![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sì, tipo bere alcool.
|
Quote:
Ma è un effetto solo temporaneo... e con conseguenze fisiche non indifferenti! |
Tutto sommato è meglio che non si possa inibire la propria coscienza a comando, sennò potrei considerare seriamente l'omicidio come metodo per sfoltire la coda al bar.
|
Good point.
|
Quote:
Se invece per coscienza intendi la facoltà senziente, la capacità di capire di essere al mondo e di interpretare gli stimoli esterni, beh ci sono moltissimi modi, ma tutti producono conseguenze gravissime, di fronte alla quale prospettiva chiunque eviterebbe anche solo di ipotizzare una "soluzione" simile ai propri problemi. Se comunque lo scopo di questa domanda è arrivare a un metodo che impedisca alla mente di vedersi oppressa da un flusso incontrollato e persecutorio di pensieri inutili e molesti, beh, si potrebbe tentare di ottenere uno stato alfa, attraverso certe particolari pratiche meditative. |
I Muse fanno 6 concerti a Milano e io non ne vedo nemmeno uno.
|
Quote:
Grazie :bene: Quote:
Dai scherzo. |
Che schifo di giornata
|
Quote:
|
Quote:
|
mammamia la domenica che giorno noioso e inutile... il piu brutto della settimana sicuramente. :testata:
|
Sembra essere tornata la negatività di un paio di mesi fa, tranquillità emotiva inesistente :miodio:
|
Grazie al cielo che è finito tutto bene, 10 cm più avanti e non so cosa sarebbe successo a mio padre oggi...menomale che sta bene
|
Vorrei appassionarmi a qualcosa che sia solo mio e ma sopratutto fare qualcosa di costruttivo. Purtroppo al contrario non riesco proprio ad interessarmi che a pochissime cose in modo molto superficiale e non ne capisco il motivo...:(
|
Ma che succede oggi, tutti a spasso?
:dasolo: |
Conversion, software version 7.0,
Looking at life through the eyes of a tire hub, Eating seeds as a pastime activity, The toxicity of our city, of our city, You, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, Eating seeds as a pastime activity, The toxicity of our city, of our city, You, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
oddio quanto ho dormito oggi....manco un morto dorme tanto
|
Quote:
|
Quote:
|
L'inettitudine, la solitudine, il disagio: le mie prostitute.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |
|