FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

gaucho 19-05-2026 21:26

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3084713)
facci sapere
nella tua esperienza decennale, ti sarai reso conto se esiste questa correlazione

Be si ma ci sono state soprattutto sorprese per eccesso senza spiegazione

Winston_Smith 20-05-2026 10:19

Io sapevo che esisteva la regola della L, ma siamo al livello di leggende metropolitane.

Maffo 30-05-2026 06:08

Vi viene mai la carne greve da sesso? Mi fan male braccia, gambe, culo, tutto 😭

Daytona 30-05-2026 06:52

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3086058)
Vi viene mai la carne greve da sesso? Mi fan male braccia, gambe, culo, tutto 😭

Nah, allenarsi coi pesi e guidare una sportiva abituano a fare di peggio a livello fisico

Maffo 30-05-2026 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3086059)
Nah, allenarsi coi pesi e guidare una sportiva abituano a fare di peggio a livello fisico

Effettivamente quando facevo un po' di palestra molto alla buona non mi veniva mai la carne greve anche se facevo qualche sforzo sul lavoro probabilmente mi farebbe bene ricominciare ma sono pigroh :D

Daytona 30-05-2026 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3086077)
Effettivamente quando facevo un po' di palestra molto alla buona non mi veniva mai la carne greve anche se facevo qualche sforzo sul lavoro probabilmente mi farebbe bene ricominciare ma sono pigroh :D

Allora puoi riprendere una sportiva.
Oggi dopo aver commentato sono partito e ho fatto ore e ore e ore su strade di montagna (prima volta con questa) e devo dire che é ben peggio spostare il peso da una parte all'altra, buttarla giù, non farla impennare o strizzare il serbatoio nelle staccate che spaccarsi di pesi ._.
Un rapporto, in confronto, non é veramente niente

3stm 01-06-2026 19:40

Cheee faaantaastica cosa è la

Sasuke 01-06-2026 19:53

https://www.youtube.com/shorts/u0E3zAn-3hE

Ripetiamo per gli imbecilli antisemiti: essere ebreo non significa decidere per il governo di Israele, ne nel bene ne nel male, prima si è impedito agli ebrei antifascisti italiani di partecipare alla festa della liberazione ora si impedisce ai gay italiani ebrei di partecipare alla festa dei gay, mentre prosegue la politica FASCISTA del io non posso entrare con la scusa del governo israeliano, dove ripeto i gay vivono tranquillamente la loro vita, si tace totalmente sulle violazioni nei paesi islamici, se qualcuno avesse osato dire i mussulmani non possono venire al pride perché per esempio in Iran vengono giustiziati in quanto tali, sarebbe crollato il cielo dalle proteste, mentre gli ebrei che magari sono di sinistra e non sono mai stati in Israele non possono partecipare, avanti verso la carta della razza e la ghettizzazione di stato, come ai tempi dei fascisti, che sia chiaro , perseguitare qualcuno per etnia è fascismo, anche se votate la shlein.

Sasuke 01-06-2026 20:42

Notare la violenza di clizia, oltre che le menzogne e il razzismo ovviamente, anche se si fossero dissociati non li avrebbero fatti partecipare lo stesso, vabbè è pieno anche qua di utenti del genere, bugiardi e vigliacchi antisemiti.

3stm 02-06-2026 15:53

sasuke andavi bene quando avevi aperto il diario privato in cui mettere tutti i tuoi post sull'ebraismo/israele senza contaminare mezzo forum.

silenzio 02-06-2026 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3086383)
https://www.youtube.com/shorts/u0E3zAn-3hE

Ripetiamo per gli imbecilli antisemiti: essere ebreo non significa decidere per il governo di Israele, ne nel bene ne nel male, prima si è impedito agli ebrei antifascisti italiani di partecipare alla festa della liberazione ora si impedisce ai gay italiani ebrei di partecipare alla festa dei gay, mentre prosegue la politica FASCISTA del io non posso entrare con la scusa del governo israeliano, dove ripeto i gay vivono tranquillamente la loro vita, si tace totalmente sulle violazioni nei paesi islamici, se qualcuno avesse osato dire i mussulmani non possono venire al pride perché per esempio in Iran vengono giustiziati in quanto tali, sarebbe crollato il cielo dalle proteste, mentre gli ebrei che magari sono di sinistra e non sono mai stati in Israele non possono partecipare, avanti verso la carta della razza e la ghettizzazione di stato, come ai tempi dei fascisti, che sia chiaro , perseguitare qualcuno per etnia è fascismo, anche se votate la shlein.

Secondo un sondaggio effettuato proprio in Israele il oltre il 70% degli israeliani è d'accordo a bombardare l'Iran, quindi il Governo israeliano non è altro che lo specchio del suo popolo.
'a Sasuke, facciamo così...

Tragopan 03-06-2026 08:49

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3086584)
Secondo un sondaggio effettuato proprio in Israele il oltre il 70% degli israeliani è d'accordo a bombardare l'Iran, quindi il Governo israeliano non è altro che lo specchio del suo popolo.

https://www.youtube.com/watch?v=mwtMdZnF94M

Quanno ce vò, ce vò.

Sasuke 03-06-2026 10:56

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3086584)

https://www.youtube.com/watch?v=mwtMdZnF94M

Si gli israeliani, gli ebrei italiani non sono israeliani, non mi pare che a un cinese se viene in vacanza qua gli si chiede cosa ne pensa del regime o della oppressione degli uiguri, gli ebrei vivono continuamente in Italia da oltre duemila anni, che gli si neghi il pride perché in medio oriente c'è una guerra è razzismo e viene applicato solo per loro, in Senegal hanno appena approvato una legge che condanna a dieci anni di carcere i gay, non mi pare che ai senegalesi viene negato il pride o qualcuno si azzarda a chiedere cosa ne pensano, quello che non volete capire è che un ebreo italiano non è benvenuto al pride neanche se si dichiara contro il governo, in quanto è ebreo.

silenzio 03-06-2026 12:35

Guarda che il mondo intero ce l'h coi sionisti, non con gli ebrei, tranne quelli che vogliono di proposito confondere le due cose per interessi personali, interessi che non hanno assolutamente a che fare col bene del popolo, di qualunque popolo.
Il sionismo è una setta tra le più devastanti che il mondo antico e moderno abbia mai conosciuto, un cancro che persiste da decine di migliaia di anni, sotto la guida di un demone che vuol essere adorato come fosse il Creatore in persona (come tutti i demoni esigono dagli esseri umani, del resto).
Io non temo nè i sionisti, perchè con le loro azioni si definiscono e condannano da soli, nè gli ebrei, perchè quando avranno capito quale religione hanno seguito fino ad ora la ripudieranno con ogni loro forza e cellula del loro corpo. A dire il vero io non temo nessuno ma sono profondamente disgustato da chi si vende ai sionisti per un po' di soldi, di fama e potere, per loro non ho alcuna pietà, solo disprezzo.

Patatrac! 03-06-2026 12:58

..zzo, pure qua dentro è arrivata la guerra mediorientale :o

Sasuke 03-06-2026 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3086627)

Il conflitto è in medio oriente ma questo non impedisce di perseguitare i gay italiani ebrei.

silenzio 03-06-2026 13:28

Direi che siamo andati decisamente off-topic, se volete parlare di politica potete farlo nelle sezioni apposite, come quella dedicata ale notizie dal mondo, quelle sulla guerra Israele-Iran, quella sui partiti politici e relatove elezioni, ecc., ecc., ecc. anche perchè non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.

Sasuke 03-06-2026 19:06

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3086632)
Direi che siamo andati decisamente off-topic, se volete parlare di politica potete farlo nelle sezioni apposite, come quella dedicata ale notizie dal mondo, quelle sulla guerra Israele-Iran, quella sui partiti politici e relatove elezioni, ecc., ecc., ecc. anche perchè non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.

No no è pieno topic gli ebrei italiani gay sono esclusi dal pride in quanto ebrei e io rivendico il diritto di esprimere la loro omosessualità, siete voi i razzisti che mettete in mezzo Gaza e Iran, cazzate sul sionismo che non sapete neanche cosa vuol dire e altro, un gay ha diritto al pride e se viene escluso è antisemitismo, altro che diritti LGBT si escludono persone per razzismo, e io Ve lo faccio notare che vi piaccia o no.

3stm 03-06-2026 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3086627)

d'altronde qui non si muove foglia..

se non ci fossimo io e wrong la sezione sarebbe stata chiusa per necroposting

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.