![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I disturbi, l'aiuto, la solidarietà, è un aspetto del tutto secondario (o anche meno), del forum. O almeno, ormai è così... |
qual è il problema nello stare qui il 14 d'agosto?
|
Quote:
Quanto dici è un pensiero comune? Quanto dici è un pensiero non comune, ma comunque accettabile? Va bene. Quanto dici va contro il pensiero comune, e cerca di far riflettere sulla correttezza del pensiero comune? Non va bene. È inutile, Yoel, aspettarsi che il forum sia differente dal resto del mondo. Così come "laffuori", ci sono delle eccezioni, anche qua ci sono, ma la linea generale è sempre quella (come la merenda con girella). |
Quote:
A me invece sembra che sia così, e parlo del mondo reale. Chi abbia ragione, e chi torto, è impossibile saperlo. |
Quote:
Io per linea generale, non mi riferivo nello specifico alla questione che hai avuto sull'altro topic (parlavo invece del atteggiamento umano rispetto al pensiero altrui). "Pace". |
Sentirsi soli o avere persone che ti fanno sentire solo è la cosa peggiore che ti possa capitare
|
Sui social ho visto post e commenti che fanno dello humour su quanto accaduto oggi a Genova. Anche da parte di persone con cui lavoro. Che schifo.
|
A Genova è crollato un ponte autostradale. Impressionante.
|
Quote:
|
Oggi girando i vicoli di Napoli è cascata una pietra dalla cima di un palazzo e si è frantumata ad un metro e mezzo circa da me, alle mie spalle, e quindi ad un metro e mezzo dalla mia testa. Un pezzo è andato a finire sulla mia gamba, io impassibile che non capivo e la gente che si prende un colpo.
Grazie? Suppongo di si, anche se al 90 percento sarei morto magari potevo rimanere vegetale. |
sto pensando che credo che non vale la pena correre e morire per una gonnella. detto molto papale papale.
meglio un paio di amici con un paio di negroni al pub va. |
Siccome non ho mai voglia di preparare i sughi per condire la pasta, mangio sempre la pasta in bianco. E' salutare secondo voi?
|
Male non fa di certo, alla fine olio d'oliva a crudo e parmigiano son meglio di buona parte dei sughi prefatti.
Più che altro non è troppo un buon segno essere così svogliati |
È bene ch'io non legga certe cose, che non mi sfiori nemmeno l'idea di sbirciare certe discussioni, ché il mio livello di misantropia ha già raggiunto il limite. Non ti curar di loro, Ergo Proxy, non ti curar di loro...
|
Mi sento malissimo e non so neanche spiegare cos'ho.
È come se avessi un macigno sullo stomaco, ma perché? È tristezza? È solitudine? È il non avere un posto al mondo? Perché va e viene? Ci devo convivere o lo devo combattere? |
Quote:
|
ho un disturbo di impersonalità
|
Minchia, l'unico ortopedico disponibile, nei prossimi giorni, oltre al fatto che è abbastanza lontano, vuole 200 euro solo per la prima visita (cioè, soltanto per valutare il problema).
Sono io fuori dal mondo (solitamente sì), oppure è un prezzo davvero esagerato? Se i prezzi sono questi, allora prendo l'appuntamento così accorcio i tempi, ma se invece è proprio lui a volere troppo, allora aspetto ancora... |
Quote:
|
Ho le palle piene dell'estate del caldo dell'aria condizionata sulla cervicale
Basta basta così |
Stare piu di un'ora a letto senza addormentarsi non e' affatto piacevole, spero di crollare nella prossima mezz'ora.
|
Quote:
|
Dio mio mi sto lasciando andare completamente..qualcuno fermi questa deriva..
|
Oggi è ferragosto, ma è anche il compleanno di mio padre.
Una famiglia "buona", sicuramente coglierebbe la duplice occasione, per organizzare qualcosa di bello da fare. Ovviamente, nel mio caso, invece ciò significa: stupida festicciola, in casa, tra di noi, con la torta e lo spumante; attività principale, scattare foto che poi mio padre pubblicherà su Facebook, dato che lui è un socialone. Se gli dico di non volere le foto, insiste fino allo sfinimento, perché per lui è importante che la famiglia appaia bella e felice: non potrò esimermi. Finito ciò (10 minuti), si ritorna nelle proprie stanze, ognuno per conto proprio, mentre su Facebook cominciano ad apparire le prime foto dello "spettacolare compleanno with my family". Il ferragosto è, senza dubbio, il giorno dell'anno che più odio. |
Quote:
Assumi consapevolezza, i "pirati" sono degli insignificanti moscerini, al tuo cospetto. |
Quote:
Stavi meglio dopo la comunità? |
Quote:
|
Quote:
|
Son stato tutta la notte a leggere di omicidi efferati, ora dormo.
|
Che bel ferragosto schifoso.
|
Quote:
|
Baby K mi ispira sesso 🧐
|
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio lavorare a Ferragosto:piangere:
|
che cavolo si deve fare a ferragosto? io mangerò e basta.. e starò a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |
|