FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Sikerhoof 23-06-2026 22:01

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3089284)
Tsk, lo sanno tutti che la matematica è un'opinione. Il termometro della stanza dice 31 gradi, i miei canarini sono due e Ciccio bomba cannoniere ha tre buchi nel sedere, quindi gli anni passati sono al massimo 10 :figo:

Scusami tanto, ma quei due neuroni che mi erano rimasti si sono suicidati dopo aver tentato invano di capire il senso di quello che hai scritto :D

Xchénnpossoreg? 23-06-2026 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089293)
Scusami tanto, ma quei due neuroni che mi erano rimasti si sono suicidati dopo aver tentato invano di capire il senso di quello che hai scritto :D

Se non puoi convincerli, confondili :occhiali: :mrgreen:

Sikerhoof 23-06-2026 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3089290)
Io le sudo addosso :D

Perché lei non suda? :pensando: :D

Sasuke 23-06-2026 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3089171)
https://youtu.be/JuJDAFWEcQw?is=EIErqa2LxRbVnZ-e

Scusa ma non ho resistito [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

Lascia stare che oggi ne ho sentito una ancora peggiore della compagna di un altro amico, si capisce che poi rovinano le amicizie e la gente si picchia, la donna se vuole fare del male è peggio del cianuro.

Sasuke 23-06-2026 22:55

Ah mi è venuto in mente che ieri ne ho sentito un'altra sempre di una conoscente che fa cose bisex e manda via il compagno da casa perché all'amica non piace la mazza, lui dapprima si è opposto ma visto che è causa persa hanno concordato che trombano a casa sua nel suo letto ma di giorno così lui deve uscire di casa ma almeno può tornare per dormire la notte, e questo è niente venti anni fa conoscevo uno che aveva sposato una straniera quella aveva fatto venire la mamma a vivere con loro e la signora, intorno ai sessant'anni, gli batteva in casa, il mondo dei poveracci è qualcosa di fantascientifico.

Maffo 24-06-2026 05:56

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089296)
Perché lei non suda? :pensando: :D

No non suda, abbiamo due temperature diverse, io soffro al caldo lei molto meno

Maffo 24-06-2026 05:58

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3089310)
Ah mi è venuto in mente che ieri ne ho sentito un'altra sempre di una conoscente che fa cose bisex e manda via il compagno da casa perché all'amica non piace la mazza, lui dapprima si è opposto ma visto che è causa persa hanno concordato che trombano a casa sua nel suo letto ma di giorno così lui deve uscire di casa ma almeno può tornare per dormire la notte, e questo è niente venti anni fa conoscevo uno che aveva sposato una straniera quella aveva fatto venire la mamma a vivere con loro e la signora, intorno ai sessant'anni, gli batteva in casa, il mondo dei poveracci è qualcosa di fantascientifico.

Più che altro non capisco perché sta con una se non gli piace l'idea che la sua compagna se la fa con altre donne... Sarebbe lui a dover dire che non gli sta bene e a chiederle di trovare una soluzione.

Sasuke 24-06-2026 07:11

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3089331)
Più che altro non capisco perché sta con una se non gli piace l'idea che la sua compagna se la fa con altre donne... Sarebbe lui a dover dire che non gli sta bene e a chiederle di trovare una soluzione.

Donne e uomini... È innamorato :nonso:

Maffo 24-06-2026 07:19

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3089334)
Donne e uomini... È innamorato :nonso:

Ho capito che se la prende in culo... Spiace per lui 😭

Daytona 29-06-2026 19:12

Mi é stato fatto notare che q̶u̶a̶n̶d̶o̶ ̶n̶o̶n̶ ̶s̶i̶ ̶f̶a̶ ̶d̶i̶v̶e̶n̶t̶o̶ ̶f̶r̶e̶d̶d̶o̶ ̶e̶ ̶s̶t̶r̶o̶n̶z̶o̶ dopo averlo fatto divento più affettuoso.
Cioè in effetti senti un attaccamento più spinto al partner dopo averlo fatto, ricerca del contatto fisico, mi piace dare affetto, cura e attenzioni.
Mi chiedo se sia normale, visto che é una cosa relativamente nuova, prima era meno altalenante il pacchetto che ho scritto appena sopra :pensando:

