![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://fobiasociale.com/travel-less...4497/pagina-7/ e si comporta come un bambino di 5 anni, ti blocco! Lol, Il prototipo del peggiore degli sfigati leoni da tastiere :bene: |
Quote:
|
Lo sai che la tachiprina 500 se ne prendi due diventa mille?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne sarà soltanto uno :D |
Quote:
|
Sento l'impulso incontrollabile a svuotare il frigo in questo momento. Mi va di lusso che sia già vuoto e risolvo il problema alla radice.
|
Quote:
Non conosco le circostanze dell'accaduto nel particolare, ma se ne vedono di cose, ben peggiori, in quel territorio di uman-ali... |
Sto aspettando i fuochi artificiali, visto che oggi sarebbe festa di un santo, al mio paese.
Ancora niente però, mentre di solito massimo alle 1 e mezza li facevano; sta a vedere che non li fanno, ciò mi lascerebbe un po' l'amaro in bocca... |
È evidente che non sono proprio adatto per la vita al di fuori delle mura casalinghe. Provo ad organizzare un'uscita, guido, faccio tutto io. Doveva andare tutto bene...doveva. Alla fine va tutto in malora confermando il mio essere inutile.
|
Quote:
Che cazzo, una sola cosa buona hanno le feste di paese, i fuochi artificiali, e adesso nemmeno questi fanno; pensare che, fino a 4-5 anni fa, questa festa, nel particolare, terminava con ben 2 spettacoli pirotecnici (c'era una sorta di gara tra due diverse compagini di produzione di fuochi). Andassero a... |
Dio dammi la forza
|
Basta.....
|
Oddio, non può essere vero, gente che paga fino a 10000 dollari per vedere video di bambine violentate, torturate e uccise, ma che razza di mondo orribile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando sono a Ge vorrei essere in campagna. Quando sono in campagna vorrei essere a Ge. Incontentabile.
|
...eccetera eccetera.
|
Che tizio fastidioso.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia madre che dice che gente come me dovrebbe nascondersi e che faccio schifo, cosa devo pensare a questo punto?
Sono pure un poveraccio, non posso neanche andarmene di qua, che gioia. - - - Tra l’altro se sto così è anche grazie a loro, perché vederne di ogni da sempre mi ha dato un grande aiuto. Ma vaffanculo va. |
E' un non pensiero.
|
Forse, in preda all'ansia, ho sbagliato a fare la raccolta differenziata.
Non c'era molto, qualche lattina e molti tovaglioli e cartacce, ma sto andando in panico. Qualcuno ha esperienza in tal senso? Quanto è lecito preoccuparmi di eventuali sanzioni? |
Quote:
Ma sei cresciuto nel giardino dell'Eden o cosa? |
Quote:
Li è puro terrorismo :ridacchiare: dicono praticamente che la multa è automatica e implacabile e l'ansia ha fatto il resto. |
Oggi ho voglia di dire che sono sfortunata.. che non é vero ma oggi non riesco a fermare le lacrime, tutto quello che vorrei non c'è e oggi son mentalmente molto debole
|
I problemi si risolvono solo con la morte. Ammazziamoci tutti.
|
Negli ultimi tempi sono parecchio misantropo: noia con gli uomini e rabbia con le donne, i miei sentimenti.
|
Se mi ammazzo mi immagino già le battute, life è morto è morta la vita gnegne :pensando:,cmq se la psichiatra non mi cambia terapia me la faccio cambiare dal medico curante
|
Quote:
Ahah se succedesse prometto che non ti prenderei in giro, anche perché magari la finisco prima io con questa vita fantastica. |
La macchina e tutta da rifare e mi sento in colpa. Come se fosse colpa mia
|
Se l'insetticida è di quello apposito per vespe e calabroni(non quelli che nebulizzano ma quelli che sparano un getto liquido a 3 metri di distanza) funziona bene.
Devi farlo di notte quando sono nel nido. Il fumo è un rimedio "casereccio" per farle allontanare dal nido per poi rimuoverlo, ma a parer mio è ben più rischioso. |
Freud is here
|
Quote:
Altro che i video su fantasmi e cazzate varie, queste sono le cose davvero inquietanti. :unsure: |
Stasera mi voglio guardare un documentario di storia
|
Dioooo perché mi sono informato sull'omicidio di Junko Furuta, mi è venuta la nausea solo a leggere quel che ha dovuto passare per 44 giorni, io avrei iniziato a sbattere disperatamente la testa ai muri pur di morire.
|
Non è un paese per orsi polari 😪
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |
|