FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Qwerty 14-02-2023 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2809769)
Ricordate che se non avete festeggiato San Valentino in coppia prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali.
Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Ci voleva un po di positività in questo forum :bene::sisi:

Barracrudo 14-02-2023 17:37

Ma non e vero non conta nulla festeggiare una festa semmai contano i feedback, e pieno di coppie dove alla tipa non frega nulla di San Valentino, x favore non iniziamo con il discorso che dopo i 20 anni e 1 giorno e finita

Krieg 14-02-2023 17:41

Dove cazzo la trovate la forza di stare sempre a discutere boh

zoe666 14-02-2023 17:54

stamane appena sveglia ho dato un sacco di bacini al micio ciccione che è la mia relazione più lunga in assoluto.
E tornata a casa ci siamo mangiati i gianduiotti tutti e due sotto la copertina.
Altro che gli innamorati comuni:mrgreen:

_dharma_ 14-02-2023 18:35

Per me oggi e' solo Patch Tuesday e sperare che vada tutto liscio :miodio:

Teach83 14-02-2023 19:00

Oggi un collega ha portato i biscotti a forma di cuore coperti di cioccolato...peccato che alla fine pure noi uomini ci siamo lanciati come belve fameliche sui poveri biscottini. 😁

zoe666 14-02-2023 19:10

ah, oggi ho sentito questa canzone che mi ha ricordato che il video che la accompagnava era meraviglioso ed adatto alla giornata.
Tenerissimo.

Madeleine 14-02-2023 19:16

San Valentino è la festa più noiosa di tutte, soprattutto se festeggiato nella maniera classica.

Delta80 14-02-2023 19:31

Stasera gelato :bene:

Levin 14-02-2023 19:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2809820)
E tornata a casa ci siamo mangiati i gianduiotti tutti e due sotto la copertina.

Il cioccolato è tossico per i gatti!!

zoe666 14-02-2023 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2809849)
Il cioccolato è tossico per i gatti!!

lo so, i gianduiotti li ho mangiati solo io

Varano 14-02-2023 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2809843)
San Valentino è la festa più noiosa di tutte, soprattutto se festeggiato nella maniera classica.

questo tipo di affermazioni sono uno schiaffo per chi non ha mai festeggiato e avrebbe voluto almeno una volta nella vita uscire a cena in un'occasione speciale.

Ezp97 14-02-2023 20:14

sono pessimista di natura, non c'è niente da fare...non mi aspetto nulla da nessuno e non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Alla befana non ci credo più, sono tutti ipocriti e opportunisti.

Itachi 14-02-2023 20:25

Devo dire che la mia crush è una ragazza stupidina, pensavo fosse più sveglia. L’attrazione sta scendendo e finalmente sto smettendo di pensarci, e a guardarla non mi sembra più così perfetta come mi sembrava prima.
Adesso mi sento in pace con me stesso, ci ho provato e ho capito che in nessun caso per me ci sarebbe stata possibilità anche se è una tipa facile, ma il non essere timido/sfigato era un requisito minimo e io non sarei mai stato capace di nasconderlo.
Però quanta sofferenza e quanto tempo sprecato inutilmente…

Wrong 14-02-2023 21:05

La fine si avvicina (?)

franz90 14-02-2023 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2809872)
La fine si avvicina (?)

Il 2035, la fine degli scatolettari infami!!!!

idk 14-02-2023 21:23

Bene, oggi ho scoperto che qui ha aperto un ristorante di cucina tradizionale vietnamita, con i cuochi made in Vietnam. Sono già curioso di ampliare i miei orizzonti culinari e grazie al cielo se fino a pochi anni fa il cinese italianizzato e il giapponese cinesizzato erano le uniche soluzioni per conoscere la cucina asiatica, oggi alternative più autentiche si moltiplicano tra persiano, thailandese e giapponese vero. Non vedo l'ora di provarlo, nel mio immaginario i vietnamiti sono tutti magri perché mangiano una cucina molto salutare, un po' come i giappo.

dystopia 14-02-2023 21:36

Da quando ho cominciato a mangiare da sola prima degli altri mi sento molto meglio e sento più chiaramente quando arriva la sazietà, invece quando sono con la famiglia tendo a mangiare di più e più velocemente, per lo stress. Meglio mangiare da soli con calma :) L'avevo scritto anche in passato ma riconfermo, ha migliorato molto le cose

Varano 14-02-2023 21:44

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2809865)
Adesso mi sento in pace con me stesso, ci ho provato e ho capito che in nessun caso per me ci sarebbe stata possibilità anche se è una tipa facile, ma il non essere timido/sfigato era un requisito minimo e io non sarei mai stato capace di nasconderlo.
Però quanta sofferenza e quanto tempo sprecato inutilmente…

il fatto è che chi chiede consiglio spesso non ascolta e fa comunque di testa sua, si risparmierebbe tempo e sofferenza ad ascoltare chi ci è già passato.
molti pensano che uno non abbia niente da perdere, ma questi abbagli alla lunga si ripercuotono sulla psiche. facile dire a uno di buttarsi, tanto il ragazzo è giovane e si farà...

edward00767 14-02-2023 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2809861)
sono pessimista di natura, non c'è niente da fare...non mi aspetto nulla da nessuno e non me ne frega niente di quello che dicono gli altri. Alla befana non ci credo più, sono tutti ipocriti e opportunisti.

Pure io sono diventato un pessimista cronico, ormai non vedo più positivo in niente e nessuno, sta vita non ha senso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.