![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
sasuke andavi bene quando avevi aperto il diario privato in cui mettere tutti i tuoi post sull'ebraismo/israele senza contaminare mezzo forum.
|
Quote:
'a Sasuke, facciamo così... |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che il mondo intero ce l'ha coi sionisti, non con gli ebrei, tranne quelli che vogliono di proposito confondere le due cose per interessi personali, interessi che non hanno assolutamente a che fare col bene del popolo, di qualunque popolo.
Il sionismo è una setta tra le più devastanti che il mondo antico e moderno abbia mai conosciuto, un cancro che persiste da decine di migliaia di anni, sotto la guida di un demone che vuol essere adorato come fosse il Creatore in persona (come tutti i demoni esigono dagli esseri umani, del resto). Io non temo nè i sionisti, perchè con le loro azioni si definiscono e condannano da soli, nè gli ebrei, perchè quando avranno capito quale religione hanno seguito fino ad ora la ripudieranno con ogni loro forza e cellula del loro corpo. A dire il vero io non temo nessuno ma sono profondamente disgustato da chi si vende ai sionisti per un po' di soldi, di fama e potere, per loro non ho alcuna pietà, solo disprezzo. |
..zzo, pure qua dentro è arrivata la guerra mediorientale :o
|
Quote:
|
Direi che siamo andati decisamente off-topic, se volete parlare di politica potete farlo nelle sezioni apposite, come quella dedicata ale notizie dal mondo, quelle sulla guerra Israele-Iran, quella sui partiti politici e relatove elezioni, ecc., ecc., ecc. anche perchè non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.
|
Quote:
|
Quote:
se non ci fossimo io e wrong la sezione sarebbe stata chiusa per necroposting |
Quote:
Tuttavia è sbagliata comunque l'esclusione, se c'è una festa per celebrare le conquiste civili della comunità gay non capisco il senso del doversi schierare su altre questioni. |
Quote:
Ovviamente se è affine alla mia. |
Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣
Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto |
Quote:
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi |
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...sBG_DCPoQbGg&s Quote:
https://www.madmass.it/wp-content/up...ssassina-1.jpg Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali. |
Quote:
|
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero.. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Magari non é bella ma poi di persona é figa |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
In alcune foto di IG è quasi carina , se adeguatamente "agghindata" . Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]
Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio. Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786]. Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano. Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) . Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:
|
Quote:
Scusa ma non ho resistito [emoji23][emoji23] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
|
In alternativa lo si può fare sempre sotto la doccia :D
|
Quote:
|