![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
26 anni senza festeggiare san valentino, ma sapete una cosa? Ormai non me ne frega nemmeno niente, bon per voi che avete una persona che vi ama, io non so amare o essere amato e l'ho accettato.
|
Quote:
|
Ma ci sono uomini timidi fidanzati ma cosa dice.
Non ti ha rifiutato perché sei timido ma perché non sei il suo tipo |
Quote:
|
Domani voglio il ban dalla moderazione concorderemo la durata in privato perché sono nauseato..ma sopratutto non ho più stimoli qui dentro,mi sono fatto conoscere per come sono e sono a posto così,e ho legato con diverse persone quasi tutte uomini..
|
Quote:
|
Quote:
Non sono tutte uguali, per alcune estroversone tipo lei la timidezza è un difetto grave. Poi un conto è essere timidi e basta, un altro essere sfigati con seri problemi relazionali. |
a me ruga non aver venduto niente. mi ero comprata una borsa e niente...il venditore mi deve rimborsare. ne prenderò un altra e intanto mi sono presa un altro libro :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Esattamente. In generale la timidezza alle ragazze non piace per niente, figuriamoci a quelle come lei. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Diciamo che era una questione un po’ più complicata. La prima volta che ci siamo visti mi ha lanciato un segnale di interesse, per questo ho creduto che un po’ di possibilità ci fosse, altrimenti non ci avrei mai provato. È stato provandoci e quindi conoscendo un minimo la persona che ho capito quanto fosse improbabile che riuscissi nell’intento, prima non ne ero sicuro. |
Ha fatto bene a provarci ma da timido sapeva in cuor suo,deve cercarsi una donna come lui,sono più di quanto si pensa,avrebbe rifiutato tutti gli uomini qui dentro..io scrissi su meetic ci sono donne più adatte a stare uomini come loro senza polemizzare,come è giusto che sia..
|
Io sono amico di vikingo lui è come me
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Pure lui sta con clover bene sono contento per voi non serve tirarsela stata bene insieme punto cos'è sta roba di essere altezzosi misteriosi dai siamo adulti non prendiamoci in giro. vedete, esempio di come due persone compatibili possono conoscersi qui dentro e poi stare bene insieme bravi
Quote:
|
Quote:
che non so quanti giorni, o quante ore, mancano prima di una guerra nucleare totale: ogni giorno si spinge più in alto l'asticella dell'escalation, con false flag ormai a getto continuo, con l'apparente intento di desensibilizzarci e giustificare (chissà perché, poi) la pressione del bottone rosso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |
|