![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono a favore di nessuno, ma non capisco questo accanimento contro a renzi :nonso: |
Quote:
Pensa cosa accadrebbe se diventasse premier... alla fine ci pianterà la sola per andarsi a ruffianare a Bruxelles :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
E non parliamo di accanimento, povero cocco, che nessuno gli sta facendo niente, sono legittime critiche che in politica sono pane quotidiano. E attenzione, quello che parla di accanimento giudiziario dalla mattina alla sera sappiamo tutti chi è. |
Quote:
|
Quote:
E poi ideologicamente io non mi riconosco pienamente in nessuno dei candidati, Renzi è solo un po' peggio di altri. |
Quote:
Come sindaco di Firenze non ha fatto granché, è stato piuttosto mediocre finora. L'attenuante della crisi regge fino ad un certo punto, gli si può riconoscere, tutta via, una maggior disposizione al dialogo coi cittadini. Purtroppo in Italia il ricambio generazionale non offre di meglio, a quanto pare. E i "rottamatori" devono accontentarsi di Renzi, che dipingono come homo novus. Così non è. A me, personalmente e pur non avendo nulla contro di lui, Renzi pare uno di quei bambini che all'asilo ti dicevano: "A casa ho la Playstation 5 con tutti i giochi, un dinosauro vivo e una moto da cross". Poi vai a casa sua ed è già tanto se tiene la lavatrice... |
Quote:
A me non sembra tanto peggiore degli altri, io non vedo sti grandi statisti al governo, tu sì? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non abbiamo di meglio io una possibilità gliela darei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha la faccia da saputello, più che da bimbominchia. Anche se è un bimbominchia, a tutti gli effetti Quote:
|
Quote:
Nessun governo si è mai tirato indietro, un politico con le palle avrebbe fatto una politica diversa, della serie dammi un pesce è mangerò per un giorno, insegnami a pescare e mangerò per la vita |
Quote:
|
Quote:
La sinistra liberale moderna in Francia appoggia Sarkozy. Ichino è perseguitato dalle Brigate Rosse. A renzi dei lavoratori gliene può fregare di meno. Figlio di un democristiano. Scout. Arrogante e insopportabile, rottamamistocazzo pezzoddemerda. |
Quote:
Quote:
|
non centra niente con le primarie infatti a un certo punto dice "le primarie non faccio" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |