CareyVayu 26-05-2016 13:48

Mi sa che vedo la realtà e i rapporti tra le persone fin troppo rosee e ovattate, non so se sia una cosa positiva ...:pensando:

cancellato16760 26-05-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1732315)
Si può veramente cambiare, lasciare tutto alle spalle e ricostruire qualcosa da zero? Sto cominciando a pensare che non sia possibile.
Il passato non si cancella, lascia segni indelebili e ci segue ogni singolo giorno del futuro.

Forse quando riusciamo a crearci un futuro,diverso dal passato che ci perseguita,quel passato smette di perseguitarci. Fino a quel giorno è un passato che tende ad essere presente.

Onizuka 26-05-2016 13:58

Siamo quasi a Giugno e devo ancora farmi venire idee per la tesina. Quando non c'è l'umore e la voglia non c'è niente da fare. Mi tocca scaricare qualcosa di pronto e studiarlo controvoglia.

Weltschmerz 26-05-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1732325)
Siamo quasi a Giugno e devo ancora farmi venire idee per la tesina. Quando non c'è l'umore e la voglia non c'è niente da fare. Mi tocca scaricare qualcosa di pronto e studiarlo controvoglia.

Fai una tesina sui manga e la cultura giapponese!

FakePlasticTree 26-05-2016 19:29

Ho un nervoso tremendo addosso, anche la minima cosa mi fa scattare i nervi. Di questo passo mi verrà l'ulcera.

Leucina 26-05-2016 19:48

È sbagliato parlare ad altri dei propri problemi. È sbagliato parlarne a persone reali ed è sbagliato parlarne a persone virtuali. Si ricevono solo derisioni e prese in giro che fanno solo stare peggio.
(Lo scrivo per ricordarmelo).

Genesis_R 26-05-2016 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1732449)
È sbagliato parlare ad altri dei propri problemi. È sbagliato parlarne a persone reali ed è sbagliato parlarne a persone virtuali. Si ricevono solo derisioni e prese in giro che fanno solo stare peggio.

Per me dipende dalle persone che si scelgono. Qui sul forum, ad esempio, ci sono anche brave persone. Ma anche fuori ne ho trovate.
La maggior parte delle volte mi sono sentito meglio.

ocelot83 26-05-2016 19:55

ormai posso dire che e' cominciato ufficialmente la stagione degli aliscafi in ritardo... minimo 15/20 minuti, oggi addirittura mezz'ora, e quindi si arriva a casa alle 20:40 :(
Non che abbia da fare chissa' che, in effetti...

*Stellina* 26-05-2016 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1732449)

Un po' è vero... ma se trovi persone brave o empatiche e comprensive.. magari ti dicono che capisci cosa provi e che ti sono vicini. Diciamo che purtroppo però.. questo non li risolve, i problemi.. :(
(se ti andasse di parlarne a me ad esempio, sarei felice di ascoltarti senza giudicarti o deriderti.. la butto lì... so cosa si prova ad essere inghiottiti da problemi più grandi di noi e a non aver nessuno a cui poterne parlare che davvero capisca e non giudichi o derida o dica cavolate fuori luogo dimostrando di non aver capito affatto..)

Inosservato 26-05-2016 20:40

che stress, già è un periodo dell'anno che lasciamo perdere, se poi ci si mettono gli intoppi, chiamiamoli così -__-

Wrong 26-05-2016 21:12

Speriamo arrivi presto settembre :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.