![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono nauseato qui dentro ormai sono provocazioni continue uomini e donne,non si riesce più a sviluppare niente senza faziosità..
|
Ho sostituito un led e sono riuscito a risolvere il problema della retroilluminazione.
Due striscie led collegate in serie... Fortunatamente il problema non era causato da qualche componente (bruciato) presente nella scheda... Tra l' altro, la scheda non é suddivisa in "moduli" come pensavo... |
A me il mare piace inverno (o d'estate la mattina prestissimo) e la montagna in estate.
Però domenica mi pareva di essere al centro commerciale, mare troppo pieno di gente manco fosse ferragosto, un peccato. |
Mia madre mi telefona per avere aggiornamenti sulla salute. Durante la telefonata il naso mi cola ma aspetto che si chiuda la conversazione prima di soffiarlo. Lei forse si accorge che sono impedito nel parlare e mi chiede se sto bevendo. Le rispondo: "Sto bevendo il muco" :D.
Bene, dalla gola infiammata secca si è passati al raffreddore. Qualcosa si sta sciogliendo. Forse passa questa influenza. Passano pure i brividi di freddo e il freddo in generale, che dopo avermi assillato per almeno un mese mi ha scocciato. Vai di primavera |
Quote:
|
Dovrò comprarmi una nuova tuta
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine ci si riunirà solo una volta al mese, quindi nel bene e nel male non avrà poi chissà quale impatto sulla mia vita. Sicuramente l'anticipazione mi fa sta facendo ingrandire la cosa oltremisura. |
Quote:
|
Mamma che tranvata e che brutto svegliarsi dopo aver dormito il pomeriggio
|
Oltre che dio, anche il diavolo ha il suo inferno.
|
Stasera ci sarebbe solo da tirarsi una schioppettata in testa, meglio provare a distrarsi va, ora mi guardo un bel documentario.
|
Procrastinare è il peggiore dei peccati. E' un peccato contro sé stessi. E il tempo non aspetta, scappa via e se ne frega.
|
Non riesco più a sopportare di essere così solo...
mi sento stanco...stanco ed esaurito mentalmente... sento che è arrivato il momento di mettere fine a tutto questo.. |
Quote:
|
Euridice siamo tutti soli e un momento duro per tutti gli utenti,sabati e sabati a girarci i pollici..ti siamo solidali spero in primavera si smuove qualcosa per tutti perché come dice vespa troppa solitudine può fare svalvolarr
|
Ho trovato una foto in cui compare il barattolo di schiuma da barba finito l'altro ieri e che ho ricomprato uguale. Ho riconosciuto le macchie di ruggine e so con certezza che era lo stesso barattolo.
La foto è di cinque anni fa. Conta solo il bel barbino. |
E’ incredibile quanto ferocemente ci attacchiamo alla nostra infelicità, l'energia che bruciamo per alimentare la nostra rabbia. Incredibile quanto un momento siamo lì che ringhiamo come bestie, e un momento dopo ci siamo già scordati il come e il perché. E questo non per ore, o giorni, o mesi, o anni, ma per decadi, vite completamente usate, consegnate agli odi e ai rancori più insignificanti. Alla fine qui non resta niente alla morte da portar via…
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |
|