FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Servo di Yahweh 27-11-2020 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2541071)
Devi tagliare ogni contatto altrimenti non ne esci [emoji53]

Sono quasi 2 mesi che non ci sentiamo più, lei ha tolto il profilo facebook. Il problema è che la penso ogni giorno, è un tormento continuo quella ragazza. :(

Ezp97 27-11-2020 21:44

Che rottura di palle con sto black friday, prima si lamentano dello shopping online poi ne approfittano, schiavi consapevoli di esserlo...

Texas 27-11-2020 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2541055)
Oggi stavo un pochino meglio, poi 5 minuti fa vedo nella mia bacheca facebook un annuncio di lavoro scritto dal marito della donna che amo, in cui lei cercava lavoro. Mi ha distrutto questa cosa, ormai è diventata il mio tormento e non riesco a scordarla.

Facebook è sempre foriero di mazzate per gente come noi. Motivo per cui me ne tengo ben lontano da sempre.
Di contro ho tagliato tutti i ponti e contatti anche li, in un isolamento semi-totale (ho solamente una persona)
dall'altro mi evito mazzate e complessi di inferiorità, che già vivo abbastanza anche senza facebook.

Vederla andare avanti con la sua vita (è la tua ex?) mentre tu sei fermo, a mio modo di vedere, ti è utile nel breve solo se ti da quello stimolo in stile "boost" per cambiare. Se questo non succede nell'immediato ti fai solo male, vai li per deprimerti e uscirne ogni volta svuotato.

Delta80 27-11-2020 21:51

Ora divano e camomilla

Servo di Yahweh 27-11-2020 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2541117)
Facebook è sempre foriero di mazzate per gente come noi. Motivo per cui me ne tengo ben lontano da sempre.
Di contro ho tagliato tutti i ponti e contatti anche li, in un isolamento semi-totale (ho solamente una persona)
dall'altro mi evito mazzate e complessi di inferiorità, che già vivo abbastanza anche senza facebook.

Vederla andare avanti con la sua vita (è la tua ex?) mentre tu sei fermo, a mio modo di vedere, ti è utile nel breve solo se ti da quello stimolo in stile "boost" per cambiare. Se questo non succede nell'immediato ti fai solo male, vai li per deprimerti e uscirne ogni volta svuotato.

Sono riuscito a dimenticare la mia ex con cui sono stato 10 anni. Attualmente sono innamorato di una donna e sicuramente ricambiato, il problema è che è sposata e da 2 mesi ormai non ci sentiamo più per via del marito.

Surrounded 27-11-2020 21:52

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2541106)
La mia grande vena strategica nel fare acquisti: compro una gonna a 10 euro più 5 euro di spedizione. Il giorno dopo è alla metà del prezzo per il black coso e le spese di spedizione sono gratis sempre per il black coso. Tra l'altro noto solo dopo, guardando le foto degli acquirenti, che la gonna ha un spacco sulla coscia che arriva fino alla baggiana (che non si notava dalle foto del venditore), magari posso recuperare i dieci euro in più spesi andando a battere. https://img.ltwebstatic.com/images3_...nail_600x.webp

Voi lo vedete lo spacco da questa foto? Io mica l'avevo visto. Si, si vede ma dalle foto degli acquirenti è molto più ampio.

Non c'è possibilità di reso?
P.s. Non farei mai un acquisto di 10€ con spese di spedizione a 5 [emoji51]

Surrounded 27-11-2020 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2541109)
Sono quasi 2 mesi che non ci sentiamo più, lei ha tolto il profilo facebook. Il problema è che la penso ogni giorno, è un tormento continuo quella ragazza. :(

Eh ma perché segui il marito?

Servo di Yahweh 27-11-2020 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2541123)
Eh ma perché segui il marito?

No non seguo il marito, lei ha messo un annuncio tramite il profilo del marito su un gruppo facebook di annunci lavorativi dove sono iscritto pure io. Ecco perchè mi è comparso sulla bacheca.

Surrounded 27-11-2020 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2541125)
No non seguo il marito, lei ha messo un annuncio tramite il profilo del marito su un gruppo facebook di annunci lavorativi dove sono iscritto pure io. Ecco perchè mi è comparso sulla bacheca.

Ah ok scusa, non avevo capito bene. Non usando Fb non ho molto presente come funziona.

Servo di Yahweh 27-11-2020 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2541128)
Ah ok scusa, non avevo capito bene. Non usando Fb non ho molto presente come funziona.

Cerco sempre di non entrare su facebook per non stare ancora più male

Ezp97 27-11-2020 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2541131)
Cerco sempre di non entrare su facebook per non stare ancora più male

Facebook ormai è un social finito...

Texas 27-11-2020 22:11

Cercare lavoro proprio su Facebook in una scala di stress sarebbe da minimo 8 per me. Tutti a vedere la mia inettitudine e il nulla cosmico del mio passato lavorativo.

Servo di Yahweh, se posso, ma se lei corrisponde il tuo amore, perché si è sposata da 2 mesi?

claire 27-11-2020 22:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2541107)
Muore scopando?

Non propriamente.

Servo di Yahweh 27-11-2020 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2541143)
Cercare lavoro proprio su Facebook in una scala di stress sarebbe da minimo 8 per me. Tutti a vedere la mia inettitudine e il nulla cosmico del mio passato lavorativo.

Servo di Yahweh, se posso, ma se lei corrisponde il tuo amore, perché si è sposata da 2 mesi?

Io sono un fallito anche lavorativamente, dato che al momento sono disoccupato. No lei si è sposata 4 anni, io l'ho conosciuta lo scorso anno. E da 2 mesi a questa parte che non ci sentiamo più perchè il marito aveva scoperto che ci eravamo mandati il buongiorno. Non mi ha mai detto esplicitamente cosa provava per me, però tante cose che faceva me lo facevano capire, mentre io sono stato più diretto a dirgli i miei sentimenti per lei.

Servo di Yahweh 27-11-2020 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2541142)

E un social per chi ha vita sociale, non per noi purtroppo.

claire 27-11-2020 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2541142)

Ma no, i social più moderni non si prestano a flame e polemiche, io che sto sempre a discutere e polemizzare sotto i post , non so che farmene di tiktok.
Fb sopravviverá per noi boomer che dobbiamo commentare gli articoli dei giornali e scannarci

Delta80 27-11-2020 22:18

Io ho rivisto pochi giorni fa dopo anni la donna che ho amato profondamente e che mi ha rifiutato ovviamente, amare vuol dire essere felici della sua felicità , non importa in fondo che si stia assieme o meno, a volte non è possibile purtroppo, e parlo di un amore che ho provato fin da adolescente, non una cotta qualsiasi

Delta80 27-11-2020 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2541153)
Vorrei andare dal barbiere ma gli unici da cui sono andato finora hanno sempre fallito, e al contempo ho ansia di andare da qualcuno nuovo per paura di altri fallimenti (e per il dover interagire con gente nuova).

In fondo che ci vado a fare poi? Chi mi deve guardare, mia mamma? Chi viene ogni tanto a portarmi aggeggi da aggiustare?
Per 2 minuti al giorno di incontro non vedo perché dovrei spendere soldi ed energie, è già tanto che li lavo una volta a settimana...

Quanto li hai lunghi ?

Ezp97 27-11-2020 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2541152)
Io ho rivisto pochi giorni fa dopo anni la donna che ho amato profondamente e che mi ha rifiutato ovviamente, amare vuol dire essere felici della sua felicità , non importa in fondo che si stia assieme o meno, a volte non è possibile purtroppo, e parlo di un amore che ho provato fin da adolescente, non una cotta qualsiasi

Quanta tristezza.......

Ezp97 27-11-2020 22:20

Comunque uno che non ha vita sociale è inutile al 100% che stia sui social di qualsiasi tipo essi siano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.