![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che rottura di palle con sto black friday, prima si lamentano dello shopping online poi ne approfittano, schiavi consapevoli di esserlo...
|
Quote:
Di contro ho tagliato tutti i ponti e contatti anche li, in un isolamento semi-totale (ho solamente una persona) dall'altro mi evito mazzate e complessi di inferiorità, che già vivo abbastanza anche senza facebook. Vederla andare avanti con la sua vita (è la tua ex?) mentre tu sei fermo, a mio modo di vedere, ti è utile nel breve solo se ti da quello stimolo in stile "boost" per cambiare. Se questo non succede nell'immediato ti fai solo male, vai li per deprimerti e uscirne ogni volta svuotato. |
Ora divano e camomilla
|
Quote:
|
Quote:
P.s. Non farei mai un acquisto di 10€ con spese di spedizione a 5 [emoji51] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cercare lavoro proprio su Facebook in una scala di stress sarebbe da minimo 8 per me. Tutti a vedere la mia inettitudine e il nulla cosmico del mio passato lavorativo.
Servo di Yahweh, se posso, ma se lei corrisponde il tuo amore, perché si è sposata da 2 mesi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fb sopravviverá per noi boomer che dobbiamo commentare gli articoli dei giornali e scannarci |
Io ho rivisto pochi giorni fa dopo anni la donna che ho amato profondamente e che mi ha rifiutato ovviamente, amare vuol dire essere felici della sua felicità , non importa in fondo che si stia assieme o meno, a volte non è possibile purtroppo, e parlo di un amore che ho provato fin da adolescente, non una cotta qualsiasi
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque uno che non ha vita sociale è inutile al 100% che stia sui social di qualsiasi tipo essi siano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |