![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Non è ironia fuori luogo, poiché il mio primo commento è stato proprio quello, dopo un altro utente mi ha risposto "attento sennò lucernario si arrabbia di nuovo" al quale ho risposto di nuovo in modo ironico. I miei commenti successivi sono solo chiarimenti a delle domande. |
Quote:
Del resto anche a me darebbe fastidio una donna che in giro squadra tutti come una ninfomane. Mi fa proprio perdere ogni desiderio. Poi a te non è piaciuta la battuta evidentemente, ci può stare. Ma non era nulla di grave. Non l'ho vista come una cosa tanto offensiva come stai cercando di farla passare. L'utente può continuare a parlare di figa , dei suoi pensieri sessuali o di quello che vuole. |
Quote:
Quote:
Quote:
La mia contestazione non era affatto riferita a una presunta offensività degli interventi di Lucernario riguardo ai post di Meand., ma al fatto che IMO non avessero fondamento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il mio era un commento ironico post 4 commenti consecutivi tutti uguali, ed infatti è stato percepito così in principio e per fortuna ho specificato che questa era la sezione giusta e che non potevo dire nulla a riguardo.
Mi sono state fatte delle domande alle quali ho risposto, non è una predica. Per me può scrivere quello che vuole, ma non può impedirmi di non trovarlo fastidioso. Che sia una cosa giusta, sbagliata, assurda non mi interessa, a me da fastidio, ma di certo non gli ho detto di smetterla o impedito di farlo. La cosa che mi ha dato fastidio è la morbosità con la quale il discorso "fanciulle carine" ritorni nei suoi post, sia chiaro che se l'avesse fatto una donna mi darebbe fastidio allo stesso modo. Io posso giudicare quello che le persone scrivono non conoscendo la loro vita, non ho la sfera magica. Comunque M, non ti preoccupare e non badare a me, continua pure a parlare dei tuoi viaggi aggiungendo dettagli sulla fauna locale. Ti auguro tante cose belle e che non ti capiti un'altra capotreno non carina come quelle che spesso becchi di cui ti innamori però :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
insistenza, tenacia, petulanza, perseveranza, caparbietà |
Quote:
Che si tratti di sesso, cibo, gioco, ecc. Comunque dal dizionario MOLESTIA Pungente sensazione di disagio, tale da alterare le normali caratteristiche di uno stato, di un'azione o di un comportamento, provocata da fattori o agenti interni o esterni, oggettivamente ostili o sentiti come tali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma infatti non capisco, non vedo tutta questa monotematicità guardando la sua cronologia. Boh. :nonso:
|
Quote:
Hai scritto di avere QI basso, quindi le persone tengono conto di questo prima di attaccarti, come suggerisci tu stesso del resto. Sarà per quello nel tuo caso. |
Quote:
Poi se vuoi continuare ad attaccarti alla "battuta", sono fatti tuoi. Quote:
Io Archi lo contesto quando non condivido quello che scrive, mai pensato che avesse un QI basso (certificato da chi, poi?). E non credo di essere l'unico a regolarsi in questo modo. |
Quote:
|
Sì, boh, son pensieri normali. Addirittura morbosità? :sisi:
Si vuol fare gli emancipati e poi si cade nel più banale bigottismo. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |