FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 13-08-2018 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stasera c'e superquark
Ma che vita di merda ce n'e sempre una

Hazel Grace 13-08-2018 21:35

Sono stufa di vivere. La noia, o le cose che mancano, l'apatia, i disturbi alimentari, i capelli, l'acne, mantenersi tutti i mesi, spendere, cercare di non ferire i familiari e conoscenti, rispettate le esigenze altrui, non deludere, mantenere lafacciata, sorridere, non arrabbiarsi, dentista, macchina sfasciata, senza la gatta, persone malate, lavoro a scadenza

silenzio 13-08-2018 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2150113)
Ancora niente, ormai non li faranno...
Che cazzo, una sola cosa buona hanno le feste di paese, i fuochi artificiali, e adesso nemmeno questi fanno; pensare che, fino a 4-5 anni fa, questa festa, nel particolare, terminava con ben 2 spettacoli pirotecnici (c'era una sorta di gara tra due diverse compagini di produzione di fuochi).
Andassero a...

Considerato che costano un occhio e che non tutti i paesi possono permetterselo, soprattutto di questi tempi, non mi stupisce che abbiano rinunciato.

Bluevelvet93 13-08-2018 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2150382)
Stasera c'e superquark
Ma che vita di merda ce n'e sempre una

Ti fa cagare?

Hazel Grace 13-08-2018 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2150396)
Ti fa cagare?

ogni volta lo vorrei vedere ma poi mi annoia, non è come alberto

Hazel Grace 13-08-2018 23:21

Si sono una persona orribile. Forse l'ho capito ora

Krieg 13-08-2018 23:56

:(

Unspecified 14-08-2018 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150130)
Oddio, non può essere vero, gente che paga fino a 10000 dollari per vedere video di bambine violentate, torturate e uccise, ma che razza di mondo orribile.

La cosa più assurda è che, fino a quando si rimane al "torturate e uccise", si può tranquillamente trovare materiale anche in forma gratuita, e sul web libero.
Quando invece si parla di violenza sessuale, legge severissima, tant'è che, appunto, procurarsi tale materiale prevede esborsi notevoli (in quanto materiale di contrabbando, di fatto).
Il senso per il quale sia possibile accedere a video dai contenuti ben più crudi, rispetto ai (pur crudi) contenuti di una violenza sessuale, senza alcun problema, rimane un mistero...

Unspecified 14-08-2018 00:15

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2150388)
Considerato che costano un occhio e che non tutti i paesi possono permetterselo, soprattutto di questi tempi, non mi stupisce che abbiano rinunciato.

Però è la prima volta che accade, i soldi per permetterselo credo che li avessero.
Più che altro, non hanno voluto spenderli, probabilmente (altrimenti il sindaco non può comprare il macchinone nuovo).

Dorian Gray 14-08-2018 00:58

No, l'insonnia no!

Masterplan92 14-08-2018 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2150439)
No, l'insonnia no!

invece si :piangere:

Svers0 14-08-2018 01:01

Son un paio di giorni che ho perso fiducia nella chimica e mi son messo a vedere video su Youtube e leggere articoli su Wikipedia, iniziando da video banali di curiosità sono arrivato a leggere cose orribili, disgustose, maledette, l'umanità merita di essere distrutta solo per evitare che possano succedere ancora cose del genere.

Dorian Gray 14-08-2018 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150442)
Son un paio di giorni che ho perso fiducia nella chimica e mi son messo a vedere video su Youtube e leggere articoli su Wikipedia, iniziando da video banali di curiosità sono arrivato a leggere cose orribili, disgustose, maledette, l'umanità merita di essere distrutta solo per evitare che possano succedere ancora cose del genere.

Qualche esempio delle cose che hai letto?

Svers0 14-08-2018 01:18

Pure nel gruppo sono riuscito a portare il discorso sugli abusi subiti e come immaginavo escono fuori cose atroci da leggere.

Dorian Gray 14-08-2018 01:49

Spero di riuscire ad addormentarmi prima di finire le sigarette altrimenti mi tocca uscire a comprarle.

Unspecified 14-08-2018 01:52

Maledetto pollice, mi sto davvero stancando.
Purtroppo, in questo posto di m, trovare un ortopedico è impossibile, hanno pure chiuso il reparto ortopedia dell'ospedale più vicino (anche se ciò non riguarda il mio problema), per mancanza di medici.
L'unico tizio che, in teoria, dovrebbe venire qualche volta al mese, non sarà disponibile prima di ottobre...
E vabbè, le "coincidenze" non esistono, urrà!

Svers0 14-08-2018 02:04

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2150444)
Qualche esempio delle cose che hai letto?

Visto che ci tieni mi limito a postare il riassunto di quel che ha dovuto subire la poveretta, siccome non voglio disturbare l'utenza più sensibile ho fatto il testo dello stesso colore dello sfondo del post quindi per vederlo devi evidenziarlo col mouse, leggere il testo completo è ancora più agghiacciante; e a sti tipi nemmeno hanno dato la pena di morte..

Stuprata oltre 400 volte.
Picchiata molte volte.
Affamata.
Appesa al soffito e usata come sacco da boxe.
Lasciati cadere sul suo stomaco manubri di quelli usati in palestra.
Costretta a mangiare scarafaggi e bere la sua urina.
Forzata a masturbarsi di fronte a loro.
Inserimento di oggetti esterni nella sua vagina e nell'ano.
Infilato una lampadina accesa nella sua vagina.
Messi fuochi d'artificio nell'ano, nella vagina, nella bocca e nelle orecchie.
Bruciato la vagina e il clitoride con sigarette e accendini.
Bruciate le ciglia con cera calda e accendini.
Capezzolo rimosso con una pinza.
Seni trafitti con aghi da cucitura.

Unspecified 14-08-2018 02:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150463)
...

Potevi usare uno spoiler...

P.S. - O forse no? Cacchio parlo a fare, del resto uso il forum da Tapatalk, non ricordo quali siano le funzioni sulla versione web.

Dorian Gray 14-08-2018 02:16

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150463)
Visto che ci tieni mi limito a postare il riassunto di quel che ha dovuto subire la poveretta, siccome non voglio disturbare l'utenza più sensibile ho fatto il testo dello stesso colore dello sfondo del post quindi per vederlo devi evidenziarlo col mouse, leggere il testo completo è ancora più agghiacciante; e a sti tipi nemmeno hanno dato la pena di morte..

Stuprata oltre 400 volte.
Picchiata molte volte.
Affamata.
Appesa al soffito e usata come sacco da boxe.
Lasciati cadere sul suo stomaco manubri di quelli usati in palestra.
Costretta a mangiare scarafaggi e bere la sua urina.
Forzata a masturbarsi di fronte a loro.
Inserimento di oggetti esterni nella sua vagina e nell'ano.
Infilato una lampadina accesa nella sua vagina.
Messi fuochi d'artificio nell'ano, nella vagina, nella bocca e nelle orecchie.
Bruciato la vagina e il clitoride con sigarette e accendini.
Bruciate le ciglia con cera calda e accendini.
Capezzolo rimosso con una pinza.
Seni trafitti con aghi da cucitura.

Oddio, ma dov'è successo?

Unspecified 14-08-2018 02:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150442)

Nah, mettici pure te stesso all'interno della categoria, ma non giudicare gli altri.
Io non faccio parte di quell'umanità, quindi non merito di essere distrutto.

Svers0 14-08-2018 02:29

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2150466)
Oddio, ma dov'è successo?

https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_Furuta

Giappone, il bello è che è successo in casa di uno dei torturatori con i genitori e il fratello che non fecero niente per paura della Yakuza.

Ho trovato casi simili altrettanto agghiaccianti, addirittura in uno le tormentatrici furono tutte ragazze contro un'altra ragazza.

Anche il caso di Sylvia Likens è vomitevole considerando che è stato perpetrato principalmente da quella che doveva essere la sua guardiana, anche in questo caso nessuna pena di morte, assurdo.

Io fra poco vomito per lo schifo, e meno male che è solo testo.

Svers0 14-08-2018 02:29

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2150465)
Potevi usare uno spoiler...

P.S. - O forse no? Cacchio parlo a fare, del resto uso il forum da Tapatalk, non ricordo quali siano le funzioni sulla versione web.

Non c'è la funzione.

Dorian Gray 14-08-2018 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2150468)
https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_Furuta

Giappone, il bello è che è successo in casa di uno dei torturatori con i genitori e il fratello che non fecero niente per paura della Yakuza.

Ho trovato casi simili altrettanto agghiaccianti, addirittura in uno le tormentatrici furono tutte ragazze contro un'altra ragazza.

Anche il caso di Sylvia Likens è vomitevole considerando che è stato perpetrato da quella che doveva essere la sua guardiana, anche in questo caso nessuna pena di morte, assurdo.

Io fra poco vomito per lo schifo, e meno male che è solo testo.

Incredibile, leggiti anche il caso di Sakakibara.

Unspecified 14-08-2018 02:41

Mizzica, dovessi mostrarvi un paio di video "ben scelti", vi manderei dritti al manicomio :D

Svers0 14-08-2018 02:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2150471)
Mizzica, dovessi mostrarvi un paio di video "ben scelti", vi manderei dritti al manicomio :D

Non son abituato a sta roba devo ammettere.

A momenti mi fa più orrore questo crimine che tutta la seconda guerra mondiale.

IO&EVELYN 14-08-2018 04:18

La notte non poteva andare meglio: incubo con risveglio, vado a bere acqua e in bagno e al ritorno in camera mi trovo uno scarrafone schifoso... Lo massacrato credo, ma che notte disgustosa.

Oblomov 14-08-2018 11:10

ho appena sentito la mia collega che mi piace, che mi racconta sempre tutto della sua vita lavorativa, sentimentale e sessuale, e che mi ha fatto capire più volte che sarò sempre il suo miglior soloamico. perché la capisco, con me parla, la aiuto a sviscerare le problematiche interiori....

Unspecified 14-08-2018 11:43

Chissà qual è il meccanismo per il quale, una persona, tende a rispondere "a prescindere" anche se non capisce ciò di cui parli, magari perché ciò che dici non è conforme a quanto è comunemente concepito.
Capricciosità?

Saturnino 14-08-2018 12:37

Dio mio è crollato il ponte dell'autostrada....tra Genova Aeroporto e Genova Ovest....e pensare che ci passavo ogni giorno per lavoro. Di fronte a queste notizie....ci si rende conto quanto a volte siano inutili e velleitari i nostri pensieri.

Unspecified 14-08-2018 12:50

Ma ne cade uno al giorno ora?
Chi li ha progettate 'ste strutture, l'ingegner Formaggino?

BbFenix 14-08-2018 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2150605)
Dio mio è crollato il ponte dell'autostrada....tra Genova Aeroporto e Genova Ovest....e pensare che ci passavo ogni giorno per lavoro. Di fronte a queste notizie....ci si rende conto quanto a volte siano inutili e velleitari i nostri pensieri.

Sono sconvolto

Hazel Grace 14-08-2018 13:34

Ci passavo anche io spesso quando andavo da mia nonna..ricordo bene quel ponte..che tragedia

Emanuele85 14-08-2018 14:09

Sono triste per le persone rimaste sotto quel ponte.:(

hermit94 14-08-2018 14:09

Chi qua non riesce a lavorare come me? La fobia del lavoro è la peggiore per me

SpaceBoy 14-08-2018 15:19

Che strano che gli idioti che non volevano il nuovo ponte a Genova che avrebbe magari evitato a questo di crollare fossero proprio di questo partito

mi faccio schifo ad essere troppo pigro per imparare le lingue e scappare

Mike Patton 14-08-2018 15:42

Mah, giornate tremende - sto tenendo troppa energia dentro che poi si materializzerà in qualche pazzia del corpo e via di ipocondria.

Dorian Gray 14-08-2018 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2150645)
Chi qua non riesce a lavorare come me? La fobia del lavoro è la peggiore per me

Io, non ce la faccio fisicamente e psicologicamente.

Hazel Grace 14-08-2018 15:57

io non ce la faccio nel senso che è una tortura psicologica ogni giorno per via delle interazioni forzate, ma lo faccio lo stesso. Perché essere indipendenti è il piacere più grande della vita

BbFenix 14-08-2018 16:07

Quanto detesto certe persone

hermit94 14-08-2018 16:34

Potevo esserci io su quel ponte.. magari.. Invece le botte di culo non capitano mai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.