![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
I sintomi sono quelli del fegato grasso (steatosi epatica), anche per il costante senso di amaro in bocca. Venerdì credo che andrò a fare le analisi del sangue e chiederò specificamente i valori del fegato (transaminasi in primis). |
Poesia scritta nel 2016, quando ancora speravo nella salvezza tramite arte:
Felice, non felice Triste, non triste Annoiato, non annoiato Vuoto, non vuoto A ritmo di tamburo Queste mie sensazioni Si infrangono su un muro Non diventano emozioni... Percepisco vagamente L'esistenza di una realtà Che destando la mia mente Sempre dubbio rimarrà... Non comprendo la natura Per cause sensoriali Di questa realtà più pura Che distinguo dai segnali... Sensazioni già sparite... Curiosità sopite... Reazioni cerebrali Ai limiti mentali... |
Siamo di nuovo online 🥳
Sarà la volta buona? Se ci credi lascia un ringrazia :D |
Quote:
|
Oggi non ho bevuto, neanche un goccio, zero proprio.
Mi sento felice. |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco un'altra poesia finita nel dimenticatoio, quasi quasi riapro un topic e mi rimetto a scriverne qualcuna:
Le porte del sapere Legate con catene La luce soffocata Speranza abbandonata... Ricerca deduttiva Risposta risolutiva Sentiero inconcludente Finale deprimente... Il buio che pervade Ogni angolo mentale... Cancrena cerebrale E morte spirituale... |
Se tutto va bene tra oggi e domani dovrei finire un nuovo racconto.
Se procedo con questo ritmo potrei anche scriverne cinque o sei all'anno, che per me non sono pochi, anche se le idee buone arrivano sempre in maniera aleatoria. |
Ho trovato una tizia che legge libri interessanti su Goodreads e forse con un approccio simile al mio (quest'ultima cosa è la più incredibile).
Ha lasciato un commento sotto a una mia recensione, io le ho risposto lì e poi le ho spedito un messaggio privato per informarla della mia risposta, visto che a volte il sistema non invia le notifiche quando dovrebbe. Sarebbe bello se si avviasse un dialogo, anche se con ogni probabilità dopo uno o due messaggi si interromperà già, almeno a giudicare da trascorsi simili. |
Qualcuno sa se in questi giorni c'è un problema con hotmail? Ho inviato più volte mail ad un indirizzo hotmail che sono al 99,9 % sicuro sia scritto in maniera corretta però mi torna indietro un messaggio di errore.
|
Mentre guardavo un anime Windows mi ha scaricato a tradimento la versione 25H2...
|
In questi giorni a riabilitazione psichiatrica stiamo scrivendo degli haiku, sono molto carini, è difficile crearli però quando ci si riesce il risultato è molto bello, piacevole e nostalgico.
|
Quote:
|
È difficile non pensar male, quando ciò che accade non è casuale.
|
Se oggi tutto va bene, dovrei riuscire a evitare l'alcool per il secondo giorno consecutivo.
Non ho comunque mai capito perché sia stato destinato a non avere amore o apprezzamento da alcun individuo. La tristezza che ne deriva mi porterà allo sfinimento, non credo andrò oltre il 2026... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono riuscito ad andare in farmacia e a fare una mini passeggiata. Ora ho incredibilmente (rullo di tamburi) fatto match (per amicizia) con una ragazza su Facebook Dating. Solo che sono ciccione e attualmente mi vergogno di presentarmi. |
Ho un brutto sospetto che riguarda il Giappone, qualcosa si muove sotto terra, anche più di qualcosa, non vorrei che arrivasse un altro disastro modello 2011...
|
Ero tornato buono ma mi è bastato aprire instagram e scorrerlo per tornare a essere un diavoletto, ogni volta che lo apro ho bisogno di tempo per riprendermi emotivamente
|
Quote:
|
Tra appunti e stesura finale, ho completato un racconto da dodici cartelle in cinque giorni. Direi che ho finalmente raggiunto una velocità apprezzabile.
|
Ho vomitato rosso sangue, quindi probabilmente sangue.
Vabbè, pazienza, se morte deve essere, che sia indolore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ornella :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando da un po' di tempo di togliermi quest'aura di "bravo ragazzo" e "persona molto buona" (così mi ha definito uno dei miei 2 amici, testuali parole) che ho nella realtà e almeno nel virtuale ci sto parzialmente riuscendo...
|
Sono uscito di casa per fare la spesa convinto che fosse domenica, sono rientrato, mi sono collegato all'internet e ho realizzato che in realtà oggi è sabato.
|
Quote:
Mi capita spesso a metà settimana :sisi: Per qualche strano motivo fatico a processare il giovedì e mi illudo di essere già al venerdì. Succede al mattino presto, poi guardo la data e.... hello darkness my old friend :sisi: |
Quando bevo alcool, stranamente non ho reflusso gastroesofageo, l'ennesimo segno che io funziono al contrario.
|
Mi dà infinitamente meno fastidio leggere nei commenti "sempre dalla parte delle forze dell'ordine" rispetto a gente che scrive "acab" "1312" "sbirri maiali" e simili, a cui avrei voglia di togliere internet a vita e non solo.
Su chi lo scrive sui muri poi non mi esprimo nemmeno... Aiutoooo sto diventando fascistah senza saperlo?? |
Brutto algoritmo infame che continua a provare a spolierarmi l'eliminato di x factor di giovedi', non te la daro' vinta!
|
Ma se invece di insultare qualche utente insulto me stesso, rischio ugualmente il ban?
|
Quote:
Mio fratello ha l'ernia eietale che gli causa reflusso, ma non ha mai vomitato sangue. |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |