![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Renzi che al dibattito dice no a casini e si a vendola. :pensando: Si fa pubblicizzare da Gori e si fa scrivere il programma sul lavoro da Ichino. Che vuole abolire i finanziamenti pubblici e fa campagne di foundraising in chiesa con l'alta borghesia e l'alta finanza, andandoci in mercedes e non in camper ovviamente. Che prima prende le posizioni di Marchionne e poi quando lo prende in culo lo prende in culo. Che lascia Firenze al suo destino per candidarsi. E potrei continuare all'infinito. Un appello a tutti i fobici! Non votare Renzi!!! E' il male assoluto :D |
Ma Renzi che diceva del finanziamento pubblico ai partiti?Mi sono perso quel passaggio..abolizione totale e finanziamenti privati?
|
Quote:
|
Uso questo thread per sfogare la mia nausea...
Dimenticate la politica. La gente scende in piazza per questo: |
Quote:
Tale e quale al suo mentore: http://digilander.libero.it/berlusconi.web/photo/03.jpg :D |
Quote:
|
Vabbè infatti,non facciamo passare l'idea che se non sei un cane a comunicare sei come Berlusconi.
|
Quote:
Di barzellettieri, giullari e comici ne abbiamo avuti per 3 lustri |
Saper comunicare non implica essere poco serio.
|
Quote:
Ma oggi, indubbiamente, Renzi voleva graziarsi il populino con le battutine... |
Ma mi spiegate perché Floris fa partire i suoi cartelli sempre da 13, 24, 45 e mai dal numero 1 :interrogativo:
|
che noia questa sinistra socialdemocratica
|
mi giunge voce che a firenze si è abbattuto un nubifragio torrenziale
speriamo che si sia allagato l'ufficio di renzi :occhiali: |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè non gli viene data una chance? poverino l'abbiamo data a tutti a cani e porci e questo qui? E' per caso l'anticristo? Al massimo ci rovina per altri 4 anni...capirai....
|
Quote:
Mandiamo Renzi come primo ministro e Zippo di CasaPound lo mettiamo come presidente della Repubblica. Al Tesoro ci inseriamo Fiorito, alla Giustizia Ghedini, ai Beni Culturali Barbara d'Urso, all'Istruzione va benissimo la Gelmini. Alemanno lo mettiamo in Parlamento, le altre poltrone ci penserà lui ad occuparle con la sua famiglia. :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |