![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quando ero molto piccolo (roba di pochi anni) riconoscevo con facilità le marche delle auto che vedevo. Ero fissato con le macchine a quell'età.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho paura delle tubature, infatti non riesco a guardare sotto i lavandini.
|
Quote:
(in quel caso per risalire alla donna che guidava tale auto) |
Al primo anno di liceo avevo un professore di storia, letteratura italiana e geografia che valutava i temi in base alla lunghezza dello scritto.
Un mio compagno volle esagerare e presentò un tema di 10 pagine o più (non ricordo) che si era preparato a casa. Il prof. gli diede 9,5 o 10, senza manco leggerlo. Molti si preparavano i temi a casa, perché sbirciavano la sua agenda che lui lasciava incustodita. Questo professore era palesemente esaurito e/o con problemi psichiatrici. Mi faceva una gran pena, anche se ai miei temi dava solo un 6 fisso (senza leggerli). Al secondo anno ci trovammo con una nuova insegnante, e quei voti così alti me li potei permettere solo io :sisi: |
Non so quanto sia inusuale ma finora parlando con altri non ho trovato mai nessuno che lo faccia : sono solito scaricare ost di film, anime, videogiochi che mi colpiscono e catalogarle in cartelle apposite. Ne ho collezionate un sacco, e mi piace spesso riascoltarle e rievocare le atmosfere e le emozioni di quella specifica opera.
|
Per la serie "vorrei l'oblio di quello che sono stato fino a 1 ora fa su internet":
una dozzina di anni fa nella chat di un gioco su Flashgames.it risposi con un'arroganza paurosa, che tutt'oggi non sempre tengo a freno, ad un ragazzo che chiedeva come mai la sua macchina facesse fumo in scalata durante i sorpassi, dicendogli che era ovvio che se scalava desse problemi. Doveva aumentare marcia per sorpassare. :ridacchiare: |
Da bambino (3 anni) ero terrorizzato dal water perchè avevo paura di caderci dentro perdendo l'equilibrio, per finire poi risucchiato dal buco, quindi usavo ancora il vasino. :ridacchiare:
|
Prima di dormire spesso per prendere la tranquillità necessaria per prendere sonno mi immagino in situazioni sociali anche dove sono a mio agio e positivo, immaginandomi una felicità
|
Prima di dormire mi creo storie immagginarie sui film cambiando gli eventi e immaginando come sarebbero cambiati.
Uno dei miei preferiti e creare una storia dove nel film Fuga Di Mezzanotte i 3 protagonisti riescono nel primo tentativo di fuga trovando una galleria non bloccata. A volte immagino che finiscono nelle catacombe e si ritrovano in uno scenario fanta-horror e fronteggiare orde di morti viventi. Altre volte riescono a raggiungere la superfice ma trovano tutto l'esercito Turco schierato in una caccia all'uomo. A quel punto Jimmy confessa di essere una marine reduce del Vietnam e come una novello Rambo riesce con manovre di guerriglia a sfuggire insieme agli altri due. Ma siccome non hanno documenti ne denaro per l'espatrio si ritrovano a dover fare dei lavori per il crimine organizzato di Istambul il cui boss conosce sempre Jimmy l'ex Marine, finendo così nella spirale della delinquenza. |
non ho mai imparato a fare una firma decente.. sono leggibili.. ma poco professionali :ridacchiare:
in piu' a volte perdono pezzi mentre le scrivo... consonanti o vocali |
Di quella categoria di odori nocivi tipo gas metano, benzina, fumo, a me piace l'odore dell'acqua ossigenata. Non so nemmeno se è nocivo in realtà. :pensando:
|
Ieri, dopo trent'anni, mi sono fratturata per la prima volta.
Già le cose vanno di cacca, e ieri ho finito per rompermi il naso. |
mai nella vita vorrei avere un cane. ai cani devi spiegare passo passo come vivere con te e io odio dare regole agli altri, abbiano il buon senso di autogovernarsi da soli.
|
I miei dicono che verso i 12 anni ho rotto gli occhiali ad un bambino, negli anni questo bambino mi ha anche contattato ma io non ricordo assolutamente l'episodio
|
Certi video asmr mi calmano
|
Penso di essere minimalista e mi dà fastidio comprare cose che non userò o che non sono necessarie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |