![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma non e vero non conta nulla festeggiare una festa semmai contano i feedback, e pieno di coppie dove alla tipa non frega nulla di San Valentino, x favore non iniziamo con il discorso che dopo i 20 anni e 1 giorno e finita
|
Dove cazzo la trovate la forza di stare sempre a discutere boh
|
stamane appena sveglia ho dato un sacco di bacini al micio ciccione che è la mia relazione più lunga in assoluto.
E tornata a casa ci siamo mangiati i gianduiotti tutti e due sotto la copertina. Altro che gli innamorati comuni:mrgreen: |
Per me oggi e' solo Patch Tuesday e sperare che vada tutto liscio :miodio:
|
Oggi un collega ha portato i biscotti a forma di cuore coperti di cioccolato...peccato che alla fine pure noi uomini ci siamo lanciati come belve fameliche sui poveri biscottini. 😁
|
ah, oggi ho sentito questa canzone che mi ha ricordato che il video che la accompagnava era meraviglioso ed adatto alla giornata.
Tenerissimo. |
San Valentino è la festa più noiosa di tutte, soprattutto se festeggiato nella maniera classica.
|
Stasera gelato :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono pessimista di natura, non c'è niente da fare...non mi aspetto nulla da nessuno e non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Alla befana non ci credo più, sono tutti ipocriti e opportunisti.
|
Devo dire che la mia crush è una ragazza stupidina, pensavo fosse più sveglia. L’attrazione sta scendendo e finalmente sto smettendo di pensarci, e a guardarla non mi sembra più così perfetta come mi sembrava prima.
Adesso mi sento in pace con me stesso, ci ho provato e ho capito che in nessun caso per me ci sarebbe stata possibilità anche se è una tipa facile, ma il non essere timido/sfigato era un requisito minimo e io non sarei mai stato capace di nasconderlo. Però quanta sofferenza e quanto tempo sprecato inutilmente… |
La fine si avvicina (?)
|
Quote:
|
Bene, oggi ho scoperto che qui ha aperto un ristorante di cucina tradizionale vietnamita, con i cuochi made in Vietnam. Sono già curioso di ampliare i miei orizzonti culinari e grazie al cielo se fino a pochi anni fa il cinese italianizzato e il giapponese cinesizzato erano le uniche soluzioni per conoscere la cucina asiatica, oggi alternative più autentiche si moltiplicano tra persiano, thailandese e giapponese vero. Non vedo l'ora di provarlo, nel mio immaginario i vietnamiti sono tutti magri perché mangiano una cucina molto salutare, un po' come i giappo.
|
Da quando ho cominciato a mangiare da sola prima degli altri mi sento molto meglio e sento più chiaramente quando arriva la sazietà, invece quando sono con la famiglia tendo a mangiare di più e più velocemente, per lo stress. Meglio mangiare da soli con calma :) L'avevo scritto anche in passato ma riconfermo, ha migliorato molto le cose
|
Quote:
molti pensano che uno non abbia niente da perdere, ma questi abbagli alla lunga si ripercuotono sulla psiche. facile dire a uno di buttarsi, tanto il ragazzo è giovane e si farà... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|