![]() |
|
La cosa peggiore non è tanto essere nata brutta ma essere nata brutta e povera. Si sa che se si nasce brutti ma benestanti qualcosa si può migliorare. Io faccio solo l'essenziale giusto per non sembrare peggio di quel che sono, per esempio non è mia abitudine farmi le unghie, quelle col gel e tutte colorate per intenderci (anche se pure avessi i soldi non farei perché mi danno fastidio ) però ho notato che gli uomini le trovano sensuali forse perché danno l'idea di una persona curata e attraente. Non so neanche quanto costa farsi le unghia in quel modo, forse un 15/ 20 € e per come sento dire bisogna rifarle ogni mese... quindi forse do l'idea di una sciatta e nessuno mi ha mai voluto
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Concordo sul "brutto & povero".
il discorso unghie gel, invece, da uomo non lo condivido: io le aborro :D ma forse vado controtendenza dato che non mi piacciono nemmeno le donne troppo truccate, sempre coi tacchi, sopracciglia finte/rifatte ecc.. |
X euridice
Non ti rendi conto della condizione del maschio oggi.... avete un potere sessuale enorme. Bisognerebbe ridurre questa sproporzione ... magari con la legalizzazione della prostituzione oppure con altre misure. Mi domando se sia giusto che un uomo, a parità di mansioni, guadagni più di una donna.... ovviamente no. Mi chiedo se sia giusto che alcune cariche importanti (ad esempio quelle pubbliche) siano accessibili con maggior facilità dagli uomini a discapito delle donne.... ovviamente no. Perché quindi dovete avere questo enorme vantaggio. Voi donne non avete diritto di lamentarvi su queste questioni. |
sto sul divano. seguo la dieta. mia madre guarda sanremo, mio padre i video di yuoutube in tv per dormire e io....niente....non posso fare niente....mega sorveglianza.
ps. grignani è della zona dove lavoro. sui social tutti fanno il tifo e votano per lui.....che persone merdavigliose. |
Le faccio diventare delle modelle,queste utentesse non saranno la canalis,ma me le immagino spartane poco curate,se non sei attraente devi curare ogni dettaglio.
Artemisia potrebbe girare pure in tuta altre utentesse no..non serve aver studiato comunicazione,per capire certe cose,io amo le mani sono un feticista,guardo sempre le mani se ci sono fedi o fedine intanto. Le donne oggi hanno più potere sessuale alcune non lo sfruttano,non dite noemi aveva i soldi per trasformarsi come Adele e Katia follesa serve determinazione e porsi obiettivi.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In Iran le rivolte sono già finite. La gente ha scelto lo status quo. Tutte quelle ragazze morte non sono servite a niente.. a questi gli piace vivere con la dittatura islamica, evidentemente stanno bene così. Peggio per loro, basta che non rompono i coglioni a noi.
|
A Claire gli davo 60 anni da come scriveva
|
Quote:
Bisogna mettersi nei loro panni, vivere sotto frusta o morire, non è facile. Secondo me non sono morti invano. |
Quote:
|
Voglio che vinca mister rain
|
Quote:
|
Ero a comprare le sigarette in un bar quando Rosa ha baciato Fedez. Stupendo. Boato, applausi, "grande Rosaaaaaa" da un paio di ragazzi e uno stupìto/scandalizzato "ma è frocio?".
|
Quote:
|
In questi giorni ho ripensato a quando andavo alle superiori, già allora c'era una differenza abissale tra me e gli altri, per esempio ero quasi l'unica a fare i compiti delle vacanze, gli altri si presentavano a scuola senza aver fatto niente, tranquilli e freschi come le rose, con la faccia di bronzo quanto oggi e domani, io quando mancavo ai miei doveri mi sentivo male, non ho mai saltato la scuola, anche quando non avevo studiato andavo a scuola, e se mi meritavo un brutto voto me lo prendevo, invece gli altri si mettevano fuori a fumare, andavano a farsi un giro in centro, andavano a McDonald's, io invece non riuscivo proprio a mentire, a barare, mi dava un senso di colpa terribile.
|
vedo un bambino che cammina in un deserto, fino a quando si inginocchia e libera l'acqua che teneva in bocca per dare da bere a un fiore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |
|