silenzio 29-06-2026 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3090334)
Mi é stato fatto notare che q̶u̶a̶n̶d̶o̶ ̶n̶o̶n̶ ̶s̶i̶ ̶f̶a̶ ̶d̶i̶v̶e̶n̶t̶o̶ ̶f̶r̶e̶d̶d̶o̶ ̶e̶ ̶s̶t̶r̶o̶n̶z̶o̶ dopo averlo fatto divento più affettuoso.
Cioè in effetti senti un attaccamento più spinto al partner dopo averlo fatto, ricerca del contatto fisico, mi piace dare affetto, cura e attenzioni.
Mi chiedo se sia normale, visto che é una cosa relativamente nuova, prima era meno altalenante il pacchetto che ho scritto appena sopra :pensando:

Si chiama ossitocina.

https://upload.wikimedia.org/wikiped...ith_labels.png

silenzio 30-06-2026 00:08

1 allegato(i)
Ohhh... sìììì... piovimi addosso... sssììì... sono tutto eccitato!! :D

https://www.intercapedine.net/immagi...ainy_cloud.png

Maffo 30-06-2026 06:02

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3090392)
Ohhh... sìììì... piovimi addosso... sssììì... sono tutto eccitato!! :D

https://www.intercapedine.net/immagi...ainy_cloud.png

Pioggia dorata?

silenzio 30-06-2026 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3090415)
Pioggia dorata?

No no, pioggia e basta, purtroppo l'immagine non si vede perché il mio spazio web non é configurato bene sennó capiresti cosa intendo :ridacchiare:

3stm 30-06-2026 17:35

avete mai fatto la mappatura dei nei?

ma guarda proprio tutti i nei?

è meglio farla con una persona dello stesso sesso o altro sesso?

muttley 30-06-2026 21:49

Mappatura no, controllo annuale si.
Ho molti nei e già due li ho dovuti levare.
Fate molta attenzione a quelli sui piedi che sono i più pericolosi.
Non prendete mai il sole, non fate lampade, non grattateli e non strappate i peli di dosso se vi crescono sopra (io lo faccio perché sono un incosciente).

silenzio 30-06-2026 23:17

Si vede adesso l'immagine?

Winston_Smith 01-07-2026 10:05

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3090516)
Si vede adesso l'immagine?

Io non la vedo.

silenzio 01-07-2026 23:33

Ecco, ora la dovreste vedere...

Winston_Smith 02-07-2026 11:06

Sì, adesso la vedo.

Daytona 05-07-2026 07:57

Quote:

ma dio cristo, è normale dover quasi patteggiare la frequenza dei rapporti? Ci leggo un sottotesto di concessione che mi ha spiazzato inizialmente, perché non mi sono mai trovato a stare con una persona che non sia davvero attratta da me. Spiazzato e poi fatto incazzare come una biscia, perché si cerca di razionalizzare con dati e medie. Come se fossi il 30 enne medio. Ma vai a starci un 6 mesi col 30enne medio di ste zone grigie e senz'anima, a fare casa-lavoro e se avanza qualcosa da sperperare l'attività é bere un cazzo di spritz in mezzo al cemento, asfalto e ai maranza.
Ma su dai, che situazioni
5char

cuginosmorfio 07-07-2026 05:22

Frequenti una persona che non è attratta da te? Pare il thread "Accettereste una relazione con una/uno che starebbe con voi solo per soldi?"...

Comunque, nel 2026 è tutto normale o quantomeno non mi stupirebbe sentirmelo raccontare. Occorre redpillarsi un po' di più e pensare a sé stessi.

Maffo 07-07-2026 07:03

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3091296)
5char

Penso che quello è il destino della maggior parte delle coppie, peccato però

3stm 07-07-2026 09:09

Quote:

è normale dover quasi patteggiare la frequenza dei rapporti?
anche io ho un problema simile ma (credo) opposto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.