![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono rotto i coglioni, scusate ma devo dirlo e inquinare anche sto spazio virtuale con la mia presenza, mi sono rotto i coglioni, basta basta :)
|
Queste per me sono le classiche esperienze che, una volta fatte, mi farebbero dire ok non mi sono perso niente. Se mai farò questa fantomatica grigliata alla fine dirò ok ho festeggiato un ferragosto come si deve stavolta, ma non è che se non l'ho fatto tutte volte dai 15 anni ad ora mi dispiace. Mi dispiace per quello che significa, e cioè che non ho mai avuto un gruppi di amici con cui farlo, non per la grigliata in se. Che magari avessi avuto amici, non mi sarei operato e starei bene con me stesso, e oggi partivo per andare al Pukkelpop mandando amichevoli sfottò via whatsapp tipo "eheh buona grigliata in mezzo a tremila persone con 90 gradi, io vado a ubriacarmi sentendo musica per 12 ore alla faccia vostra".
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
son stata a casa a scofanarmi di arrosticini, bruschette e patatine fritte con l'ometto.. alla fine mi riposo, domenica tanto c'è la gita :applauso:
|
forum vuoto a ferragosto
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è chi le ha e sta a casa
|
Oggi è venuto giù il diluvio universale, penso che difatti abbia rovinato il ferragosto a molti, non a me che tanto ho dovuto lavorare lo stesso :sarcastico:
|
La giornata è (era) cominciata bene, intendo come umore, ma tutto merito di un bel sogno fatto stanotte.
Considerazione 1: i sogni non si possono pilotare, bisogna aspettare che capitino a caso quelli belli, sperando non càpiti l'incubo. Considerazione 2: dipendere da un sogno notturno perché l'umore giornaliero sia alto o quantomeno decente (e sarebbe già tanto) non è un bel segno, non lo è affatto. Ma attualmente questo è tutto ciò che mi rimane. ...in attesa di un qualche miracolo. |
Quote:
|
Oggi sono andato a fare una mangiata, sono stato bene però mi dà da pensare la mia difficoltà iniziale a sbloccarmi, mi sentivo quasi infastidito a star lì ma non ne capivo il motivo, mi sono accorto poi che ero facilmente irritabile e poco tollerante, anche se riuscivo lo stesso a contenermi e credo a non darlo a vedere.
Non capisco, ho paura di cambiare, di diventare una persona con cui è difficile stare insieme, le difficoltà sono aumentate negli ultimi tempi e non vorrei che finissero per peggiorare il mio carattere. |
finitela di bestemmiare cazzoooooo
cazzo di gruppi whatsup mi hanno scassato |
Sto ormai seriamente, molto seriamente, valutando la possibilità di chiudermi in un convento. La vita che viene condivisa all'interno di alcune confraternite cristiane è oro rispetto al gelo che mi uccide giorno dopo giorno in mezzo ai lupi nel mondo fuori e al gelo che mi uccide rendendomi il sangue veleno nel covo di serpi della mia famiglia.
L'unico problema è che ci sono sempre problemi. Io in un convento ci sono stata e mi sono affezionata ad uomo, un monaco. Lui non ha fatto nulla per suscitare il mio interesse. Era semplicemente trasparente. Ci mancava questo piccolo travaglio all'appello. Tutto così opprimente. |
Quote:
|
Voglio andare a vedere Crazy&Rich. Ma ciollansia.
|
ma fai vede le tette in un gruppo whatsup, ma sei una bagasciona vergogna.. non sai vivere
|
mai avrei pensato di vedere certe cose nella vita.. impressionante..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È divertente ma mi fanno pena sti soggetti, buttarsi così..senza dignità..
|
La prostituzione è un reato..ricordiamocelo
|
Forse la tipa è troppo giovane o forse è perché mi sento inadeguata come al solito... Troppo cose mi hanno bacato il cervello, come faccio a districarmi? Non so cosa posso offrire, sono bacata.. da piccola sono caduta e ho sbattuto la testa ma non è per quello
|
Quote:
E le cose a tre non mi piacciono 🤭 |
Quote:
Stavolta non ha voluto soltanto fare foto, ha voluto fare un video! Ovviamente è uscita una cagata, nessuno voleva farlo, mentre mia madre si sforzava di essere "entusiasta": risultato, avete presente quei video trash, tipo video di matrimoni dell'est Europa, che vengono regolarmente ridicolizzati sui social? Una cosa molto simile. Comunque, frega poco, più che altro avevo dimenticato che, al solito, il 15 agosto mia zia organizza il "caffè", al quale ovviamente non abbiamo potuto rinunciare. Non è andata malissimo, tutto sommato, penso di aver parlato più oggi, con certi parenti, di quanto abbia fatto durante tutta la mia vita. Per finire la giornata, notizia terribile: probabilmente, il 19 agosto, uno di questi parenti, che vedo forse 2 volte all'anno (siccome vengono dalla Francia, e non parlano italiano), festeggerà il diciottesimo compleanno, e quasi sicuramente verremo invitati (non tanto da loro, quanto da mia zia, loro nonna, e sorella di mia madre). Questo significa che, per andare a questo evento decisamente noioso, dovrò perdermi la prima di campionato della mia squadra... Credo che agirò come Fantozzi, in quel film dove si perde la partita per poi esplodere con l'ormai frase cult della "cagata pazzesca". |
Ma che cazzo di Ferragosto.
|
Oggi ben due processioni di fronte casa mia.
Una non bastava? Per fortuna, ho dormito praticamente tutto il giorno. |
E anche oggi si dorme domani
|
Muoiooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembrerà assurdo, a volte è più importante cio che si dice che come lo si dice.
|
Quando sei uno sfigato senza amici e che non guida e non puoi andare ai concerti perchè non tutte le città hanno opzioni economiche dove dormire e una bella rete di trasporti :testata:
|
Ieri andando a uno dei miei consueti mercatini ho visto un banchetto di beneficenza di una associazione per persone con handicap dove vendevano oltre a articoli usati che gli erano stati regalati anche roba d'artigianato di dubbio gusto fatta dalle persone seguite.
Una signora si mette a guardare borsette e vestiti che stavano vicino a questi quadretti e subito uno seduto lì, con un palese ritardo, si accalora a dirle che i quadretti li avevano fatti loro, a raffica. La tipa non lo degna di uno sguardo, così come non calcola minimamente i quadretti. E niente, mi chiedevo se ne avesse venduto almeno uno. |
Più leggo di vicende qui dentro e comparandola anche alla mia e più mi dico che gli psicologi non servono a una mazza.
Mi sembra che psicologia e psichiatria sino a uno stadio davvero primitivo come capacità di curare la mente, siamo al livello della medicina medievale, quando si brancolava nel buio nel tentare di curare il corpo, si procedeva con teoria degli umori, salassi, e cose del genere; ogni tanto ne guarivano qualcuno ma era quasi per caso, la maggior parte schiattavano. |
Mi piacerebbe andare a vedere il nuovo Ant-Man ma a nessuno pare interessare 😔
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |
|