![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Problema risolto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno appena aggiunto Salvatore Aranzulla su wikipedia. :ohmy:
https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Aranzulla |
Quote:
|
neppure posso pensare di aggiungere su fb una ragazza, tanto....
|
Oggi ho aperto Skype e ho trovato una richiesta di aggiunta ai contatti di una sconosciuta. La foto mostrava in un'angolazione obliqua una ragazza fiera in abiti succinti.
Non so come è arrivata questa richiesta, non uso Skype né altri sistemi per cercare incontri o scambi virtuali di un certo tipo, non ci penso neanche. Aveva probabilmente secondi fini, intendo altri secondi fini, però mi è dispiaciuto rifiutare la richiesta, magari avrei potuto provare a scambiarci qualche parola, ma poi era pure straniera e con l'inglese non vado benissimo. E se era una particolare, tipo una che apprezza i fobici? Una che si è stufata dei tanto amati stronzi? E se era il destino che aveva bussato alla mia porta e io gli (le) ho sbattuto la porta in faccia? (è solo un modo di dire, lo so che non avendo neanche aperto la porta non potevo sbatteglierla in faccia). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Alla fine ha vinto lui, dopo mesi di rinvii mi sono distratto un attimo e zaaak! riavvio automatico e installazione di windows 10, dopo quasi due ore di agonia (è rimasto bloccato al 96% per 25 minuti) si riavvia e compare la scritta "ripristino della versione precedente di windows",notificando che l'aggiornamento non è andato a buon fine '-_- . Che beffa.
E' il momento di una sigaretta. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
anche la psicologa ormai non mi sta più dietro e pensa male
|
Quote:
Lo credevo sulla quarantina |
prima o poi Salvatore Aranzulla scriverà una guida su come diventare Salvatore Aranzulla, e allora il cerchio sarà chiuso
tutto avrà un senso, un ordine... |
no no no no
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |
|