![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un saluto a tutti gli abitanti del mondo fobico notturno.
Ogni tanto mi piace ritrascorrere i ricordi venendo a leggere qualcosina qui. |
Quote:
L’”ottimo” era ironico XD |
Non mi sono mai paragonato ai migliori in vita mia, ho sempre guardato ai peggiori. Pensavo "c'è qualcuno peggiore di me tra le persone che conosco?" E ogni volta mi rispondevo che non c'era nessuno più inutile di me. Questo fa capire il livello della mia autostima.
|
Nel pomeriggio mi riposo un po’
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani dovrei sentire un ragazzo per un lavoro da spiaggino per l'estate maggio agosto se ho capito bene, all'inizio solo weekend, poi metà luglio e fino a fine agosto inizio settembre ogni giorno, se mi danno almeno 40€ al giorno su 4-5 ore ci vado e mollo l'azienda agricola, però poi a settembre a spasso si può dire visto che dall'autunno in poi coi giardini si fa poco e niente...solo qualche soffiata di foglie, taglio erbetta...e ho da pagare ancora il dentista.
|
Elodie ora su raiuno...ha deciso di farmi sentire male...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ho saputo solo l'altro ieri sera che qui oggi si vota per le regionali. In realtà io non posso votare perché ho residenza altrove ma non è questo il punto. È che si conferma ancora una volta che sono fuori dal mondo
|
Non riesco ad emozionarmi quasi più per nulla e rido raramente. L'unica cosa che mi fa emozionare e ridere tantissimo sono i gatti. Fottutissimi adorabili gatti! :cuore:
|
Mai conoscere perché è un po grezza ragazzi fatemi capire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo leggendo il topic dei siti d'incontro e pensavo che io invidio molto quelli di voi che nonostante l'ansia sociale e i vari problemi riescono ad avere frequentazioni e relazioni (davvero mi chiedo come ci riuscite, già solo il fatto di riuscire a piacere a qualcuno è strano per me).
Io non riesco ad immaginarmi in una situazione di coppia, da una parte lo vorrei ma dall'altra mi terrorizza la cosa. Come farei con i parenti della ragazza? Cosa penserebbero di me? Poi dovrei sempre dimostrare qualcosa all'altra persona? Mi giudicherebbe continuamente? Che ansia... |
La settimana che si apre domani sarà difficile per due cose:
- Visita medica che non so a cosa potrebbe portare. - Dovrò chiedere un chiarimento in campo lavorativo che potrebbe decidere alcune cose per i prossimi mesi. Spero vada tutto bene, anche considerando che in questo primo mese e mezzo l'anno non è stato così facile... la prossima settiman deciderà diverse cose per il mio futuro. |
La mia vita non ha un senso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |
|