![]() |
|
Sono demoralizzata, non cambia mai nulla. La mia vita fa schifo e rimarrà sempre così
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi a lavoro mi si è avvicinata una ragazza molto carina, si è presentata e le ho offerto un caffè, ho avviato la conversazione verso i suoi interessi e la sua vita per metterla a suo agio, è nuova ma intraprendente, ce la farà.
È stata una bella giornata, dove ho aiutato come ho potuto, mi rendo conto sempre di più che l'atteggiamento è importantissimo per stare meglio, io faccio il minimo indispensabile eppure sto benissimo, non oso immaginare quanto si sente bene chi davvero di impegna. Coi miei genitori la situazione è cambiata radicalmente, il rapporto conflittuale da sempre si è trasformato in conviviale semplicemente ascoltando, cambiando modo e tono nell'interlocquire. Ho cambiato il mio atteggiamento informandomi e interrogandomi a fondo, c'è gente che muore rancorosa, mi ritengo un miracolato ad essere diventato una persona umile e serena dopo 40 anni di auto distruzione. |
penso che il nick di Stan Kezza dimostri umorismo e autoironia e ne consegue intelligenza e capacità di introspezione, oltre una originale sensibilità-creatività per rielaborare il tutto e così scegliere Stan Kezza come nick all'iscrizione
penso che la bellezza, nel senso più ampio e nobile e bello della parola, possa ritorcersi contro se stessa, in tanti modi differenti, come ne L'albatros di Boudelaire, e i marinai esistono sia dentro che fuori di noi... {l'ultima quartina della poesia potrebbe anche non essere presa in considerazione, perché senza quella quartina la poesia assume un significato e un valore più ampi e non strettamente letterari né letterali} queste riflessioni sono sorte spontaneamente poco fa grazie al tuo nick e quindi grazie alla persona dietro il nick, e così invece di lasciarle estinguere nel buio della mia mente ho voluto lasciarle qui per te, essendo nient'altro che un estraneo spero di non risultare inopportuno :} |
Tra poco farò una bella passeggiata
|
Joker 2 musical con Lady Gaga, mmhhh
|
hanno assolto berlusconi, sempre meno fiducia nella magistratura. se ne è uscito pulito significa che o ha corrotto qualcuno oppure era tutta una messa in scena per farlo fuori. in ogni caso ne esce malissimo la giustizia italiana, secondo me troppo politicizzata
|
Quote:
|
Domani mattina dopo che stacco alle 9 devo portare l'auto dal meccanico e farmi 3 km a piedi per tornare visto che non ho nessuno...
|
Certi topic sono divertenti da leggere :D
|
Lo spogliatoio del psg e imploso,troppo ego soldi invidie clan specchio di questa società credo si odino tutti..la sconfitta del gioco di squadra,am
|
Che cazzo di vita :piangere:
|
Sono stato male quasi tre settimane fa tipo, con febbre annessa e influenza, poi per una settimana stavo bene, sembrava mi fosse passato tutto, lunedì e martedì non avevo più neanche la tosse, e toh, in serata mi ritorna la febbre e ora ho di nuovo influenza e tosse :o:testata:
|
Quote:
|
Stamattina porto la macchina del meccanico e sta spuntando sempre più il Problema che mi si blocca il servosterzo. Ieri me lo ha fatto 3-4 volte addirittura. Ogni tanto fa così.
Ho chiesto al meccanico e ci vogliono 400€ per il kit centralina più manodopera, visto che è una macchina da lavoro e me la terrò massimo per altri due anni non mi conviene. |
Ho avuto la bronchite ho ancora residui di tosse e faccio aerosol col vaccino,e un influenza pesante la tosse non andrà via facilmente ve lo dico
|
É partita la retroilluminazione della TV...
Lo schermo si é spento all' improvviso. Si sente l' audio, ma l' immagine é sparita. Ho puntato una lampada led sullo schermo della TV e sono riuscito a vedere l' immagine. Dovrei sostituire la striscia led molto probabilmente...oppure é partita la scheda che pilota la retroilluminazione. Spero che non sia un problema elettronico, sostituire un led/tutta la striscia é facile, mettere le mani su una scheda SMD molto meno... É una TV sottomarca, dubito che riesca a trovare il ricambio originale :pensando: |
Quote:
Comunque, se ti serve per lavorare, secondo me ti conviene spendere questi 400 euro per ripararla... Al limite potresti chiedere un parere ad un altro meccanico, magari ti chiede meno... |
Quote:
I giunti erano proprio arrivati, ogni volta che sterzavo faceva trac trac trac, un rumore bruttissimo. Conta però che è una punto ammaccata dietro, un po' scassata, massimo me la tengo per altri due anni poi mi faccio una macchinetta da un paio di mila euro, non è che avrebbe tanto senso riparare il servosterzo, finirà rottamata o da noi compriamo auto per 100€. |
Sono molto arrabbiata.
|
Mi sono comprato un’altra scatoletta ieri e sto assumendo sempre e a cazzo di cane nuovamente. Quei 3 giorni dove sono stato di merda non mi sono bastati come lezione. Non ho un minimo di autocontrollo, sono una testa di cazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |
|