![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Sto iniziando una china di decadimento fisico veramente rapida, avrei un grandissimo bisogno di stabilità di vita per poter tornare in palestra ma non ce l'ho e non mi posso augurare di averlo, perché vorrebbe dire che il mio continuo avanti-indietro con casa di mia madre si sarebbe interrotto per il più brutto dei motivi. Indirettamente, però, sento che contribuisce un po' a portarmi via la vita.
Non ce la faccio proprio più. |
Pokorny, magari puoi farti una doppia routine di 10', in attesa di tempi migliori (o peggiori).
Su YouTube o Instagram c'è parecchia roba. |
Se si vuole stare informa esteticamente basta fare flessioni, Squat e trazioni a corpo libero.. ma se si vuole diciamo trasformare esteticamente il fisico e necessario allenamento con pesi e alimentazione bilanciata da qui nn si scappa
Credo mi e rimasta un due settimane x l abbonamento ..sto con le pezze al culo diciamo così.. andrò a sentire una palestra qua vicino che prezzi fanno .. e valuterò altrimenti dovrò fare solo cose a casa finché nn ho entrate più sostanziosse |
Non faccio nuoto da due settimane e sono già una lorda schifosa
|
Non lo so Barracrudo, non credo che un sedentario che si mette a fare squat che poi diventano pistols o bulgari, magari superlenti, trazioni alla sbarra e piegamenti, non cambi fisicamente. Hai voglia se cambia!
|
Quote:
Se mangi per 2 e hai tutto quel carburante al posto di buttarlo in croci ai cavi, panche scott e robe così potresti provare una volta padroneggiata bene la tecnica uno di sti approcci di powerbuilding in multifrequenza dove ci si scassa di progressioni in panca, squat, stacco, rematore e in lento avanti. Se ti piace come genere oltre ai risultati hai la comoditá di non sborsare di anno in anno e hai tutto sempre disponibile, anche il distribuire il volume su 6 giorni metti, al posto dei 3/4 soliti visto che manco devi andare in palestra, non la butterei via come cosa |
Ciao Io ho rak bilanciere e 150 kg di dischi e un investimento che feci prima dell iperinflazione.. mi sembra pagai circa 1300 ma parliamo di 5 anni fa almeno ..
Ma io vado in palestra x stare un po' fra le persone.. a casa allenarsi da solo diventa un po' alienante xò come pro hai che ti alleni alla temperatura che vuoi e io che soffro molto il caldo in palestra .. x il resto e di una tristezza unica allenarsi da soli in cameretta o nel garage |
Quote:
Pensavo lo facessi perché ti da piacere come "sport" e ovviamente x diventare grosso |
Io da quando ho l'ernia iatale faccio molto di flessioni corpo libero,pesi si ma carichi leggeri..chiaramente è anni mi alleno solo e palestre non mi vedranno più.mi piacerebbe riprovare il nuoto che lo facevo a 25 27 anni come comoletamento.
|
Voi quante flessioni riuscite a fare al massimo?
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ho ripreso da pochi giorni e ieri ne ho fatte 20 fatte bene, speravo di farne qualcuna in più ma pazienza :bene: |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quando le facevo ne facevo una 30ina, però le usavo come allenamento nei circuiti. Così mi levo il dubbio se c'è transfert di forza allenandola nei fondamentali o sto proprio buttando tempo :sisi: Oggi parlando di forza sono riuscito, finalmente, ad allontanarmi dallo 0.5 volte il mio peso* corporeo con una tripla in military press e ad arrivare a sfiorare lo 0.6. con esecuzione fatta bene, non molleggiando con le game o facendo robe strane. Edit: * cioè volevo dire sovrappeso |
Ne ho fatte 40 di fila oggi..
|
Io ne ho fatta mezza e poi non mi sono più rialzato :miodio:
|
Oggi non avevo fiato e forza, un vecchio da buttare via
|
Oggi quinta o sesta volta dall'iscrizione, ovviamente carichi da uccellino ma maggiori della prima volta, ed è questo che conta. Diversamente da un tempo la ripresa è molto lenta ma già è leggermente attenuato l'aspetto generale da fossile decadente. Se solo riuscissi a mettermi a dieta forse a settembre potrei permettermi di andare in spiaggia, ovviamente al tramonto quando c'è poca gente.
|
Bei tempi quando andavo in palestra.
Quanto vorrei iscrivermi, se non fosse per la mia salute. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |