![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte, specie da quando sono su questo forum dove ci sono utenti relativamente giovani, mi chiedo come devono percepire loro gli eventi storici che io ho vissuto in prima persona ma quando loro dovevano ancora nascere. Penso in particolare agli eventi storici più segnanti, come l'11 settembre o tangentopoli. Immagino li vedano in maniera nebulosa e poco chiara, magari non collocati in un momento particolare, come se non li riguardassero direttamente, un po' come io posso percepire il caso Moro, la crisi petrolifera, i movimenti del '68 o la crisi dei missili a Cuba. Per i contemporanei furono eventi importantissimi ma io non riesco a sentirli come tali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Penso che io alla fine ho un carattere che sul lavoro può anche piacere, almeno a un capo...ok sono timido ma quella timidezza che è percepita come gentilezza, umiltà, disponibilità, poi non vengo fregato perchè sono anche irascibile quindi più che essere sfruttato rischio che mi arrabbio...per assurdo potrei essere invece più inviso ai colleghi visto che la stessa timidezza mi porta a non parlare, ma allo stesso tempo sono appunto disponibile, gentile, aiuto...peccato perchè se fossi stato abbastanza intelligente nello specializzarmi in qualcosa mi sa che una carriera carina potevo anche averla, del resto non ho vita sociale mi sarei concentrato soltanto sul lavoro, peccato davvero
|
Quote:
Anche sotto casa mia ci sono artisti di strada bravissimi, uno ha fatto una sorta di "batteria con bottiglie di vetro" e pagherei qualsiasi cifra per comprargliela. Ma chi conoscerà mai quest uomo e la sua creatività? Nessuno.. |
@Hor
Io invece spesso soppeso gli eventi di oggi con quelli del passato e per come la vedo io la gran parte di quello che accade oggi è di molto inferiore rispetto agli eventi dei secoli scorsi (o del '900, se vogliamo parlare di quello). "Molto inferiore" = "meno importante?". Non ho una risposta per me, al momento. |
Ma d'altra parte se vuoi farti conoscere, dei compromessi devi accettarli.
Conosco solo i Phish che hanno creato mega raduni imponenti e fatto pure i soldi rimanendo praticamente nell'anonimato popolare e fedeli a loro stessi. Roba assurda che ovviamente può succedere solo in USA... |
Quote:
Oltretutto il contralto e il tenore sono le parti più belle da cantare perché sei in mezzo ai suoni estremi e senti tutto l'effetto, cosa per esempio che è un po' meno evidente a chi canta le parti esterne. Se davvero hanno penuria di elementi sarà più facile inserirti. Se non sai leggere la musica ti aiutano e guadagni una competenza molto bella che ti rimane se poi decidi di studiare la viola che legge in chiave di contralto. |
Quote:
|
finalmente a casa
|
Anche se non ho ancora compiuto i 40 posso inserirmi nel topic dei 40 enni? Al solo scopo di broccolare of course
|
Quote:
|
Posso starci pure io a 35 mi trovo meglio con i grandi
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto se anche non ti volesse il coro la direttrice imporrebbe di invitarti alle cene sociali. Chiaramente a quel punto la palla è a te e dipende da come vorrai, se vorrai, interagire. Ma era un paradosso, ovvio che ti invitino. |
Se entro giovedì non sono al nord mi conosco e sto vivendo male una partenza rinviata per bronchite..
|
Adesso finalmente comincio a sentirmi meglio. Sta schifezza di Ossicodone non lo tocco per almeno un mese e quando lo riprenderò cercherò, se ne sarò capace, di usarlo saltuariamente tipo 1/2 volte alla settimana, che a farlo tutti i giorni poi non lo apprezzi più.
|
Ho sentito un pezzetto del discorso della Ferragni a Sanremo e mi sembrava una discussione "uomini contro donne" di questo forum, anzi, le nostre argomentazioni sono pure più convincenti :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|